[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)
udveit ha scritto:Rccard ha scritto:x udveit... schierare rebecchi, sy, cavaliere e menichini tutti insieme secondo te trapattoni l'avrebbe fatto? Se non era x la traversa e quel rigore nel primo tempo, di cosa potevi parlare? Di una straordinaria Andria? Nel secondo tempo l'andria ha cercato di contenere la partita (giustamente) inserendo Cazzarò (ma non è bastato)... e poi tu che parli di gioco, possibile che le ns reti sono tutte frutto del c.u.lo? siamo in C2 dove a volte il gioco conta poco ai fini del risultato... preferisco i punti, piuttosto le lusinghe degli addetti ai lavori (vedi monopoli.... grande gioco e pochi punti)
Posso dire che con Di leo in panchina non mi sento sicuro??? Preferirei altro invece di uno che non fa mezzo schema offensivo??? Posso dire che l'incompetenza del mister nasce proprio perchè parte spregiudicato e poi passato in vantaggio sbaglia tutti i cambi, chiudendosi a riccio e non facendo manco mezzo contropiede nelle ripartenze??? Certo se poi dobbiamo essere tutti buoni e parlare sempre bene fallo tu ma lascia esprimere a me e ad altri i miei dubbi e le mie perplessità su l'attuale tecnico!!! Mi dici quale è quel gol creato da noi in quattro giornate??? Parlo di uno sensato, che la maggior parte nascano su casualità lo sappiamo ma dimmi almeno un'azione fatta decentemente, una in tre gare... ma dai smettiamola di prenderci in giro parliamo seriamente...
Inoltre ripeto a te e agli altri benpensanti: ma sto Di Leo lo dobbiamo considerare come alla prima esperienza sulla nostra panchina oppure è sempre quello che due anni fa in un niente ci fece passare dal terzo posto a tre punti dalla vetta, al settimo posto??? Chiedo molto se qualcuno mi da delle seplici spiegazioni!!! Sctavin, tutti ad osannare la squadre e tutti a criticarla ai primi passi falsi, meglio essere sinceri e dire che la squadra è sulla carta una delle migliori della categoria ma in panchina abbiamo uno dei peggiori tecnici della categoria. Se vuoi lo firmo con il mio nome e cognome!!!
Aprite gli occhi se ci lascia la fortuna non ne vinciamo più, basta vedere il secondo tempo di Barletta: 0 tiri in porta!!!!
pienamente d'accordo con te ricca'...
centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
Caro udveit... hai citato la situazione di 2 anni fa, quando ci portò dal 3 posto al settimo... ma forse dimentichi che fu lui a portarci dagl'ultimi posti al terzo... quindi il tuo essere prevenuto in questo caso non trova dei riscontri esatti. Se vuoi fare un'analisi dei gol ti posso dire che per esempio il cosenza è in vetta, ma grazie a che gol? un rigore contro il barletta e un gol a manfredonia grazie ad una invenzione di cantoro... anche i gol che abbiamo subito... il monopoli ci ha segnato grazie a un retropassaggio sbagliato, il manfredonia grazie ad una papera, il a barletta grazie a un rigore e uno bellissimo gol di laviano... hai subito gol da azioni o ripartenze fulminalti? Forse solo il Cassino (visti i gol fatti) possiamo dire che segna, giocando... ma x il resto è la classica C2 del girone C.
Come ho già detto... siamo solo all'inizio, la situzione può migliorare (il primo tempo di Barletta ne è una prova), ma intanto prendiamoci sti punti MERITATI.
PS. Sei libero di pensarla come vuoi, figurati... come io sono libero di pensare del contrario. A mio avviso, la barlettite ti fa pensare sempre che l'allenatore non è buono (è una battuta, chissà te la prendi).
FORZA ANDRIA
Come ho già detto... siamo solo all'inizio, la situzione può migliorare (il primo tempo di Barletta ne è una prova), ma intanto prendiamoci sti punti MERITATI.
PS. Sei libero di pensarla come vuoi, figurati... come io sono libero di pensare del contrario. A mio avviso, la barlettite ti fa pensare sempre che l'allenatore non è buono (è una battuta, chissà te la prendi).
FORZA ANDRIA
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Io ti dico che sulla carta le favorite sono Cosenza, Catanzaro, Gela e Cassino e almeno due di queste non stanno deludendo... Noi secondo me siamo attualmente una sorpresa con sette punti ma non essendo un avversario ma un tifoso che segue l'andria ripeto per l'ennesima volta che questo tipo di gioco non da garanzie... Due anni fa dall'ultimo al terzo posto ci arrivammo grazie ad un "fenomeno" di nome Marchano (non so quanti punti ci ha regalato con gli 1 a 0) e ai 3 gol consecutivi di Pasca, poi persa la punta dal gol facile incominciammo a far ridere... Inoltre ti ricordo che due anni fa beccamo solo una vittoria esterna a Nocera quindi se i pressuposti sono questi io non posso essere fiducioso... rifare un campionato come quello di due anni fa non mi sta bene soprattutto perchè la squadra sulla carta è forte... quindi nonostante il fatto che la società abbia messo le mani avanti, ci ha comprato giocatori di categoria e una salvezza striminzita è proprio il minimo che si possa ottenere. D'altra parte non abbiamo fatto neanche una squadra giovane per il futuro (stile Manfredonia o Monopoli) quindi con 9/11 over (gli under sono Sy e Amadio) qui tutti si aspettano risultati e per ora arrivano ma chissà perchè fiducia per quello visto non c'è...ALMENO IN ALCUNI E NON SOLO IN ME!!!
Quindi Rccard felice di essere sbeffegiato da te e dagli altri in caso di successo ma se poi non dovesse funzionare la cura Di Leo pretendo da te e da altri un mea culpa in questo topic!!!
Io credo che la realtà sia questa ma spero da tifoso che la tua sia quella giusta !!! Ai posteri l'ardua sentenza!!!
Quindi Rccard felice di essere sbeffegiato da te e dagli altri in caso di successo ma se poi non dovesse funzionare la cura Di Leo pretendo da te e da altri un mea culpa in questo topic!!!
Io credo che la realtà sia questa ma spero da tifoso che la tua sia quella giusta !!! Ai posteri l'ardua sentenza!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
se non mi sbaglio un certo di leo l'anno scorso ha portato il perugia nei playoff

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
forse il Perugia primavera???

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
Ti sbagli, da Gennaio l'anno scorso ha guidato la prima squadra del Perugia dopo l'esonero del primo allenatore. Per cui il merito dei play-off è tutto suo. Lasciamoli lavorare in pace. Nelle ultime partite il brutto secondo tempo è stato causato più che altra da una condizione approssimativa della squadra e non dal gioco conservativo. Un piccolo riepilogo:
1) Col Manfredonia l'Andria ha giocato finchè è stata retta dalla condizione ed ha cercato il gol in tutti i modi, che poi non è arrivato.
2) Con l'Igea Virtus si giocava sotto 40 gradi con un umidità elevata. Quindi è ovvio che fuori casa, vinci 1-0, la condizione non è delle migliori, il clima è torrido e allora difendi il risultato.
3) Contro il Monopoli e il Barletta purtroppo si sono visti i limiti della squadra, che però non sono quelli di fare un gioco difensivo, ma sono relativi alla gestione del risultato. C'è bisogno di maggiore concentrazione quando si è in vantaggio, cercare di rubare palle e fare possesso, non spazzarla in avanti. Di Leo è su questo che deve lavorare, la gestione del risultato. Rebecchi potrebbe essere fondamentale in questa fase (quando avrà 90' minuti nelle gambe),perchè è in grado di far giocare la squadra, saltare l'uomo e guadagnare punizioni che servono a spezzare il ritmo della partita quando siamo sotto assedio.
Facciamo crescere questa squadra, sono giocatori che stanno insieme da meno di 2 mesi, che si ritrovano con un allenatore nuovo, ma che stanno dando l'anima quest'anno per questa maglia. Speriamo che man mano che passi il tempo, oltre a difendere il risultato impariamo anche a chiudere le partite. Comunque con giocatori veloci come Doumbia, Sy, Rebecchi, Romito quando siamo in vantaggio possiamo sicuramente sfruttare meglio le ripartenze per cercare di colpire la squadre avversaria. Il contropiede, in un campionato come la C2 è un arma importante e noi abbiamo tutti i mezzi per sfruttarlo.
1) Col Manfredonia l'Andria ha giocato finchè è stata retta dalla condizione ed ha cercato il gol in tutti i modi, che poi non è arrivato.
2) Con l'Igea Virtus si giocava sotto 40 gradi con un umidità elevata. Quindi è ovvio che fuori casa, vinci 1-0, la condizione non è delle migliori, il clima è torrido e allora difendi il risultato.
3) Contro il Monopoli e il Barletta purtroppo si sono visti i limiti della squadra, che però non sono quelli di fare un gioco difensivo, ma sono relativi alla gestione del risultato. C'è bisogno di maggiore concentrazione quando si è in vantaggio, cercare di rubare palle e fare possesso, non spazzarla in avanti. Di Leo è su questo che deve lavorare, la gestione del risultato. Rebecchi potrebbe essere fondamentale in questa fase (quando avrà 90' minuti nelle gambe),perchè è in grado di far giocare la squadra, saltare l'uomo e guadagnare punizioni che servono a spezzare il ritmo della partita quando siamo sotto assedio.
Facciamo crescere questa squadra, sono giocatori che stanno insieme da meno di 2 mesi, che si ritrovano con un allenatore nuovo, ma che stanno dando l'anima quest'anno per questa maglia. Speriamo che man mano che passi il tempo, oltre a difendere il risultato impariamo anche a chiudere le partite. Comunque con giocatori veloci come Doumbia, Sy, Rebecchi, Romito quando siamo in vantaggio possiamo sicuramente sfruttare meglio le ripartenze per cercare di colpire la squadre avversaria. Il contropiede, in un campionato come la C2 è un arma importante e noi abbiamo tutti i mezzi per sfruttarlo.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

io sono dell'idea che adesso si vedrà la vera andria... perchè i derby sono partite che hanno una storia particolare...per l'andria domenica sarà la prime vera prova..secondo me ovviamente

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
diciamo che avete un pò tutti ragione. di leo ha i suoi problemi da risolvere e sono lampanti.
però è ancora vero che ci sono elementi che con un pò di condizione fisica e amalgama col resto dello spogliatoio potrebbero fare un ottimo campionato.
se poi si considera che a gennaio potremmo eventualmente colmare le lacune siamo a cavallo.
però è ancora vero che ci sono elementi che con un pò di condizione fisica e amalgama col resto dello spogliatoio potrebbero fare un ottimo campionato.
se poi si considera che a gennaio potremmo eventualmente colmare le lacune siamo a cavallo.

peroni man- Navigatore

- Numero di messaggi: 343
Io di Di Leo sono soddisfatto a metà:
1) in positivo: la squadra a tratti mostra un buon calcio, vuole arrivare subito in vantaggio e nelle ultime tre gare ci siamo riusciti anche con una certa facilità avendo anche delle occasioni per incrementare il vantaggio;
2) in negativo: è un po' alla Trapattoni, una volta passato in vantaggio anche se mancano 80 minuti l'obiettivo diventa quello di difendere (in modo molto pericoloso anche) il vantaggio, però domenica a fine gara ci è rimasto male per il pareggio. A sto punto mi viene da pensare che forse anche la squadra non è troppo convinta dei propri mezzi e sono i singoli calciatori a voler difendere il vantaggio già da subito (ipotesi personale).
Però in compenso non lo caccerei mai Di Leo perchè è un culo rotto.
1) in positivo: la squadra a tratti mostra un buon calcio, vuole arrivare subito in vantaggio e nelle ultime tre gare ci siamo riusciti anche con una certa facilità avendo anche delle occasioni per incrementare il vantaggio;
2) in negativo: è un po' alla Trapattoni, una volta passato in vantaggio anche se mancano 80 minuti l'obiettivo diventa quello di difendere (in modo molto pericoloso anche) il vantaggio, però domenica a fine gara ci è rimasto male per il pareggio. A sto punto mi viene da pensare che forse anche la squadra non è troppo convinta dei propri mezzi e sono i singoli calciatori a voler difendere il vantaggio già da subito (ipotesi personale).
Però in compenso non lo caccerei mai Di Leo perchè è un culo rotto.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
magic world ha scritto:io sono dell'idea che adesso si vedrà la vera andria... perchè i derby sono partite che hanno una storia particolare...per l'andria domenica sarà la prime vera prova..secondo me ovviamente![]()
![]()
sono d'accordissimo.....i derby sono partite a parte, in cui i giocatori si gasano da soli...ora viene il bello...Dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti.....e per prima cosa dobbiamo far tornare il "Degli Ulivi" un Bunker come due anni fà...se non mi sbaglio in quella stagione prendemmo solo 3-4 gol fra le mura amiche...Ecco, dobbiamo tornare innanzitutto a far valere sempre la nostra legge in casa....e per farla valere, noi della NORD dobbiamo fare il primo gol col nostro tifo e calore...DOBBIAMO SOSPINGERE LA SQUADRA ALLA VITTORIA E NON DOBBIAMO DEMORALIZZARCI (come spesso succede) QUANDO SIAMO IN DIFFICOLTA'......NOI DOBBIAMO ESSERE I PRIMI A INCITARE LA SQUADRA.....SE NO' E' TROPPO BELLO TIFARE SOLO QUANDO SI VINCE....
DOMENICA TUTTI ALLO STADIO....I DERBY SONO FINITI.....MA IL BOATO DELLA NORD DEVE SENTIRSI FINO A MAGGIO!!!!
AVANTI ANDRIA!!!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
Andria-Pescina: la risposta che attendevo me l'ha data Di Leo!!!! Complimenti mister, domenica a Vibo può provere Lattanzio in porta e Romito prima punta cosi disorieta tutti compreso noi tifosi!!!!

udveit- Capitano

udveit ha scritto:Andria-Pescina: la risposta che attendevo me l'ha data Di Leo!!!! Complimenti mister, domenica a Vibo può provere Lattanzio in porta e Romito prima punta cosi disorieta tutti compreso noi tifosi!!!!![]()
![]()
![]()
forse la mia opinione è in contrasto con gli altri tifosi andriesi,ma a me,tranne ieri,romito ha sempre dato una buona impressione....giocatore veloce e dotato di un buon dribbling......magari nn ha ancora dato risultati però secondo me è un elemento valido....
ripeto che è una mia opinione

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:udveit ha scritto:Andria-Pescina: la risposta che attendevo me l'ha data Di Leo!!!! Complimenti mister, domenica a Vibo può provere Lattanzio in porta e Romito prima punta cosi disorieta tutti compreso noi tifosi!!!!![]()
![]()
![]()
forse la mia opinione è in contrasto con gli altri tifosi andriesi,ma a me,tranne ieri,romito ha sempre dato una buona impressione....giocatore veloce e dotato di un buon dribbling......magari nn ha ancora dato risultati però secondo me è un elemento valido....
Si se magari gioca sulla fascia non a fare il centrocampista... mi riferivo a questo con la battuta Lattanzio e Romito!!!
udveit- Capitano

udveit ha scritto:forzaandria ha scritto:udveit ha scritto:Andria-Pescina: la risposta che attendevo me l'ha data Di Leo!!!! Complimenti mister, domenica a Vibo può provere Lattanzio in porta e Romito prima punta cosi disorieta tutti compreso noi tifosi!!!!![]()
![]()
![]()
Si se magari gioca sulla fascia non a fare il centrocampista... mi riferivo a questo con la battuta Lattanzio e Romito!!!
si si ho capito la tua battuta però ho sentito molte critiche(forse nn provenienti da te)su romito

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 3 su3
Permesso del forum: