verso.......EURO 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: verso.......EURO 2012
se se cosi abbiamo detto dell'andria 9 punti in 3 partite poi sul campo tutta un altra storiabiancazzurro87 ha scritto:allora, per come la vedo io il sorteggio ci è andato abbastanza male, ma poteva andare peggio (vedi germania e olanda).
penso che dipenderà tutto dal risultato che faremo contro la croazia, perchè con la spagna dobbiamo mettere in conto una sconfitta, e con l'irlanda sarà obbligatorio vincere...
speriamo bene, cmq ancora è presto...

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
Scelta la madrina di Euro2012, è l’attraente Joanna Krupa

mingenzo88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 708
verso.......EURO 2012
mingenzo88 ha scritto:Scelta la madrina di Euro2012, è l’attraente Joanna Krupa
ia boun e ricc..ci dout vu?

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:mingenzo88 ha scritto:Scelta la madrina di Euro2012, è l’attraente Joanna Krupa
ia boun e ricc..ci dout vu?![]()
![]()
![]()
un lucano!!

mingenzo88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 708
Prandelli: "Di Natale scelta di merito" Cassano recuperato, Mario esplode"
Questo l’elenco completo dei calciatori convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo);
Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo);
Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Io porterei anche Immobile del Pescara.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Io porterei DEL PIERO.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
dj_miki ha scritto:Prandelli: "Di Natale scelta di merito" Cassano recuperato, Mario esplode"
mario esplode? ia na vet che ste scattot cud

joker- Navigatore

- Numero di messaggi: 356
Non è un viaggio a Lourdes, è un europeo che possibilmente vorremmo vincere.
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
a me per ora le convocazioni piacciono, è un bel gruppo, giovane, con tanta voglia di far bene...secondo me possiamo vedere un minimo di calcio, a differenza degli ultimi europei/mondiali disputati...FORZA AZZURRI

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

IL calcio italiano e uno skyfo e mi auguro di uscire presto presto, gia dalle fasi a girone

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:IL calcio italiano e uno skyfo e mi auguro di uscire presto presto, gia dalle fasi a girone
perchè nn esci tu dall'italia? mbà...
ricordo che dp calciopoli abbiamo vinto un mondiale....

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
ter.giu-andria e basta ha scritto:IL calcio italiano e uno skyfo e mi auguro di uscire presto presto, gia dalle fasi a girone
Io ti vedo bene a tifare Francia!
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
combà solo dopo gli scandali possiam vincere qualcosa........e poi che v'aspettate da gentaglia che si vende le partite???magari si vendono anche gli europeiandrisano ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:IL calcio italiano e uno skyfo e mi auguro di uscire presto presto, gia dalle fasi a girone
ricordo che dp calciopoli abbiamo vinto un mondiale....

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
» 2° Rally di Cassino 13 Maggio 2012
» FITRI: REGOLAMENTO TECNICO 2012
» CALENDARIO RALLY italiani 2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
» 2° Rally di Cassino 13 Maggio 2012
» FITRI: REGOLAMENTO TECNICO 2012
» CALENDARIO RALLY italiani 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 2 su4
Permesso del forum: