L'ANDRIA SUL CORRIERE DELLO SPORT
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: L'ANDRIA SUL CORRIERE DELLO SPORT
monari ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Cento% ha scritto:Si Valerio ricordi bene.. speriamo di vederci presto insieme a Domenico in qualche trasferta GIU' al nord..valerioforzandria ha scritto:Cento% ha scritto:Si io lo letto in un bar a Bologna.. In una facciata divisa in 2, in alto parlava dell'Andria e della storica Fidelis ,subito sotto del Barletta spiegando i forti legami che ci sono sia nello sport che in altre cose.
Quando sono uscito dal bar ho lasciato il gionrale aperto e piegato solo sul paragrafo dedicato all'Andria.
Fa piacere ogni tanto che in Italia leggano di NOI
Grande Francè (se non ricordo male).
Se vieni a Portogruaro, Trieste e forse Bassano ci vediamo. Purtroppo in questo girone non c'è la Spal altrimenti ci saremo visti di sicuro.
il mio sogno è vedere di nuovo FIDELIS ANDRIA...e magari ancora NBG...tutto il resto vien da sè...
Valerio...io sto a Chioggia (VE)...prima di queste trasferte magari ci possiamo mettere d'accordo per le trasferte del Nord.-EST...
Si certo.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» voti corriere dello sport
» La Gazzetta dello Spork !
» Ducati sport classic special
» L'ANDRIA SUL CORRIERE DELLO SPORT
» OGNI GIORNO SCARICA CORRIERE DELLO SPORT QUI
» La Gazzetta dello Spork !
» Ducati sport classic special
» L'ANDRIA SUL CORRIERE DELLO SPORT
» OGNI GIORNO SCARICA CORRIERE DELLO SPORT QUI
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: