[Classifica] • 4a Giornata (25-09-11)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Re: [Classifica] • 4a Giornata (25-09-11)
ho visto su fb alla pagina lega pro che siracusa e lanciano 1pt penalizzazzione.......TifoAndria ha scritto:

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
Una volta vidi nn mi ricordo dove uno striscione che diceva " ANCHE SE SONO IN TESTA NON CAMBIA LA MIA TESTA" bah.......sare' aia fu'.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:Una volta vidi nn mi ricordo dove uno striscione che diceva " ANCHE SE SONO IN TESTA NON CAMBIA LA MIA TESTA" bah.......sare' aia fu'.....![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi te lo ricordo io

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
vecchio NBG 1980 ha scritto:Una volta vidi nn mi ricordo dove uno striscione che diceva " ANCHE SE SONO IN TESTA NON CAMBIA LA MIA TESTA" bah.......sare' aia fu'.....![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè di continuo rompi le scatole, qualche Barlettano t'ha fatto qualcosa di grave??
Per me è stato un bellissimo striscione di coerenza ULTRAS!! A differenza dei Mollosi l'anno scorso!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
rmancio ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Una volta vidi nn mi ricordo dove uno striscione che diceva " ANCHE SE SONO IN TESTA NON CAMBIA LA MIA TESTA" bah.......sare' aia fu'.....![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè di continuo rompi le scatole, qualche Barlettano t'ha fatto qualcosa di grave??
Per me è stato un bellissimo striscione di coerenza ULTRAS!! A differenza dei Mollosi l'anno scorso!!!
Io nn ho nominato nessuno....avevo un vago ricordo ma nn riuscivo a focalizzare bene.....e cmq a me piacciono le persone leali e nn chi si finge fratello e quando segna fa il gesto dell' ombrello alla curva ospite "gemellata" .
A buon intenditor poche parole , chi c'era sa a cosa mi riferisco.

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:rmancio ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Una volta vidi nn mi ricordo dove uno striscione che diceva " ANCHE SE SONO IN TESTA NON CAMBIA LA MIA TESTA" bah.......sare' aia fu'.....![]()
![]()
![]()
![]()
Io nn ho nominato nessuno....avevo un vago ricordo ma nn riuscivo a focalizzare bene.....e cmq a me piacciono le persone leali e nn chi si finge fratello e quando segna fa il gesto dell' ombrello alla curva ospite "gemellata" .
A buon intenditor poche parole , chi c'era sa a cosa mi riferisco.
a quel deficiente che stava in campo? tu pensi che quello rappresenti tutta Barletta? Che tra di noi Andriesi non ci potrebbe stare un cazzone simile?
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
Mentre uscivo dal Putilli quel giorno un gruppo di giovani stava dicendo " i madun ca u iedr do teir a fet un burt" .............

quando capirete che il gemmellagio "purtroppo" è solo fra i gruppi ultras delle due citta,andria e barletta,e che chiunque non faccia parte di tali gruppi "odia" l'altro,sarà troppo tardi e continuerete all'infinito con questa lotta andria-barletta.

Sangue Biancoazzuro- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Sangue Biancoazzuro ha scritto:quando capirete che il gemmellagio "purtroppo" è solo fra i gruppi ultras delle due citta,andria e barletta,e che chiunque non faccia parte di tali gruppi "odia" l'altro,sarà troppo tardi e continuerete all'infinito con questa lotta andria-barletta.
Ma non ha senso se il gemellaggio è sentito solo da un piccolo gruppo di persone di entrambe le parti. Un vero gemellaggio dovrebbe essere sentito da tutti.
Mio modesto parere.
P.S. Ops!!!! siamo fuori argomento.

Emh,Torquecoso non si fà sentire?
Anche se io avevo rimandato di una settimana la valutazione sulle sue figurine.
Niente da dire ovviamente, ma io lo dicevo che questo campionato è durissimo anche per le buone formazioni.
Niente da dire ovviamente, ma io lo dicevo che questo campionato è durissimo anche per le buone formazioni.

catuma- Timoniere

- Numero di messaggi: 155
siamo a metà classifica :-) grandi!!! speriamo bene

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
catuma ha scritto:Emh,Torquecoso non si fà sentire?
Pinz a ta, che il campionato è lungo..

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
rmancio ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Una volta vidi nn mi ricordo dove uno striscione che diceva " ANCHE SE SONO IN TESTA NON CAMBIA LA MIA TESTA" bah.......sare' aia fu'.....![]()
![]()
![]()
![]()
bravo....a differenza dei nocellini i barlettani avrebbero potuto tesserarsi!invece non lo hanno fatto....quindi rispetto per questa decisione

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
ha senso se é un gemellagio che riguarda i gruppi che trascinano la nostra curva,visto che conosco la nostra situazione,quindi brigata,drunks,boys e implacabile e via dicendo...poi chi non fa parte di questi gruppi puo dire e fare cio che vuole...se siete contro il gemmellagio non cantata allo stadio siate coerenti no che li cantate e poi da altre parti criticate,tanto se siete contro sto gemmellagio o a favore non cambiera la situazione sempre gemmellati saremo.inutile stare sempre a far battute durante tutto l'annovalerioforzandria ha scritto:Sangue Biancoazzuro ha scritto:quando capirete che il gemmellagio "purtroppo" è solo fra i gruppi ultras delle due citta,andria e barletta,e che chiunque non faccia parte di tali gruppi "odia" l'altro,sarà troppo tardi e continuerete all'infinito con questa lotta andria-barletta.
Ma non ha senso se il gemellaggio è sentito solo da un piccolo gruppo di persone di entrambe le parti. Un vero gemellaggio dovrebbe essere sentito da tutti.
Mio modesto parere.
P.S. Ops!!!! siamo fuori argomento.![]()

Sangue Biancoazzuro- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 1 su3
Permesso del forum: