[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 1 su8 • Condividere •
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
4^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B
Domenica 25/09/2011 ore 15:00- Stadio "Degli Ulivi" di Andria
ANDRIA

Vs.

Triestina
Domenica 25/09/2011 ore 15:00- Stadio "Degli Ulivi" di Andria
ANDRIA

Vs.

Triestina

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
A MA VENG WAGLIO!!
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
ele andria ha scritto:A MA VENG WAGLIO!!
ia peur orarie!!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina
Rese note le designazioni per la 4° giornata di andata
Gli assistenti sono i sig.ri Mauro e De Troia
La C.A.N. Pro ha reso note le designazioni per la 4° giornata di andata del campionato di Lega Pro. La partita Andria Bat - Triestina, valida per il campionato di 1° Diviosione - girone B e in programma domenica 25 settembre alle ore 15, sarà diretta dal sig. Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno i sig.ri Gianluca Mauro di Agropoi e Maurizio De Troia di Termoli.
sprioim ca cus napulitoin ia bun..
Gli assistenti sono i sig.ri Mauro e De Troia
La C.A.N. Pro ha reso note le designazioni per la 4° giornata di andata del campionato di Lega Pro. La partita Andria Bat - Triestina, valida per il campionato di 1° Diviosione - girone B e in programma domenica 25 settembre alle ore 15, sarà diretta dal sig. Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno i sig.ri Gianluca Mauro di Agropoi e Maurizio De Troia di Termoli.
sprioim ca cus napulitoin ia bun..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Dobbiamo "VINGERE"
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
Quali sono le condiziomi di Di Simone ? Mi sa che abbiamo bisogno del suo apporto,per il momento non ho visto ancora terzini validi.A destra o a sinistra come domenica Pierotti non mi convince;De Giorgi sembra soffrire la categoria; Contessa,dopo un buon precampionato,con il resto dei giovani non sembrano godere della fiducia del mister .
Ultima modifica di andria per sempre il Mar Set 20, 2011 10:58 pm, modificato 2 volte

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierà a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Segna innocenti e si sblocca l'unica casella rimasta ancora a zero nella nostra classifica
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
intanto a dimostrazione del valore della cremonese dopo che domenica ha battuto 4-2 il bassano, oggi ha sconfitto nel recupero 3-0 la carrarese..... avanti andria con grinta cuore e tecnica i risultati non tarderanno ad arrivare
eterna passione- Mozzo

- Numero di messaggi: 63
andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierà a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche
dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
andrisano ha scritto:andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierà a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche
dai tuoi post in generale si evince un certo pessimismo latente...pensa positivo!
Io non credo sia pessimista, ma un osservatore attento.
Spero che, finita questa serie di partite "impossibili", si possa giocare con avversari meno tecnici che ci impegnino meno dal punto di vista fisico. Non si potranno mantenere sempre i ritmi visti fino ad ora.
RIVERA 111- Navigatore

RIVERA 111 ha scritto:andrisano ha scritto:andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierà a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche
Spero che, finita questa serie di partite "impossibili", si possa giocare con avversari meno tecnici che ci impegnino meno dal punto di vista fisico. Non si potranno mantenere sempre i ritmi visti fino ad ora.
infatti lui parlava da un punto di vista di squalifiche (?)..per quanto riguarda il lato fisico posso anche essere d'accordo ma ricordiamo che abbiamo una rosa abbastanza ampia (cosa sottolineata negativamente in precampionato) e se l'allenatore trasmette la giusta motivazione a tutti mi aspetto di vedere da qui a fine campionato solo battaglie!!!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAAAAAAA

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Basta che non perdiamo, andiamo a piccoli passi.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
andrisano ha scritto:RIVERA 111 ha scritto:andrisano ha scritto:andria per sempre ha scritto:Sono contento di come la squadra stia portando a casa questi pareggi,sono proprio questi i punti che sono mancati l'anno scorso,anche se la triestina sembra essere un'altra corrazzata,domenica bisogna iniziare a vincere.Comunque vorrei dire che il nostro modo di giocare aggressivi tra qualche giornata inizierà a farsi sentire negativamente attraverso le squalifiche
infatti lui parlava da un punto di vista di squalifiche (?)..per quanto riguarda il lato fisico posso anche essere d'accordo ma ricordiamo che abbiamo una rosa abbastanza ampia (cosa sottolineata negativamente in precampionato) e se l'allenatore trasmette la giusta motivazione a tutti mi aspetto di vedere da qui a fine campionato solo battaglie!!!
Credo di aver scisso con il punto 2 pensieri, 1 riferito al tuo commento su "andria per sempre" e l altro sullo stato di forma della squadra dopo questa striscia di partite.
E' vero, la rosa ampia è stata vista negativamente (anche da me), ma constatando la nostra necessità di sopperire al notevole divario tecnico con l agonismo inizio a ricredermi.
Sei sicuro che abbiamo veramente una rosa ampia?
RIVERA 111- Navigatore

Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
» [21^Giornata] Triestina - ANDRIA 1-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
» [21^Giornata] Triestina - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 1 su8
Permesso del forum: