[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Pagina 7 su8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  udveit il Mar Set 27, 2011 11:12 am

sCUSATE MA PERCHè UNO SI DEVE ACCONTENTARE DELLA VITTORIA E NON ANALIZZARE , DOPO LA SBORNIA POST VITTORIA, DOVE SI E' SBAGLIATO E DOVE SI PUO' MIGLIORARE???
Sento in serie A o in Europa criticare e commentare squadre tipo Barça che vincono tutto e noi invece non possiamo liberamente criticare il primo tempo dell'Andria e alcuni elementi imbarazzanti per la categoria???
allora a che serve parlare dell'Andria se dobbiamo tacere e non dire niente?

X andrisano: puoi anche non essere concorde in ciò che dico e poco mi interessa ma se vuoi avere un dialogo costruisci un tuo pensiero o un modo tuo di vedere il calcio!!! Io in quei post disquisivo con eterna passione e non mi sembra che nessuno dei due ti abbia mai calcolato. Ti sei intromesso dicendo che il mio modo di scrivere non ti piace e che devo cambiare atteggiamento e io ti ho mandato a cagare e se vuoi lo rifaccio tranquillamente!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Zio Peppe il Mar Set 27, 2011 11:24 am

Ovviamente tra le "questioni" non rientrano le analisi della partita. Ci rientrano a pieno titolo i giudizi su quelle degli altri e le continue scaramucce (quella sui barlettani in primis).

Non mi riferisco a nessuno in particolare anche perché è capitato più volte anche a me (infatti ho usato la 1^ persona). Credo debba proprio essere un cambio di mentalità di tutto il forum.

Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 519

Messaggio  udveit il Mar Set 27, 2011 2:01 pm

Zio Peppe ha scritto:Ovviamente tra le "questioni" non rientrano le analisi della partita. Ci rientrano a pieno titolo i giudizi su quelle degli altri e le continue scaramucce (quella sui barlettani in primis).

Non mi riferisco a nessuno in particolare anche perché è capitato più volte anche a me (infatti ho usato la 1^ persona). Credo debba proprio essere un cambio di mentalità di tutto il forum.

Sulle scaramucce sui barlettani non posso intervenire mi hanno bandito di farlo altrimenti mi tacciano per un infiltrato del GE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Infatti la mia risposta non era principalmente a te ma a chi invece vuole che si esalti solo la squadra e la prestazione nascondendo i difetti che purtroppo vanno migliorati!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  andria per sempre il Mar Set 27, 2011 8:21 pm

Io rivedrei i due terzini,quelli visti fino adesso un po per condizione (Di Sinone) un po xchè spostati sulla fascia opposta a quella naturale,non sono sembrati all'altezza della sistuazione

andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 139

Messaggio  nico88 il Mar Set 27, 2011 10:32 pm

andria per sempre ha scritto:Io rivedrei i due terzini,quelli visti fino adesso un po per condizione (Di Sinone) un po xchè spostati sulla fascia opposta a quella naturale,non sono sembrati all'altezza della sistuazione

occhio a quello che dici eh!!puoi essere bannato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 618

Messaggio  FidelisAndria1971 il Mer Set 28, 2011 1:20 pm

Nota della società
Il commento del proprietario Sergio Aletti dopo la gara di Andria
Trieste 26/09/2011

"E' una sconfitta amara che fa male, soprattutto perchè immeritata". Sergio Aletti, proprietario dell'U.S. Triestina Calcio, commenta così la gara di ieri della squadra alabardata ad Andria. "Abbiamo ricevuto complimenti da ogni parte e questo non fa altro che acuire il nostro rammarico. Ieri - prosegue Aletti - per la prima volta in quattro partite, il nostro portiere, aldilà delle reti subite, non ha dovuto effettuare alcun intervento. Dopo la gara, abbiamo chiesto ai ragazzi di rimanere concentrati e di continuare così perchè questa è la strada giusta. Speriamo non ci siano ripercussioni sul piano emotivo". Guardando avanti, Aletti annuncia che "domani arriva a Trieste Conor Morrissey, ragazzo che ci invita a pensare al futuro, e non solo a quello prossimo. Lo perderemo subito per dieci giorni in quanto convocato con la sua nazionale. In settimana - aggiunge - definiremo l'acquisto di un altro giovane giocatore straniero, anche lui nell'orbita della propria nazionale. Non ci resta che guardare al futuro, - conclude Aletti - sperando di non dovere più sopportare amarezze ed ingiustizie come quelle vissute ieri".

FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 598

[4^Giornata] ANDRIA - Triestina 2-1

Messaggio  mimmmo il Mer Set 28, 2011 4:28 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:Nota della società
Trieste 26/09/2011

"E' una sconfitta amara che fa male, soprattutto perchè immeritata". Sergio Aletti, proprietario dell'U.S. Triestina Calcio, commenta così la gara di ieri della squadra alabardata ad Andria. "Abbiamo ricevuto complimenti da ogni parte e questo non fa altro che acuire il nostro rammarico. Ieri - prosegue Aletti - per la prima volta in quattro partite, il nostro portiere, aldilà delle reti subite, non ha dovuto effettuare alcun intervento. Dopo la gara, abbiamo chiesto ai ragazzi di rimanere concentrati e di continuare così perchè questa è la strada giusta. Speriamo non ci siano ripercussioni sul piano emotivo". Guardando avanti, Aletti annuncia che "domani arriva a Trieste Conor Morrissey, ragazzo che ci invita a pensare al futuro, e non solo a quello prossimo. Lo perderemo subito per dieci giorni in quanto convocato con la sua nazionale. In settimana - aggiunge - definiremo l'acquisto di un altro giovane giocatore straniero, anche lui nell'orbita della propria nazionale. Non ci resta che guardare al futuro, - conclude Aletti - sperando di non dovere più sopportare amarezze ed ingiustizie come quelle vissute ieri".

madò..mo mi viene da piangere..vuole 1 euro per il gelatino?
una società che ha una storia considerevole dovrebbe saperlo che ci sono partite che vinci con un tiro buono, e una che perdi dopo aver sbagliato 10palle gol..hai perso?dì che è stata una buona prestazione e avast..non che ti lamenti come un bimbo..ma va laaaaaaaaa

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1932

Messaggio  andria per sempre il Mer Set 28, 2011 7:16 pm

nico88 ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Io rivedrei i due terzini,quelli visti fino adesso un po per condizione (Di Sinone) un po xchè spostati sulla fascia opposta a quella naturale,non sono sembrati all'altezza della sistuazione

occhio a quello che dici eh!!puoi essere bannato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

GRAZIE PER AVERMI AVVISATO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 139

Messaggio  valerioforzandria il Mer Set 28, 2011 7:53 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:Nota della società
Trieste 26/09/2011

Ma che dice questo, "sperando di non dovere più sopportare amarezze ed ingiustizie come quelle vissute ieri" Te lo dico in friulano Aletti ma sei fuoriiiiiiii.

Cosa dobbiamo dire noi per la partita contro la Cremonese?

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1733

Messaggio  bender il Gio Set 29, 2011 11:35 am

Ho appreso del gol del 2-1 mentre mi trovavo nella Cattedrale di Siviglia!

La mia esultanza è stata "contenuta" dalla mia ragazza che mi ricordava che ci trovavamo in un posto sacro!!! Razz Razz Razz Razz

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  nico88 il Gio Set 29, 2011 12:02 pm

bender ha scritto:Ho appreso del gol del 2-1 mentre mi trovavo nella Cattedrale di Siviglia!

La mia esultanza è stata "contenuta" dalla mia ragazza che mi ricordava che ci trovavamo in un posto sacro!!! Razz Razz Razz Razz

deduco che questa settimana andria si trovava a siviglia...ho alcuni miei amici che sono li ... Very Happy Very Happy Very Happy

che dire portafortuna!!!! Very Happy Very Happy

nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 618

Messaggio  salinar il Gio Set 29, 2011 12:11 pm

bender ha scritto:Ho appreso del gol del 2-1 mentre mi trovavo nella Cattedrale di Siviglia!

AUHAUHAUHAUHAU WE U BASTARD ARE U CASEIN CA VLIV FE

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2180

Messaggio  Massimein il Gio Set 29, 2011 1:28 pm

salinar ha scritto:

AUHAUHAUHAUHAU WE U BASTARD ARE U CASEIN CA VLIV FE

Meno male che non mi son trovato io. Come minimo uscivo fuori e lanciavo un urlo ca m'avevna sndò fino in Africa! Very Happy Very Happy

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Messaggio  bender il Gio Set 29, 2011 4:11 pm

Si, sono stato a Siviglia, con puntate a Gibilterra, Tarifa e Malaga!

Mi è arrivato un sms con l'indicazione del gol all'85° ed ho cominciato ad esultare sulle rampe della Giralda! Laughing Laughing Laughing Laughing

Io comunque lì ho incontrato due amiche di andria e una coppia di amici di Bari per caso ed un'altra coppia di Andria è arrivata il giorno dopo della mia partenza!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  salinar il Gio Set 29, 2011 4:22 pm

dopo aver visto l allenamento di oggi ho solo una considerazione da fare....MISTER FAI GIOCARE CAREMI!

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2180

Pagina 7 su8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: