[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Pagina 9 su9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  udveit il Lun Ott 24, 2011 3:07 pm

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Scusami io non sono l'allenatore, tu non sei l'allenatore quindi se per Pino Di Meo non è idoneo Cipriani e te lo ha detto apertamente che altro vuoi fare??? Contestiamo il mister perchè non lo porta in panchina??? Allora poichè ti ripeto per me il problema di ieri ma anche di altre gare non è il difensore centrale ma il regista e il trequartista, se proprio dovrei discutere, rompere le scatole lo farei su questi argomenti e non su Cipriani... Capiscimi non mi sento Gesu sceso sulla terra a proferire il Vangelo ma se permetti la tua domanda è fuori luogo dopo la gara di lanciano perchè ci può stare ed è stata fatta a di Meo dopo Carrara ma non dopo ieri quando prendi gol su due palle inattive e non tiri mai nella porta avversaria.
Non è difficile capire che della gara di ieri tutto si può discutere ma non su Cipriani o ragni... il mio nervosismo nasce da qui.
Inoltre ho sottolineato subito nel P.S. di scusarmi per i toni forti usati nel messaggio ma vedo che a te piace leggere solo parte del discorso!!!

Innanzitutto scrivere "ps. scusatemi dei toni forti" alla fine dello stesso messaggio è una cazzata...se ti sei accorto dei toni forti...torni un attimo in alto all'inizio del messaggio e lo modifichi...quelle scuse per me non valgono niente.. e ti assicuro che i messaggi li leggo tutti....

e cmq sul fatto del trequartista siamo d'accordo e l'ho scritto prima della partita...vai a rivedere....dopo la partita mi ha dato enormemente fastidio non vedere per l'ennesima volta una panchina senza difensore centrale....se si facevano male Zaffagnini o Cossentino ciò avemma fè? Queste cose non le comprendo, come non riesco a comprendere la situazione di Cipriani....da allenatore e società non si hanno notizie in merito....

Se è per questo sono mesi che diciamo che a livello mediatico la società è dilettantistica... Ricordi bene come più volte è stato sottolineato che dopo le dichiarazioni di Luglio dove si doveva mettere su un organico corto e giovane ci siamo ritrovati con 5 under e 27 giocatori tesserati... Quindi se aspetti la società per sapere cosa ne pensa di Cipriani fai prima a recarti allo stadio domani e a chiederlo!!! Io ti ho riportato il pensiero di Di Meo, la società dalla sua ti risponderà che per ora ha ragione lui poi se le cose vanno male, come è stile di questa società, tutto si riperquoterà su Pep Di Meo! Oramai sono stanco di criticare la società, sono anni che ci prende per il culo (vedi la gestione Papagni prima un eroe e poi trattato come un lebroso e apostrofato dal nostro presidente con parole che neanche il più "zulu'" dei tifosi userebbe) quindi quest'anno ho deciso di seguire solo la squadra e le partite giudicando le gare, l'organico e ciò che esprime.... Questa per me ERA, E', E RESTERA' UNA SOCIETA' DILETTANTISTICA!!! E fino a quando ci saranno certi personaggi che gireranno intorno alla squadra la situazione non potrà migliorare!!!
Ora ti pongo una domanda: chi dovrebbe in questo caso dire a Di Meo di utilizzare Cipriani? Il diesse ma sappiamo che Torma è il responsabile del settore giovanile! Greco? Krr è nu pkkoit d Crist! Nuccio troia? Oramai è da mesi che lo vedo lontano dalla squadra, qualcuno lo avrà leggermente allontanato!!! L'innominato? E come farebbe a rilasciare interviste, dichiarazioni, o a spronare la squadra o a vigilare all'interno dello spogliatoio se egli stesso non può avvicinarsi al campo di gioco???
Quindi fattene una ragione o ci vai di persona a prendere spiegazioni alle tue domande oppure rassegnati e accetta le decisioni del mitico Pep!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  In The Main il Lun Ott 24, 2011 3:45 pm

udveit ha scritto:Se è per questo sono mesi che diciamo che a livello mediatico la società è dilettantistica... Ricordi bene come più volte è stato sottolineato che dopo le dichiarazioni di Luglio dove si doveva mettere su un organico corto e giovane ci siamo ritrovati con 5 under e 27 giocatori tesserati... Quindi se aspetti la società per sapere cosa ne pensa di Cipriani fai prima a recarti allo stadio domani e a chiederlo!!! Io ti ho riportato il pensiero di Di Meo, la società dalla sua ti risponderà che per ora ha ragione lui poi se le cose vanno male, come è stile di questa società, tutto si riperquoterà su Pep Di Meo! Oramai sono stanco di criticare la società, sono anni che ci prende per il culo (vedi la gestione Papagni prima un eroe e poi trattato come un lebroso e apostrofato dal nostro presidente con parole che neanche il più "zulu'" dei tifosi userebbe) quindi quest'anno ho deciso di seguire solo la squadra e le partite giudicando le gare, l'organico e ciò che esprime.... Questa per me ERA, E', E RESTERA' UNA SOCIETA' DILETTANTISTICA!!! E fino a quando ci saranno certi personaggi che gireranno intorno alla squadra la situazione non potrà migliorare!!!
Ora ti pongo una domanda: chi dovrebbe in questo caso dire a Di Meo di utilizzare Cipriani? Il diesse ma sappiamo che Torma è il responsabile del settore giovanile! Greco? Krr è nu pkkoit d Crist! Nuccio troia? Oramai è da mesi che lo vedo lontano dalla squadra, qualcuno lo avrà leggermente allontanato!!! L'innominato? E come farebbe a rilasciare interviste, dichiarazioni, o a spronare la squadra o a vigilare all'interno dello spogliatoio se egli stesso non può avvicinarsi al campo di gioco???
Quindi fattene una ragione o ci vai di persona a prendere spiegazioni alle tue domande oppure rassegnati e accetta le decisioni del mitico Pep!!!

su questo sono d'accordo con te.... e sono molto perplesso riguardo a certi silenzi e a certi personaggi...

cmq ritornando al questione tecnica...visto che con Del Core titolare siamo sistematicamente in 10 in campo....perchè non passare ad un 4-3-3 con un centrocampista in più??? Il gioco sulle ali si avrebbe ugualmente...ma avremmo anche una copertura maggiore a centrocampo...Di Meo non si deve intestardire su un modulo...i bravi allenatori sono quelli che sanno anche cambiare....

io, ripeto, vedrei bene una squadra così messa in campo per la trasferta di Latina:

---------------------------------------Ragni---------------------------------

----Meccariello----------Zaffagnini-----------Cossentino---------Pierotti--

-------------------Caremi-----------Paolucci------Arini--------------------
-------------------(Berretti)------------------------------------------------

------Minesso-----------------------Innocenti-------------------Comini-----

In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1969

Messaggio  ele andria il Lun Ott 24, 2011 4:35 pm

udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Scusami io non sono l'allenatore, tu non sei l'allenatore quindi se per Pino Di Meo non è idoneo Cipriani e te lo ha detto apertamente che altro vuoi fare??? Contestiamo il mister perchè non lo porta in panchina??? Allora poichè ti ripeto per me il problema di ieri ma anche di altre gare non è il difensore centrale ma il regista e il trequartista, se proprio dovrei discutere, rompere le scatole lo farei su questi argomenti e non su Cipriani... Capiscimi non mi sento Gesu sceso sulla terra a proferire il Vangelo ma se permetti la tua domanda è fuori luogo dopo la gara di lanciano perchè ci può stare ed è stata fatta a di Meo dopo Carrara ma non dopo ieri quando prendi gol su due palle inattive e non tiri mai nella porta avversaria.
Non è difficile capire che della gara di ieri tutto si può discutere ma non su Cipriani o ragni... il mio nervosismo nasce da qui.
Inoltre ho sottolineato subito nel P.S. di scusarmi per i toni forti usati nel messaggio ma vedo che a te piace leggere solo parte del discorso!!!

Innanzitutto scrivere "ps. scusatemi dei toni forti" alla fine dello stesso messaggio è una cazzata...se ti sei accorto dei toni forti...torni un attimo in alto all'inizio del messaggio e lo modifichi...quelle scuse per me non valgono niente.. e ti assicuro che i messaggi li leggo tutti....

e cmq sul fatto del trequartista siamo d'accordo e l'ho scritto prima della partita...vai a rivedere....dopo la partita mi ha dato enormemente fastidio non vedere per l'ennesima volta una panchina senza difensore centrale....se si facevano male Zaffagnini o Cossentino ciò avemma fè? Queste cose non le comprendo, come non riesco a comprendere la situazione di Cipriani....da allenatore e società non si hanno notizie in merito....

Se è per questo sono mesi che diciamo che a livello mediatico la società è dilettantistica... Ricordi bene come più volte è stato sottolineato che dopo le dichiarazioni di Luglio dove si doveva mettere su un organico corto e giovane ci siamo ritrovati con 5 under e 27 giocatori tesserati... Quindi se aspetti la società per sapere cosa ne pensa di Cipriani fai prima a recarti allo stadio domani e a chiederlo!!! Io ti ho riportato il pensiero di Di Meo, la società dalla sua ti risponderà che per ora ha ragione lui poi se le cose vanno male, come è stile di questa società, tutto si riperquoterà su Pep Di Meo! Oramai sono stanco di criticare la società, sono anni che ci prende per il culo (vedi la gestione Papagni prima un eroe e poi trattato come un lebroso e apostrofato dal nostro presidente con parole che neanche il più "zulu'" dei tifosi userebbe) quindi quest'anno ho deciso di seguire solo la squadra e le partite giudicando le gare, l'organico e ciò che esprime.... Questa per me ERA, E', E RESTERA' UNA SOCIETA' DILETTANTISTICA!!! E fino a quando ci saranno certi personaggi che gireranno intorno alla squadra la situazione non potrà migliorare!!!
STASERA INNONDIAMO DI CHIAMATE A "PRONTO CHE CALCIO E.."COSI CHIEDEREMO SPIEGAZIONI

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 756

Messaggio  bender il Lun Ott 24, 2011 4:51 pm

udveit ha scritto:Greco? Krr è nu pkkoit d Crist!

Uauhuhauhauhauhahuauhauhhuauhauhauhauhauhauhauhauha!!!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  mimmmo il Lun Ott 24, 2011 5:02 pm

udveit ha scritto:Avete rotto abbastanza le palle con sta storia di Spadavecchia/Ragni, Cipriani e Innocenti vecchio... che cazzo di partite guardate la domenica??? Ma scrivete giusto p doic strunzoit???
1)Ieri ragni è stato incolpevole sui gol: il primo lo perde meccariello e da un metro ragni non può fare niente, l'altro è un rigore di cui neanche lui si .......eglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)
3) sE INNOCENTI DEVE CORRERE PER DUE E GIOCARE A TRENTA METRI DALL'AREA DI RIGORE E' LOGICO CHE SEMBRA ABBASTANZA INUTILE... Ora chiedo a voi illustri menti quante palle giocabili abbiamo creato ieri in area abruzzese??? Quanti cross abbiamo messo in testa ad innocenti??? Ia krr p....un d r mamm vostr invece di incazzarvi con Del Core che non corre, invece di dire che ieri la squadra era spenta e senza palle, invece di dire che paolucci è la brutta copia delle scorse stagioni andiamo a trovare scuse sugli altri!!! Vorrei che di meo vi mettesse Visi in porta al posto di ragni, Cipriani titolare e Gambino al posto di innocenti se ci bella squadr d merd ka facioim!!!
Per favore accettiamo la sconfitta e diamo una "strigliata" alla squadra in vista di latina ma basta con queste INSULSE accuse sui singoli quando il problema è generale!!!.......nana" ed un trequartista al posto di Del core, oramai un giocatore inutile!!!
........

P.S. Mi scuso sin da ora per i toni e le parolacce usate ma vedere ieri una squadra alla "Papagni" in campo mi ha dato fastidio e nonostante la notte la rabbia mi è rimasta dentro!!!

c cus ia moud d parlei..

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1932

Messaggio  andrisano il Lun Ott 24, 2011 5:13 pm

mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma in generale purtroppo questa è una piaga di questa città.....

andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 765

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  mimmmo il Lun Ott 24, 2011 5:58 pm

andrisano ha scritto:mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma ciò doi??mo arreit vaik dcen chis fatt al scquateur..piaga di questa città..mah..ioi è dett ca cur s n vei a u sun mezz u camb..e ia oveir..ma mai mi si sono permesso di dire "ba" contro un opinione personale, che può essere anche la più stupida del mondo. le piaghe delle città sono altre, ad iniziare dall'assoluta mancanza di rispetto verso l'altro.

mimmmo
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Lun Ott 24, 2011 6:19 pm

andrisano ha scritto:mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

chi ha infamato insultato i giocatori? se parli fai i nomi altrimenti stai zitto

In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  andrisano il Lun Ott 24, 2011 6:41 pm

In The Main ha scritto:

chi ha infamato insultato i giocatori? se parli fai i nomi altrimenti stai zitto

in queste 2 settimane che i risultati nn sono venuti abbiamo cominciato a sentire i primi mugugni su di meo, su ragni, su innocenti, su paolucci sia sul forum sia allo stadio.
si può giustamente criticare chi volete e con le modalità che volete, ma poi quando qualcun'altro ne prende le difese a muso duro, tutti a scandalizzarsi sui modi.
il mio comunque era un commento in generale contro nessun utente in particolare, ma a quanto vedo più di uno si è sentito chiamato in causa....

andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  In The Main il Lun Ott 24, 2011 6:53 pm

andrisano ha scritto:in queste 2 settimane che i risultati nn sono venuti abbiamo cominciato a sentire i primi mugugni su di meo, su ragni, su innocenti, su paolucci sia sul forum sia allo stadio.
si può giustamente criticare chi volete e con le modalità che volete, ma poi quando qualcun'altro ne prende le difese a muso duro, tutti a scandalizzarsi sui modi.
il mio comunque era un commento in generale contro nessun utente in particolare, ma a quanto vedo più di uno si è sentito chiamato in causa....

mugugni e critiche in maniera educata non le può impedire nessuno....e se a qualcuno non sta bene il pensiero di un altro è tenuto a rispondere ugualmente in maniera civile...

io personalmente, quando è capitato, ho fatto sempre critiche in maniera composta e sempre sul piano squisitamente tecnico dell'argomento Andria (critiche a Paolucci per i calci d'angolo e a Di Meo per la questione difensori centrali in panca e Cipriani)....

se qualcuno vuole prendere le difese di qualcuno è tenuto a farlo con argomentazioni e modi civili...

In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Lun Ott 24, 2011 6:54 pm

SEcondo il mio modestissimo parere e inutile sentirsi presi per il culo(da chi poi??) o di avere dei mugugni nei confronti di un allenatore che sta solo facendo il suo dovere..gli obieettivi da sempre dichiarati della societa sono l'arrivare a fine campionato con la salvezza in tasca senza aspettare il 95°minuto..se qualcuno si fosse illuso che sarebbe stato un campionato diverso e senza patemi d'animo si sbaglia...noi siamo l
'A
N
D
R
I
A
e solo per questo motivo dobbiamo soffrire fino alla fine.......siamo incappati nella seconda sconfitta esterna consecutiva, la squadra non sta esprimendo piu il bel gioco espresso fino a prima della partita di carrara, ma non e detto che per questo si deve mettere in discussione il lavoro fin'ora fatto..concludo il mio pensiero, magari incomprensibile a qualcuno, dicendo che nessuno a parlato fin'ora di un "rigore omaggio" dato ieri ai fratelli di lanciano...

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 811

Messaggio  andrisano il Lun Ott 24, 2011 7:06 pm

mimmmo ha scritto:

ma ciò doi??mo arreit vaik dcen chis fatt al scquateur..piaga di questa città..mah..ioi è dett ca cur s n vei a u sun mezz u camb..e ia oveir..ma mai mi si sono permesso di dire "ba" contro un opinione personale, che può essere anche la più stupida del mondo. le piaghe delle città sono altre, ad iniziare dall'assoluta mancanza di rispetto verso l'altro.

e cmq quando mi riferivo al finto perbenismo come una delle piaghe di andria, è riferito al fatto che noi società civile accettiamo e tolleriamo tanti atteggiamenti di arroganza, sopraffazione e anche fuorilegge (talvolta prendendoli pure come modello!!!!) e poi magari ci scandalizziamo o critichiamo quello di colore, quello che non si veste firmato, quello che non si allinea al fare e pensare comune...questo è quello che intendo io come finto perbenismo!

andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  In The Main il Lun Ott 24, 2011 7:12 pm

andrisano ha scritto:e cmq quando mi riferivo al finto perbenismo come una delle piaghe di andria, è riferito al fatto che noi società civile accettiamo e tolleriamo tanti atteggiamenti di arroganza, sopraffazione e anche fuorilegge (talvolta prendendoli pure come modello!!!!) e poi magari ci scandalizziamo o critichiamo quello di colore, quello che non si veste firmato, quello che non si allinea al fare e pensare comune...questo è quello che intendo io come finto perbenismo!

su questo sono d'accordissimo con te...ma stiamo andando off topic

In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  mimmmo il Lun Ott 24, 2011 7:57 pm

andrisano ha scritto:
mimmmo ha scritto:

e cmq quando mi riferivo al finto perbenismo come una delle piaghe di andria, è riferito al fatto che noi società civile accettiamo e tolleriamo tanti atteggiamenti di arroganza, sopraffazione e anche fuorilegge (talvolta prendendoli pure come modello!!!!) e poi magari ci scandalizziamo o critichiamo quello di colore, quello che non si veste firmato, quello che non si allinea al fare e pensare comune...questo è quello che intendo io come finto perbenismo!

allora, premesso che questi discorsi non sono inerenti al topic e a pochi interessano..però visto che è uscito il discorso..la prima volta non ti ho risposto ma adesso :
il riferimento che tu dici era generico è un autentica presa per il deretano, visto che la discussione era ovvia fra chi, da me il primo ha detto che innocenti dorm..e ripeto e sottolineo ovvia.già questo ..
poi voltare il fatto dicendo che la piaga del razzismo...ma che czo c entra?io non lo so..sono sbalordito..io nan zacc
cmq spero di non ritornare più su sti fatti. spero solo che la squadra ritorni suiii binari giusti.

mimmmo
Capitano
Capitano

Messaggio  andria per sempre il Mer Ott 26, 2011 6:06 am

Io penso che dopo le prime gare,dove le squadre non ci conoscevano,i nostri avversari ci hanno preso le giuste contromisure,ad esempio alle palle lunghe ad Innocenti o ai lanci in profondità a Comini.Abbiamo bisogno di alternative.

andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 139

Pagina 9 su9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: