[Classifica] • 8a Giornata (16-10-11)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: [Classifica] • 8a Giornata (16-10-11)
Cavolo che classifica!!!!! siamo ad appena un punto dai play out e ci aspettano due trasferte!!!!!!!!! speriamo bene!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
ECCO I PUNTI PERSI A CARRARA!!!!vecchio NBG 1980 ha scritto:Cavolo che classifica!!!!! siamo ad appena un punto dai play out e ci aspettano due trasferte!!!!!!!!! speriamo bene!!!!!!
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
vecchio NBG 1980 ha scritto:Cavolo che classifica!!!!! siamo ad appena un punto dai play out e ci aspettano due trasferte!!!!!!!!! speriamo bene!!!!!!
ma stiamo anche a due punti dai play-off
cmq madò..se vincevamo a carrara soffrivamo di giramenti di testa..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
bel colpo del barletta, che con questa vittoria mette un primo tentativo di rimanere lì, nei posti che contano. io sinceramente non mi sarei aspettato una vittoria a trieste. questo campionato sembra veramente interessante.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:bel colpo del barletta, che con questa vittoria mette un primo tentativo di rimanere lì, nei posti che contano. io sinceramente non mi sarei aspettato una vittoria a trieste. questo campionato sembra veramente interessante.![]()
complimenti al Barletta. Stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato.

uiandr- Timoniere

- Numero di messaggi: 182
uiandr ha scritto:mimmmo ha scritto:bel colpo del barletta, che con questa vittoria mette un primo tentativo di rimanere lì, nei posti che contano. io sinceramente non mi sarei aspettato una vittoria a trieste. questo campionato sembra veramente interessante.![]()
Io aggiungo che la triestina stè unguaioit, sbagli nei passaggi e i 2 gol del barletta sono venuti su errore della difesa (megh pu varret i nu pec peur p neu).

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
valerioforzandria ha scritto:uiandr ha scritto:mimmmo ha scritto:bel colpo del barletta, che con questa vittoria mette un primo tentativo di rimanere lì, nei posti che contano. io sinceramente non mi sarei aspettato una vittoria a trieste. questo campionato sembra veramente interessante.![]()
Io aggiungo che la triestina stè unguaioit, sbagli nei passaggi e i 2 gol del barletta sono venuti su errore della difesa (megh pu varret i nu pec peur p neu).
Comunque sul secondo gol il numero 4 del Barletta ha fatto un assist da incorniciare.
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
andria per sempre ha scritto:La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.
Ma chi di pareggi vive, non arriva neanche ai playout. Il pareggio è più di mezza sconfitta.

thewolf62- Mozzo

- Numero di messaggi: 72
thewolf62 ha scritto:andria per sempre ha scritto:La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.
Ma chi di pareggi vive, non arriva neanche ai playout. Il pareggio è più di mezza sconfitta.
questa e' una nuova teoria

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
salinar ha scritto:thewolf62 ha scritto:andria per sempre ha scritto:La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.
No, solo la pratica. Basta fare un po' di conti.

thewolf62- Mozzo

thewolf62 ha scritto:salinar ha scritto:thewolf62 ha scritto:andria per sempre ha scritto:La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.
No, solo la pratica. Basta fare un po' di conti.![]()
Certo. Prendi lo scorso campionato, senza esagerare al posto di 5 sconfitte a chiaccr aggiungici 5 punti e tiri le somme.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:thewolf62 ha scritto:salinar ha scritto:thewolf62 ha scritto:andria per sempre ha scritto:La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.
No, solo la pratica. Basta fare un po' di conti.![]()
Certo. Prendi lo scorso campionato, senza esagerare al posto di 5 sconfitte a chiaccr aggiungici 5 punti e tiri le somme.
Non sarebbe cambiato niente, sempre prima divisione, quest'anno.

thewolf62- Mozzo

thewolf62 ha scritto:andria per sempre ha scritto:La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.
per chi deve salire ,non per chi si deve salvare,e normale che devi fare qualche vittoria.L'anno scorso sono mancati questi pareggi

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 1 su2
Permesso del forum: