[Classifica] • 3a Giornata (18-09-11)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: [Classifica] • 3a Giornata (18-09-11)
cominciamo a prendere le dovute distanze

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
ahahaha
si ma la prossima anche se è una partita difficilissima dobbiamo fare un pò di più di un X
si ma la prossima anche se è una partita difficilissima dobbiamo fare un pò di più di un X
dirkandria- Pelapatate

- Numero di messaggi: 25
mi e' rimasto impresso il 4-0 della triestina al siracusa....quest'ultima diretta concorrente per la promozione, ma anche del Lanciano a punteggio pieno, quando a inizio stagione si diceva che doveva lottare per non retrocedere ,visto l'organico povero e sopratutto molto giovane.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
emik77 ha scritto:mi e' rimasto impresso il 4-0 della triestina al siracusa....quest'ultima diretta concorrente per la promozione, ma anche del Lanciano a punteggio pieno, quando a inizio stagione si diceva che doveva lottare per non retrocedere ,visto l'organico povero e sopratutto molto giovane.
Per me gente come Princivalli Allegretti o Godeas non mi sembra gente sconosciuta!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
rmancio ha scritto:emik77 ha scritto:mi e' rimasto impresso il 4-0 della triestina al siracusa....quest'ultima diretta concorrente per la promozione, ma anche del Lanciano a punteggio pieno, quando a inizio stagione si diceva che doveva lottare per non retrocedere ,visto l'organico povero e sopratutto molto giovane.
Per me gente come Princivalli Allegretti o Godeas non mi sembra gente sconosciuta!!!
Si riferiva all'organico giovane del lanciano che gioca in attacco con un 92'!!!
Che la Triestina abbia giocatori di categoria superiore era fuori di dubbio, è una retrocessa dalla B... impensabile una sconfitta sonora del Siracusa che veniva data come potenziale vincitrice del torneo!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Resta l'amaro in bocca per la sconfitta in casa contro la Cremonese..forte si ma nulla di trascendentale!!!!!!! peccato davvero....adesso l'imperativo sono i 3 punti!!!!!!!! il prima possibile!!!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Io penso che Lanciano e Pergocrema alla lunga caleranno,a stento però, riesco a individuare le cinque squadre da mettere dietro di noi.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 1 su1
Permesso del forum: