[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su10 • Condividere •
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1
ridotto...finchè non compi 18 anni dovrai farlo sempre ridotto.Cm Punk93 ha scritto:Ma io che sono nato a dicembre del 93,il biglietto lo devo fare intero o ridotto?

Sangue Biancoazzuro- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
gli abbonamenti sono arrivati?

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
u iandr ha scritto:FidelisAndria1971 ha scritto:Andria United ha scritto:anche se avevo solo 12 anni ricordo come fosse ieri quel Andria Cremonese 1 0 gol di La marca al 90 !!!
veramente il marcatore in quel freddo giorno di dicembre con noi che eravamo ultimi e loro primi fu "borghetti"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'rò m si fatt arrcrdè.....![]()
![]()
Secondo me MONDINI non ha più bevuto un borghetto in vita sua da quel giorno
giulianom- Timoniere

- Numero di messaggi: 203
emik77 ha scritto:gli abbonamenti sono arrivati?
AAA Cercasi abbonamenti disperatamente, sono arrivati ?
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
rmancio ha scritto:emik77 ha scritto:gli abbonamenti sono arrivati?
si, io lo ritirato lunedi però non l avevo sottoscritto alla brigata

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
si sono arrivati anche alla brigataAndria United ha scritto:rmancio ha scritto:emik77 ha scritto:gli abbonamenti sono arrivati?
si, io lo ritirato lunedi però non l avevo sottoscritto alla brigata

Una domanda: mi ha chiesto un mio amico se è possibile fare ancora l'abbonamento cosa devo dirgli??? E' stata chiusa la campagna abbonamenti???
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Sangue Biancoazzuro ha scritto:ridotto...finchè non compi 18 anni dovrai farlo sempre ridotto.Cm Punk93 ha scritto:Ma io che sono nato a dicembre del 93,il biglietto lo devo fare intero o ridotto?
under 17 vuol dire che nn devi aver compiuto 17 anni. altrimenti over 65 che vuol dire, che devi aver compiuto 66 anni?
ma ad andria tutto è possibile!

AndriaFidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 309
ahah giusto scusa non ho letto il comunicato,fino a quando ero io minorenne due anni fa il ridotto riguardava gli under 18,non sapevo adesso è per gli under 17AndriaFidelis ha scritto:Sangue Biancoazzuro ha scritto:ridotto...finchè non compi 18 anni dovrai farlo sempre ridotto.Cm Punk93 ha scritto:Ma io che sono nato a dicembre del 93,il biglietto lo devo fare intero o ridotto?
under 17 vuol dire che nn devi aver compiuto 17 anni. altrimenti over 65 che vuol dire, che devi aver compiuto 66 anni?
ma ad andria tutto è possibile!

Non vedo l'ora che arriva lunedi
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
SE VENITE IN CURVA LUNEDI PORTATE LE SCIARPE E MAGARI ANCHE UNA MAGLIETTA DEL'ANDRIA: BASTA FASHION! BASTA SFILATE!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
andrisano ha scritto:SE VENITE IN CURVA LUNEDI PORTATE LE SCIARPE E MAGARI ANCHE UNA MAGLIETTA DEL'ANDRIA: BASTA FASHION! BASTA SFILATE!
tutti con la maglia

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
salinar ha scritto:io tutta sta sorta di squadra non la vedo nella cremonese....BISOGNA VINCERE E AVAST
PS vorrei rispondere a chi dice di non aver visto la quadratura in difesa.....5 partite 0 gol subiti
Tra pali,traverse e grandi parate di Spadavecchia siamo stati anche abbastanza fortunati,con questo però non voglio dire che la nostra difesa sia un colabrodo,ma soltanto che il mister non avendo deciso i quattro titolari è ancora alla ricerca degl'equlibri.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
andria per sempre ha scritto:salinar ha scritto:io tutta sta sorta di squadra non la vedo nella cremonese....BISOGNA VINCERE E AVAST
PS vorrei rispondere a chi dice di non aver visto la quadratura in difesa.....5 partite 0 gol subiti
Tra pali,traverse e grandi parate di Spadavecchia siamo stati anche abbastanza fortunati,con questo però non voglio dire che la nostra difesa sia un colabrodo,ma soltanto che il mister non avendo deciso i quattro titolari è ancora alla ricerca degl'equlibri.
secondo me lo fa per tenerli tutti sull attenti

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
cowind ha scritto:andria per sempre ha scritto:Dopo l'esordio contro lo spezia ho avuto la conferma che per il centrocampo e l'attacco il mister ha trovato sia gli uomini che la quadratura,mentre per la difesa no,infatti non ha schierato mai gli stessi quattro. Io penzo che Zaffagnini al momento non dia molte garazie anche se mette tanta grinta va poche volte di testa e si fa infilare in velocità(dal suo modo di marcare lateralmente l'avversario,non mi sembra un centrale).Gli altri tre centrali a disposizione del mister (Mucciante-Cipriani-Cossentino)mi sembrano ottimi giocatori ma al momento non avendoli visti giocare insieme non saprei dire chi fra i tre potrebbe essere la copia titolare.A parte la sorpresa Cossentino al posto di Cipriani,mi sono chiesto come mai De Giorgi abbia preso il posto di un buon Contessa di post-campionato sulla fascia sinistra.Tutto sommato anche De Giorgi non mi è dispiaciuto in fase difensiva meno in quella di costruzione(forse sotto chiare indicazioni del mister),appunto per questo lo vedrei bene sulla sua fascia naturale a destra.La mia difesa tipo sarebbe CONTESSA-MUCCIANTE-CIPRIANI(COSSENTINO)-DE GIORGI.
Posso provare a risponderti, perchè ha schierato quella difesa domenica.Premetto io a LA Spezia ci sono stato ed ho visto un ottima difesa.La scelta di DE GIORGI è stata dettata per una maggiore copertura che il mister voleva sulla fascia,anche perchè confermo loro spingevamo molto.Quindi Contessa gli garantiva meno copertura ma per quel che ha giocato ho visto che è molto valido.I centrali sono andati benissimo ottimo Cossentino (alla prima) insieme a Zaffagnini.Secondo me Cipriani (dopo 30 secondi entrato era gia ammonito) è molto macchinoso e lento e al mister piace poco infatti poteva causare danni per quel poco cha ha giocato al posto di Cossentino.Io comunque in una valutazione globale sono ottimista perchè il mister ha scelta e può contare su molte alternative e soluzioni.
Concordo su DE GIORGI,infatti l'ho spostato solo sulla sua fascia e cioè sulla dx

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su10
Permesso del forum: