[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 8 su8 • Condividere •
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
bender ha scritto:Si, sono stato a Siviglia, con puntate a Gibilterra, Tarifa e Malaga!
Mi è arrivato un sms con l'indicazione del gol all'85° ed ho cominciato ad esultare sulle rampe della Giralda!![]()
![]()
![]()
![]()
Io comunque lì ho incontrato due amiche di andria e una coppia di amici di Bari per caso ed un'altra coppia di Andria è arrivata il giorno dopo della mia partenza!
Sei andato a Malaga nel periodo sbagliato e con la persona sbagliata!!!
Al tuo "addio al celibato" (di qua a 100 ann per la gioa di qualcuno) ti accompagno io a Malaga e nel periodo giusto!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
salinar ha scritto:dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!
Purtroppo con la regola degli UNDER come si fa???
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:salinar ha scritto:dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!
Purtroppo con la regola degli UNDER come si fa???![]()
![]()
![]()
![]()
spero proprio che caremi, che cmq è uno che qualità ne ha basti vedere la carriera, venga messo in campo e nn mi dispiacerebbe un centrocampo più robusto con un uomo in più. direi centrocampo a tre con paolucci, caremi ed evangelisti (lo so le sue prestazioni sn quel che sono... ma gli under dobbiamo metterli), e un attacco con due alle spalle di innocenti. sicuramente comini visto il suo ottimo stato di forma. l'altro under potrebbe essere meccariello in difesa.

AndriaFidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 309
udveit ha scritto:bender ha scritto:Si, sono stato a Siviglia, con puntate a Gibilterra, Tarifa e Malaga!
Mi è arrivato un sms con l'indicazione del gol all'85° ed ho cominciato ad esultare sulle rampe della Giralda!![]()
![]()
![]()
![]()
Io comunque lì ho incontrato due amiche di andria e una coppia di amici di Bari per caso ed un'altra coppia di Andria è arrivata il giorno dopo della mia partenza!
Sei andato a Malaga nel periodo sbagliato e con la persona sbagliata!!!![]()
![]()
![]()
Al tuo "addio al celibato" (di qua a 100 ann per la gioa di qualcuno) ti accompagno io a Malaga e nel periodo giusto!!!![]()
![]()
![]()

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
AndriaFidelis ha scritto:udveit ha scritto:salinar ha scritto:dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!
Purtroppo con la regola degli UNDER come si fa???![]()
![]()
![]()
![]()
spero proprio che caremi, che cmq è uno che qualità ne ha basti vedere la carriera, venga messo in campo e nn mi dispiacerebbe un centrocampo più robusto con un uomo in più. direi centrocampo a tre con paolucci, caremi ed evangelisti (lo so le sue prestazioni sn quel che sono... ma gli under dobbiamo metterli), e un attacco con due alle spalle di innocenti. sicuramente comini visto il suo ottimo stato di forma. l'altro under potrebbe essere meccariello in difesa.
Io non sono per il cambio di modulo,quando l'abbiamo fatto,vedi i primi 25'di Barletta,è andata male.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
» [21^Giornata] Triestina - ANDRIA 1-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1
» [21^Giornata] Triestina - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 8 su8
Permesso del forum: