[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su15 • Condividere •
Pagina 2 su15 •
1, 2, 3 ... 8 ... 15 
Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1
salinar ha scritto:bender ha scritto:Il problema dovrebbe esere quello dell'illuminazione...
Paradossalmente, per chi parte da Andria, è meglio giocare alle 15 (si perde un solo giorno di lavoro) che alle 20:30 (si perderebbero mercoledì e giovedì, dato che per tornare da Carrara ci vogliono oltre 7 ore...)!
l enel mi avvvisa che mercoledi' manchera' la corrente nel mio quartiere
CAZZO MERDA VAFFANCULO BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura!
Trova qualcuno che la vede e vai a casa sua!
Chi si dovrebbe lamentare sono io, che, stando a Bari, non la potrò vedere!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
raga io questa settimana nn ho da fare un caxxo...nessuno sa se c'è qualke pulman x carrara??bender ha scritto:salinar ha scritto:bender ha scritto:Il problema dovrebbe esere quello dell'illuminazione...
Paradossalmente, per chi parte da Andria, è meglio giocare alle 15 (si perde un solo giorno di lavoro) che alle 20:30 (si perderebbero mercoledì e giovedì, dato che per tornare da Carrara ci vogliono oltre 7 ore...)!
CAZZO MERDA VAFFANCULO BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura!
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
bender ha scritto:salinar ha scritto:bender ha scritto:Il problema dovrebbe esere quello dell'illuminazione...
Addirittura!
e sul sito di teleregione??

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
sul sito di teleregione e a pagamento xke domenica scorsa a trapani io ho pagato con la carta di credito x vedere la partita

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
sulla gazzetta dello sport c'è scritto ke di meo mercoledì cambierà 7-8/11 della formazione contro il prato quindi ampio turnover...

cia t la fat fericcardo88 ha scritto:sul sito di teleregione e a pagamento xke domenica scorsa a trapani io ho pagato con la carta di credito x vedere la partita

i cuma faccev a vada la partet

riccardo88- Timoniere

Ragazzi,per vedere la trasferta andate qui: http://www.vivalitaliachannel.it/site.asp?idSito=&idLingua=2&idPagina=187
è lo streaming di viva l'italia channel,ieri hanno dato la partita del barletta,quindi daranno anche quella dell'andria
è lo streaming di viva l'italia channel,ieri hanno dato la partita del barletta,quindi daranno anche quella dell'andria

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA (si gioca mercoledì alle 15)
andria nel cuore ha scritto:cia t la fat fericcardo88 ha scritto:sul sito di teleregione e a pagamento xke domenica scorsa a trapani io ho pagato con la carta di credito x vedere la partita![]()
![]()
![]()
![]()
se ho capito bene(da un modo di scrivere diciamo..xxkaoxkaox), hai pagato con la carta di credito, per vedere le partite di teleregione?ma com'è possibile?teleregione è vero che prende, se non erro, solo in puglia, ma fuori non dovrebbe essere a pagamento..e quanto costa?

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:andria nel cuore ha scritto:cia t la fat fericcardo88 ha scritto:sul sito di teleregione e a pagamento xke domenica scorsa a trapani io ho pagato con la carta di credito x vedere la partita![]()
![]()
![]()
![]()
se ho capito bene(da un modo di scrivere diciamo..xxkaoxkaox), hai pagato con la carta di credito, per vedere le partite di teleregione?ma com'è possibile?teleregione è vero che prende, se non erro, solo in puglia, ma fuori non dovrebbe essere a pagamento..e quanto costa?
perchè i diritti web sono previsti in modalitù pay per view dopo che qualcuno ha denunciato teleregione che invece giustamente la dava gratuitamente!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
allora sul sattelite sky che sarebbe vivaitalia la partita del andria non la faccevano vedere se non pagavo 1 euro e ho anche mandato l'eimal alla direzione xke si paga x vedere l'evvendo e tutt'oggi non ho avuto risposta visto che il barletta la fanno vedere e l'andria no

riccardo88- Timoniere

ma cio paz a cia a va met?andria nel cuore ha scritto:sulla gazzetta dello sport c'è scritto ke di meo mercoledì cambierà 7-8/11 della formazione contro il prato quindi ampio turnover...
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
Cmq a teleregione la trasmetteranno in tutte le province, quindi anche a Bari. Lo dissero ieri sera a TR sport.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:Cmq a teleregione la trasmetteranno in tutte le province, quindi anche a Bari. Lo dissero ieri sera a TR sport.
Spero che sia così, perchè di solito la domenica solo nella zona nostra danno l'Andria, mentre nelle altre zone danno forcing!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Nella Carrarese gioca il fratello di Sebastian Giovinco......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Pagina 2 su15 •
1, 2, 3 ... 8 ... 15 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1
» [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1
» [24^Giornata] ANDRIA - Carrarese 2-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su15
Permesso del forum: