[6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su10 • Condividere •
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0
Ma sarebbe possibile togliere Evangelisti, e non rinunciare agli under?
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
RIVERA 111 ha scritto:Sarebbe giusto giocare con il lutto al braccio.
penso proprio che lo si farā...

AndriaFidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 309
AndriaFidelis ha scritto:RIVERA 111 ha scritto:Sarebbe giusto giocare con il lutto al braccio.
Sarebbe un bel gesto come il minuto di silenzio ma se non erro bisogna chiedere il permesso alla Lega di serie C!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:AndriaFidelis ha scritto:RIVERA 111 ha scritto:Sarebbe giusto giocare con il lutto al braccio.
Sarebbe un bel gesto come il minuto di silenzio ma se non erro bisogna chiedere il permesso alla Lega di serie C!!!
Se lo chiedono, la lega non direbbe mai di no!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Etā: 35
Localitā: Andria - Bari
RIVERA 111 ha scritto:Ma sarebbe possibile togliere Evangelisti, e non rinunciare agli under?
considerando che meccariello ha ben fatto a trapani e quindi riconfermabile, si potrebbe togliere evangelisti e mettere loiodice, avendo sempre due under in campo, ottenendo anche un centrocampo pių robusto con paolucci-caremi o paolucci-arini

AndriaFidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 309
miky ha scritto:come si fā a dire che la gente č poca boh... 4000 contro la cremonese e 2500 con la triestina a me nn sembrano affatto pochi per una squadra che si deve solo salvare anzi vorrei proprio sapere quali sono quelle piazze che vā cosi tanta gente allo stadio con una squadra che naviga sempre nella medio bassa classifica
GIUSTO

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Etā: 29
salinar ha scritto:miky ha scritto:come si fā a dire che la gente č poca boh... 4000 contro la cremonese e 2500 con la triestina a me nn sembrano affatto pochi per una squadra che si deve solo salvare anzi vorrei proprio sapere quali sono quelle piazze che vā cosi tanta gente allo stadio con una squadra che naviga sempre nella medio bassa classifica
GIUSTO
Ci aggiungerei: con il bordo campo pieno di cartelloni pubblicitari.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Etā: 31
miky ha scritto:come si fā a dire che la gente č poca boh... 4000 contro la cremonese e 2500 con la triestina a me nn sembrano affatto pochi per una squadra che si deve solo salvare anzi vorrei proprio sapere quali sono quelle piazze che vā cosi tanta gente allo stadio con una squadra che naviga sempre nella medio bassa classifica
Assolutamente d'accordo!!!! nn si possono pretendere mica 10.000 persone...mi piacerebbe sapere a Crema con la squadra in testa alla classifica quante persone vanno allo stadio.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Comunque non č positivo il fatto che nonostante siamo numerosi allo stadio la societā si lamenti (giustamente). Cosė non si puō fare calcio, č veramente malato.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Etā: 31
MI DISPIACE DIRLO MA LA SOCIETA E ABITUATA SEMPRE A PIANGERE ANCHE SE NE SIAMO 6000 DOMENICA!!!miky ha scritto:come si fā a dire che la gente č poca boh... 4000 contro la cremonese e 2500 con la triestina a me nn sembrano affatto pochi per una squadra che si deve solo salvare anzi vorrei proprio sapere quali sono quelle piazze che vā cosi tanta gente allo stadio con una squadra che naviga sempre nella medio bassa classifica
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
Re: [6^Giornata] ANDRIA - Prato
Quoto.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Etā: 33
Localitā: (AD)-(UD)
ele andria ha scritto:MI DISPIACE DIRLO MA LA SOCIETA E ABITUATA SEMPRE A PIANGERE ANCHE SE NE SIAMO 6000 DOMENICA!!!miky ha scritto:come si fā a dire che la gente č poca boh... 4000 contro la cremonese e 2500 con la triestina a me nn sembrano affatto pochi per una squadra che si deve solo salvare anzi vorrei proprio sapere quali sono quelle piazze che vā cosi tanta gente allo stadio con una squadra che naviga sempre nella medio bassa classifica
Questi malumori nascono da una situazione cronica di sofferenza. Una societā di calcio ,oggi, non puō essere gestita da un solo imprenditore!! Fintanto che questa situazione persisterā ogni aspetto economico sarā visto con insoddisfazione.
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
Spero che entro l'anno qualcuno affianchi il presidente che al momento ha ben altro a cui pensare,tutti sanno il momento difficile che sta attraversando la sua azienda alla pari di molte altre andriesi.E' normale che il presidente si lamenti di chi non paga,l'esempio che ha fatto calza a pennello"se io spendo tanti soldi,non vedo perchč un tifoso non possa spendere 20 euro al mese per vedere le partite dell'andria".Dopo questo vorrei tornare a parlare della partita di domenica

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Localitā: Andria
occhio a non sottovalutare questa partita. uomo avvisato...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
Localitā: milano
[6^Giornata] ANDRIA - Prato
vecchio NBG 1980 ha scritto:miky ha scritto:come si fā a dire che la gente č poca boh... 4000 contro la cremonese e 2500 con la triestina a me nn sembrano affatto pochi per una squadra che si deve solo salvare anzi vorrei proprio sapere quali sono quelle piazze che vā cosi tanta gente allo stadio con una squadra che naviga sempre nella medio bassa classifica
Assolutamente d'accordo!!!! nn si possono pretendere mica 10.000 persone...mi piacerebbe sapere a Crema con la squadra in testa alla classifica quante persone vanno allo stadio.....
niente di pių facile:
http://www.stadiapostcards.com/C1B11-12.htm

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Etā: 23
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0
» [FOTO E VIDEO] Andria-Ternana [23.08.09]
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [6^Giornata] ANDRIA - Prato 1-0
» [FOTO E VIDEO] Andria-Ternana [23.08.09]
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su10
Permesso del forum: