La piaga del lavoro nero emersa dopo il tragico evento di Barletta
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: La piaga del lavoro nero emersa dopo il tragico evento di Barletta
andria nel cuore ha scritto:cosa ke copi le mia battute??ter.giu-andria e basta ha scritto:LAVORO:"......................................................................................................................................................................... SE LO CONOSCI EVITALO.........................................................

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:andria nel cuore ha scritto:cosa ke copi le mia battute??ter.giu-andria e basta ha scritto:LAVORO:"......................................................................................................................................................................... SE LO CONOSCI EVITALO.........................................................![]()
![]()
![]()
facemc m na rsoit
Ca ia megh, do stan asè proffsur.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
negli anni 80/90 si viveva meglio, grazie alle poche tasse, non esisteva il registratore di cassa obbligatorio(no che oggi se non fai 1 scontrino di 0,50 cent prendi 1000 euro di multa), c'erano piu lavoratori contenti e meno studenti forzati(vedi l'obbligo ad uno che di studiare proprio non ne vuole sapere e vuole lavorare, no cazzo, non vuoi studiare, ci devi andare afforza, e se nnon finisci gli studi?????fino a 18 anni non puoi essere ingaggiato.....w l'italia.....ma mi dite nu trmaun di ragazzo di oggi che soolo perche na puttanedd gli dice che ti devi fare il ciuffo a destra se no non si scopa,lui se lo fa, quando deve iniziare a lavorare con queste leggi del cazzo??????quando deve iniziare a mettere la basi per il suo futuro????? quando deve iniziarre a capire davvero il significato della parola lavoro?????)negli anni 80/90 si viveva meglio perche non c'erano tanti figli di papa' che andavano alle universita'(almeno ad andria);si viveva meglio grazie al lavoro nero, che permetteva di far girare l'economia, si viveva meglio grazie alle sigarette a contrabando(mick steiv u skeif ca stye mo pe la puttoin de lla cocaina)ps-----IO SONO UN OPERAIO, CHE HO INIZIATO A LAVORARE A 14ANNI E 8 MESI(MA VENGO DA ESPERIENZE PRECEDENTI, GIA A 9 ANNI ANDAVO A LAVORARE AL MECCANICO ED ERO ORGOGLIOSO), A NERO PER 2 ANNI E QUESTO OGGI NON MI FA CERTO PIACERE, MA GRAZIE A QUEGLI ANNI ED ALLA GENTE CHE AVEVO ATTORNO ORA SONO FELICISSIMO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE, E MI STO TOGLIENDO DELLE BELLE SODDISFAZIONI, ANCHE SE FORSE UN PO SOTTOPAGATO, MA VISTO I TEMPI CHE CORRIAMO IO STO D'ORO A DIFFERENZA DI ALTRI MIEI COETANEI.....

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:negli anni 80/90 si viveva meglio, grazie alle poche tasse, non esisteva il registratore di cassa obbligatorio(no che oggi se non fai 1 scontrino di 0,50 cent prendi 1000 euro di multa), c'erano piu lavoratori contenti e meno studenti forzati(vedi l'obbligo ad uno che di studiare proprio non ne vuole sapere e vuole lavorare, no cazzo, non vuoi studiare, ci devi andare afforza, e se nnon finisci gli studi?????fino a 18 anni non puoi essere ingaggiato.....w l'italia.....ma mi dite nu trmaun di ragazzo di oggi che soolo perche na puttanedd gli dice che ti devi fare il ciuffo a destra se no non si scopa,lui se lo fa, quando deve iniziare a lavorare con queste leggi del cazzo??????quando deve iniziare a mettere la basi per il suo futuro????? quando deve iniziarre a capire davvero il significato della parola lavoro?????)negli anni 80/90 si viveva meglio perche non c'erano tanti figli di papa' che andavano alle universita'(almeno ad andria);si viveva meglio grazie al lavoro nero, che permetteva di far girare l'economia, si viveva meglio grazie alle sigarette a contrabando(mick steiv u skeif ca stye mo pe la puttoin de lla cocaina)ps-----IO SONO UN OPERAIO, CHE HO INIZIATO A LAVORARE A 14ANNI E 8 MESI(MA VENGO DA ESPERIENZE PRECEDENTI, GIA A 9 ANNI ANDAVO A LAVORARE AL MECCANICO ED ERO ORGOGLIOSO), A NERO PER 2 ANNI E QUESTO OGGI NON MI FA CERTO PIACERE, MA GRAZIE A QUEGLI ANNI ED ALLA GENTE CHE AVEVO ATTORNO ORA SONO FELICISSIMO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE, E MI STO TOGLIENDO DELLE BELLE SODDISFAZIONI, ANCHE SE FORSE UN PO SOTTOPAGATO, MA VISTO I TEMPI CHE CORRIAMO IO STO D'ORO A DIFFERENZA DI ALTRI MIEI COETANEI.....
Premesso che "se ti fai il ciuffo a destra per sentire na puttanedd" sei già un poveraccio e un perdente senza un briciolo di carattere (tanto più perchè ti scegli la puttanella ad una ragazza più "seria") io ti pongo una domanda: secondo te lo Stato italiano attua un sistema di tassazione equo per i piccoli imprenditori e i lavoratori? ti pare giusto che io devo lasciare quasi la metà del mio stipendio allo stato quando invece ci sono redditi alti che in proporzione non pagano un cazzo? allora,se vogliamo dirla tutta,il discorso non è dell'imprenditore che sottopaga (o sfrutta) l'operaio o dell'operaio che lavora a nero,quelli sono solo i risultati di un sistema tassativo totalmente sballato!
Perciò ti dico devi guardare tutto il sistema a monte: comincia a ridurre la tassazione alle classi sociali che ti dicevo (la maggiorparte del paese,piccoli imprenditori e lavoratori), in relazione a questo attua controlli come si deve sulla regolarità dei contratti e sulle condizioni di lavoro (riducendo l'evasione) e vedi che a ruota ci saranno meccanismi a catena che favoriranno consumi ed economia... non che invece supertassi i comuni mortali perchè il debito italiano cresce di 20miliardi al mese e stiamo ormai in bancarotta mentre paghi un bordello di organizzazioni statali (Stato,Regioni,Province e Comuni con relativi costi e PRIVILEGI)! il lavoro nero per me è solo la conseguenza di questo sistema di merda!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
Vi quoto entrambi.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
p pein ia u meghvalerioforzandria ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:andria nel cuore ha scritto:cosa ke copi le mia battute??ter.giu-andria e basta ha scritto:LAVORO:"......................................................................................................................................................................... SE LO CONOSCI EVITALO.........................................................![]()
![]()
![]()
facemc m na rsoit
Ca ia megh, do stan asè proffsur.
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
andria nel cuore ha scritto:p pein ia u meghvalerioforzandria ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:andria nel cuore ha scritto:cosa ke copi le mia battute??ter.giu-andria e basta ha scritto:LAVORO:"......................................................................................................................................................................... SE LO CONOSCI EVITALO.........................................................![]()
![]()
![]()
facemc m na rsoit
Ca ia megh, do stan asè proffsur.![]()
![]()

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
ter.giu-andria e basta ha scritto:negli anni 80/90 si viveva meglio, grazie alle poche tasse, non esisteva il registratore di cassa obbligatorio(no che oggi se non fai 1 scontrino di 0,50 cent prendi 1000 euro di multa), c'erano piu lavoratori contenti e meno studenti forzati(vedi l'obbligo ad uno che di studiare proprio non ne vuole sapere e vuole lavorare, no cazzo, non vuoi studiare, ci devi andare afforza, e se nnon finisci gli studi?????fino a 18 anni non puoi essere ingaggiato.....w l'italia.....ma mi dite nu trmaun di ragazzo di oggi che soolo perche na puttanedd gli dice che ti devi fare il ciuffo a destra se no non si scopa,lui se lo fa, quando deve iniziare a lavorare con queste leggi del cazzo??????quando deve iniziare a mettere la basi per il suo futuro????? quando deve iniziarre a capire davvero il significato della parola lavoro?????)negli anni 80/90 si viveva meglio perche non c'erano tanti figli di papa' che andavano alle universita'(almeno ad andria);si viveva meglio grazie al lavoro nero, che permetteva di far girare l'economia, si viveva meglio grazie alle sigarette a contrabando(mick steiv u skeif ca stye mo pe la puttoin de lla cocaina)ps-----IO SONO UN OPERAIO, CHE HO INIZIATO A LAVORARE A 14ANNI E 8 MESI(MA VENGO DA ESPERIENZE PRECEDENTI, GIA A 9 ANNI ANDAVO A LAVORARE AL MECCANICO ED ERO ORGOGLIOSO), A NERO PER 2 ANNI E QUESTO OGGI NON MI FA CERTO PIACERE, MA GRAZIE A QUEGLI ANNI ED ALLA GENTE CHE AVEVO ATTORNO ORA SONO FELICISSIMO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE, E MI STO TOGLIENDO DELLE BELLE SODDISFAZIONI, ANCHE SE FORSE UN PO SOTTOPAGATO, MA VISTO I TEMPI CHE CORRIAMO IO STO D'ORO A DIFFERENZA DI ALTRI MIEI COETANEI.....
UN UOMO... UN MITO!!!
Non appena i miei neuroni fanno pace tra loro e riescono a decodificare il tuo messaggio subliminale rispondo!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili» A.A.A. Meccanico bici CERCASI - OFFERTA DI LAVORO
» Errore dopo una vittoria in incursione.
» TERMINILLO - la salita - Sabato 26 maggio - dopo il Chianti
» ripresa dell'attività dopo chiusura forame ovale
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Errore dopo una vittoria in incursione.
» TERMINILLO - la salita - Sabato 26 maggio - dopo il Chianti
» ripresa dell'attività dopo chiusura forame ovale
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 5 su5
Permesso del forum: