La piaga del lavoro nero emersa dopo il tragico evento di Barletta

Pagina 5 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La piaga del lavoro nero emersa dopo il tragico evento di Barletta

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Sab Ott 08, 2011 8:41 pm

andria nel cuore ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:LAVORO:"......................................................................................................................................................................... SE LO CONOSCI EVITALO.........................................................
cosa ke copi le mia battute??
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy facemc m na rsoit

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 811

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  valerioforzandria il Sab Ott 08, 2011 8:54 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:LAVORO:"......................................................................................................................................................................... SE LO CONOSCI EVITALO.........................................................

Ca ia megh, do stan asè proffsur.

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1733

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Sab Ott 08, 2011 9:00 pm

negli anni 80/90 si viveva meglio, grazie alle poche tasse, non esisteva il registratore di cassa obbligatorio(no che oggi se non fai 1 scontrino di 0,50 cent prendi 1000 euro di multa), c'erano piu lavoratori contenti e meno studenti forzati(vedi l'obbligo ad uno che di studiare proprio non ne vuole sapere e vuole lavorare, no cazzo, non vuoi studiare, ci devi andare afforza, e se nnon finisci gli studi?????fino a 18 anni non puoi essere ingaggiato.....w l'italia.....ma mi dite nu trmaun di ragazzo di oggi che soolo perche na puttanedd gli dice che ti devi fare il ciuffo a destra se no non si scopa,lui se lo fa, quando deve iniziare a lavorare con queste leggi del cazzo??????quando deve iniziare a mettere la basi per il suo futuro????? quando deve iniziarre a capire davvero il significato della parola lavoro?????)negli anni 80/90 si viveva meglio perche non c'erano tanti figli di papa' che andavano alle universita'(almeno ad andria);si viveva meglio grazie al lavoro nero, che permetteva di far girare l'economia, si viveva meglio grazie alle sigarette a contrabando(mick steiv u skeif ca stye mo pe la puttoin de lla cocaina)ps-----IO SONO UN OPERAIO, CHE HO INIZIATO A LAVORARE A 14ANNI E 8 MESI(MA VENGO DA ESPERIENZE PRECEDENTI, GIA A 9 ANNI ANDAVO A LAVORARE AL MECCANICO ED ERO ORGOGLIOSO), A NERO PER 2 ANNI E QUESTO OGGI NON MI FA CERTO PIACERE, MA GRAZIE A QUEGLI ANNI ED ALLA GENTE CHE AVEVO ATTORNO ORA SONO FELICISSIMO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE, E MI STO TOGLIENDO DELLE BELLE SODDISFAZIONI, ANCHE SE FORSE UN PO SOTTOPAGATO, MA VISTO I TEMPI CHE CORRIAMO IO STO D'ORO A DIFFERENZA DI ALTRI MIEI COETANEI.....

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 811

Messaggio  blueandria il Sab Ott 08, 2011 11:29 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:negli anni 80/90 si viveva meglio, grazie alle poche tasse, non esisteva il registratore di cassa obbligatorio(no che oggi se non fai 1 scontrino di 0,50 cent prendi 1000 euro di multa), c'erano piu lavoratori contenti e meno studenti forzati(vedi l'obbligo ad uno che di studiare proprio non ne vuole sapere e vuole lavorare, no cazzo, non vuoi studiare, ci devi andare afforza, e se nnon finisci gli studi?????fino a 18 anni non puoi essere ingaggiato.....w l'italia.....ma mi dite nu trmaun di ragazzo di oggi che soolo perche na puttanedd gli dice che ti devi fare il ciuffo a destra se no non si scopa,lui se lo fa, quando deve iniziare a lavorare con queste leggi del cazzo??????quando deve iniziare a mettere la basi per il suo futuro????? quando deve iniziarre a capire davvero il significato della parola lavoro?????)negli anni 80/90 si viveva meglio perche non c'erano tanti figli di papa' che andavano alle universita'(almeno ad andria);si viveva meglio grazie al lavoro nero, che permetteva di far girare l'economia, si viveva meglio grazie alle sigarette a contrabando(mick steiv u skeif ca stye mo pe la puttoin de lla cocaina)ps-----IO SONO UN OPERAIO, CHE HO INIZIATO A LAVORARE A 14ANNI E 8 MESI(MA VENGO DA ESPERIENZE PRECEDENTI, GIA A 9 ANNI ANDAVO A LAVORARE AL MECCANICO ED ERO ORGOGLIOSO), A NERO PER 2 ANNI E QUESTO OGGI NON MI FA CERTO PIACERE, MA GRAZIE A QUEGLI ANNI ED ALLA GENTE CHE AVEVO ATTORNO ORA SONO FELICISSIMO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE, E MI STO TOGLIENDO DELLE BELLE SODDISFAZIONI, ANCHE SE FORSE UN PO SOTTOPAGATO, MA VISTO I TEMPI CHE CORRIAMO IO STO D'ORO A DIFFERENZA DI ALTRI MIEI COETANEI.....

Premesso che "se ti fai il ciuffo a destra per sentire na puttanedd" sei già un poveraccio e un perdente senza un briciolo di carattere (tanto più perchè ti scegli la puttanella ad una ragazza più "seria") io ti pongo una domanda: secondo te lo Stato italiano attua un sistema di tassazione equo per i piccoli imprenditori e i lavoratori? ti pare giusto che io devo lasciare quasi la metà del mio stipendio allo stato quando invece ci sono redditi alti che in proporzione non pagano un cazzo? allora,se vogliamo dirla tutta,il discorso non è dell'imprenditore che sottopaga (o sfrutta) l'operaio o dell'operaio che lavora a nero,quelli sono solo i risultati di un sistema tassativo totalmente sballato!

Perciò ti dico devi guardare tutto il sistema a monte: comincia a ridurre la tassazione alle classi sociali che ti dicevo (la maggiorparte del paese,piccoli imprenditori e lavoratori), in relazione a questo attua controlli come si deve sulla regolarità dei contratti e sulle condizioni di lavoro (riducendo l'evasione) e vedi che a ruota ci saranno meccanismi a catena che favoriranno consumi ed economia... non che invece supertassi i comuni mortali perchè il debito italiano cresce di 20miliardi al mese e stiamo ormai in bancarotta mentre paghi un bordello di organizzazioni statali (Stato,Regioni,Province e Comuni con relativi costi e PRIVILEGI)! il lavoro nero per me è solo la conseguenza di questo sistema di merda!

blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 925

Messaggio  Massimein il Dom Ott 09, 2011 2:00 am

Vi quoto entrambi.

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Messaggio  andria nel cuore il Dom Ott 09, 2011 11:15 am

valerioforzandria ha scritto:

p pein ia u megh Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 291

Messaggio  valerioforzandria il Dom Ott 09, 2011 12:06 pm

valerioforzandria ha scritto:

p pein ia u megh Very Happy Very Happy

Very Happy Laughing

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1733

Messaggio  udveit il Lun Ott 10, 2011 8:23 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:negli anni 80/90 si viveva meglio, grazie alle poche tasse, non esisteva il registratore di cassa obbligatorio(no che oggi se non fai 1 scontrino di 0,50 cent prendi 1000 euro di multa), c'erano piu lavoratori contenti e meno studenti forzati(vedi l'obbligo ad uno che di studiare proprio non ne vuole sapere e vuole lavorare, no cazzo, non vuoi studiare, ci devi andare afforza, e se nnon finisci gli studi?????fino a 18 anni non puoi essere ingaggiato.....w l'italia.....ma mi dite nu trmaun di ragazzo di oggi che soolo perche na puttanedd gli dice che ti devi fare il ciuffo a destra se no non si scopa,lui se lo fa, quando deve iniziare a lavorare con queste leggi del cazzo??????quando deve iniziare a mettere la basi per il suo futuro????? quando deve iniziarre a capire davvero il significato della parola lavoro?????)negli anni 80/90 si viveva meglio perche non c'erano tanti figli di papa' che andavano alle universita'(almeno ad andria);si viveva meglio grazie al lavoro nero, che permetteva di far girare l'economia, si viveva meglio grazie alle sigarette a contrabando(mick steiv u skeif ca stye mo pe la puttoin de lla cocaina)ps-----IO SONO UN OPERAIO, CHE HO INIZIATO A LAVORARE A 14ANNI E 8 MESI(MA VENGO DA ESPERIENZE PRECEDENTI, GIA A 9 ANNI ANDAVO A LAVORARE AL MECCANICO ED ERO ORGOGLIOSO), A NERO PER 2 ANNI E QUESTO OGGI NON MI FA CERTO PIACERE, MA GRAZIE A QUEGLI ANNI ED ALLA GENTE CHE AVEVO ATTORNO ORA SONO FELICISSIMO DELLA MIA VITA PROFESSIONALE, E MI STO TOGLIENDO DELLE BELLE SODDISFAZIONI, ANCHE SE FORSE UN PO SOTTOPAGATO, MA VISTO I TEMPI CHE CORRIAMO IO STO D'ORO A DIFFERENZA DI ALTRI MIEI COETANEI.....

UN UOMO... UN MITO!!!
Non appena i miei neuroni fanno pace tra loro e riescono a decodificare il tuo messaggio subliminale rispondo!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Pagina 5 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: