[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 10 su10 • Condividere •
Pagina 10 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2
mimmmo ha scritto:udveit ha scritto:LeoneRampante ha scritto:udveit aveva ragione circa una persona e le multe
Ma scherzi??? Io tiro ad indovinare ed ultimamente sono fortunato... Vuoi l'ultima profezia???
Ieri rientro da trani dopo aver visto gli allenamenti e sconsolato vado nel Bar Olimpia dove uno mi dice:" Mbè l'hanno cacciato a Di Meo?" Io gli dico:" Machè più che una constestazione sembrava il remake di "c'eravamo tanto amati" anzi secondo me gli prolungano il contratto".
Esco fuori per tornare a casa incontro un giornalista che mi dice:" hai letto il comunicato dell'Andria?" "NO" gli dico e lui hanno rinnovato il contratto a Di Meo!!!![]()
![]()
![]()
Ti ho detto che sono fortunato!!!
P.S. In un altro post ho scritto che in passato fecero la stessa cosa a Di leo per poi esonerarlo la settimana successiva... poi se domenica avviene ciò che dico è solo per FORTUNA!!!
udveit non per qualcosa...ma giusto che stai puoi dire 6 numeri buoni?![]()
![]()
Te li darei pure ma la mia FORTUNA si ripercuote solo sull'As Andria BAT chissà perchè
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2
guardiamo il lato positivo dell espulsione di manco ...c è a chi è andata peggio
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/articoli/71195/sostituzione-con-espulsione.shtml
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/articoli/71195/sostituzione-con-espulsione.shtml

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
Pagina 10 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili» FC Südtirol/Alto Adige - Latina
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 10 su10
Permesso del forum: