[Classifica] • 8a Giornata (16-10-11)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
thewolf62 ha scritto:Massimein ha scritto:thewolf62 ha scritto:salinar ha scritto:thewolf62 ha scritto:andria per sempre ha scritto:La classifica non è male,ma non bisobna rilassarsi,dobbiamo avere sempre fame di punti.Quest'anno a differenza dell'anno scorso, stando arrivando i pareggi è questo eè molto positivo.
Ma chi di pareggi vive, non arriva neanche ai playout. Il pareggio è più di mezza sconfitta.
questa e' una nuova teoria
No, solo la pratica. Basta fare un po' di conti.![]()
Certo. Prendi lo scorso campionato, senza esagerare al posto di 5 sconfitte a chiaccr aggiungici 5 punti e tiri le somme.
Non sarebbe cambiato niente, sempre prima divisione, quest'anno.
o..vediamo di fare punti a motore, che un'altra ternana-andria mi farebbe prendere un infarto

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: [Classifica] • 8a Giornata (16-10-11)
3 punti a Lanciano (campo ancora inviolato quest'anno) e 3 punti a Latina (fino ad ora 1 pareggio e 3 sconfitte in casa). Direi che possono bastare!

thewolf62- Mozzo

- Numero di messaggi: 72
L'ideale in queste due trasferte sarebbe raccogliere 4 punti

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
andria per sempre ha scritto:L'ideale in queste due trasferte sarebbe raccogliere 4 punti
Ma l'euforia mi porta a dire che 4 punti sono pochi

thewolf62- Mozzo

thewolf62 ha scritto:andria per sempre ha scritto:L'ideale in queste due trasferte sarebbe raccogliere 4 punti
Ma l'euforia mi porta a dire che 4 punti sono pochi
pochi???..a ma scioi scalz alla madon c l pghoim

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
se facciamo 4 punti mi faccio l'abbonamento per i prossimi 10 campionati
(sto a milano)
(sto a milano)

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
biancazzurro87 ha scritto:se facciamo 4 punti mi faccio l'abbonamento per i prossimi 10 campionati
(sto a milano)![]()
è sufficiente che ti fai tutte le trasferte al nord (da prato in su) come faccio io anche se fa 0 punti.

thewolf62- Mozzo

thewolf62 ha scritto:biancazzurro87 ha scritto:se facciamo 4 punti mi faccio l'abbonamento per i prossimi 10 campionati
(sto a milano)![]()
è sufficiente che ti fai tutte le trasferte al nord (da prato in su) come faccio io anche se fa 0 punti.
quello era già dato per scontato!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
Calcio: penalizzati 5 club Lega Pro
(ANSA) - ROMA - Un punto di penalizzazione per Alma Juventus Fano, Montichiari, Aversa Normanna, Siracusa e Carrarese, da scontarsi nella corrente stagione sportiva: sono queste le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta da Artico, nei confronti delle cinque societa' di Lega Pro. Un'ammenda di 13.333,34 euro e' stata inflitta al Bari.
(ANSA) - ROMA - Un punto di penalizzazione per Alma Juventus Fano, Montichiari, Aversa Normanna, Siracusa e Carrarese, da scontarsi nella corrente stagione sportiva: sono queste le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta da Artico, nei confronti delle cinque societa' di Lega Pro. Un'ammenda di 13.333,34 euro e' stata inflitta al Bari.

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche
Pagina 2 su2
Permesso del forum: