[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Pagina 10 su10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  udveit il Gio Nov 03, 2011 1:51 pm

mimmmo ha scritto:
udveit ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:udveit aveva ragione circa una persona e le multe

Ma scherzi??? Io tiro ad indovinare ed ultimamente sono fortunato... Vuoi l'ultima profezia???
Ieri rientro da trani dopo aver visto gli allenamenti e sconsolato vado nel Bar Olimpia dove uno mi dice:" Mbè l'hanno cacciato a Di Meo?" Io gli dico:" Machè più che una constestazione sembrava il remake di "c'eravamo tanto amati" anzi secondo me gli prolungano il contratto".
Esco fuori per tornare a casa incontro un giornalista che mi dice:" hai letto il comunicato dell'Andria?" "NO" gli dico e lui hanno rinnovato il contratto a Di Meo!!! Shocked Shocked Shocked
Ti ho detto che sono fortunato!!!

P.S. In un altro post ho scritto che in passato fecero la stessa cosa a Di leo per poi esonerarlo la settimana successiva... poi se domenica avviene ciò che dico è solo per FORTUNA!!!

udveit non per qualcosa...ma giusto che stai puoi dire 6 numeri buoni? Laughing Laughing

Te li darei pure ma la mia FORTUNA si ripercuote solo sull'As Andria BAT chissà perchè Shocked Shocked Very Happy

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  United il Gio Nov 03, 2011 2:40 pm

guardiamo il lato positivo dell espulsione di manco ...c è a chi è andata peggio Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/articoli/71195/sostituzione-con-espulsione.shtml

United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 668

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 10 su10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: