RESCISSIONE DI CAREMI E CIPRIANI
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
RESCISSIONE DI CAREMI E CIPRIANI
bender ha scritto:uiandr ha scritto:a parte la dichiarazione formale, mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla vicenda, anche se credo sarà molto difficile.... Un pò mi dispiace, avrei preferito la rescissione contrattuale di altri giocatori. Ovviamente non faccio nomi onde evitare il malcontento del nostro segretario ufficiale...
seeeeeeeeeeee, sapere di più......
aspettiamo "chiarimenti" da non so quanti anni.......
misteri della fedeeeee

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: RESCISSIONE DI CAREMI E CIPRIANI
MI LASCIANO PERPLESSO QUESTE RESCISSIONI.....

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
a me le rescissioni e molto altro...

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
Altro che perplesso, io sono incazzato nero.

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
MA PERCHE QUESTA SOCIETA NN PARLA CHIARAMENTE?????????Zio Peppe ha scritto:Altro che perplesso, io sono incazzato nero.
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
Scusate tanto ma.... A me sembra tutto piuttosto chiaro: 2 giocatori che hanno tranquillamente sempre giocato nella stessa categoria o in categorie superiori, si trovano ora a faticare ad andare in panchina! Cercano altre strade e mi sembra giusto così!!!!
Per quanto riguarda la società è altrettanto ovvio che non abbiamo fatto una piega in quanto hanno risparmiato almeno 150.000€ di ingaggi... Che dite? A me non sembra poi così strano.
Per quanto riguarda la società è altrettanto ovvio che non abbiamo fatto una piega in quanto hanno risparmiato almeno 150.000€ di ingaggi... Che dite? A me non sembra poi così strano.
Saggio89- Pelapatate

- Numero di messaggi: 20
per me queste 2 rescissioni vanno piu che bene, caremi sta con noi da luglio e la sua condizione è ancora precaria e stiamo quasi a novembre quindi c va ste a mang i durm che ce ne facciamo? per quanto ne so io cipriani nandand l ngoz d fadghe per questo il mister nn lo considera e se è vera sta cosa sces a fe ngheul peur jed poi visto che sono 2 volponi potrebbero creare delle rotture nello spogliatoio quindi meglio cosi dato che nn servono alla causa...forse per una volta questa società ha fatto una scelta decente
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
miky ha scritto:per me queste 2 rescissioni vanno piu che bene, caremi sta con noi da luglio e la sua condizione è ancora precaria e stiamo quasi a novembre quindi c va ste a mang i durm che ce ne facciamo? per quanto ne so io cipriani nandand l ngoz d fadghe per questo il mister nn lo considera e se è vera sta cosa sces a fe ngheul peur jed poi visto che sono 2 volponi potrebbero creare delle rotture nello spogliatoio quindi meglio cosi dato che nn servono alla causa...forse per una volta questa società ha fatto una scelta decente
spero che le rotture nello spogliatoio non si siano gia' verificate....
ps miki we u cd......ahuahuahuahau

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Esistono cose che si chiamano "contratti" e "pianificazione".Saggio89 ha scritto:Scusate tanto ma.... A me sembra tutto piuttosto chiaro: 2 giocatori che hanno tranquillamente sempre giocato nella stessa categoria o in categorie superiori, si trovano ora a faticare ad andare in panchina! Cercano altre strade e mi sembra giusto così!!!!
1) Per rescindere un contratto ci devono essere seri motivi personali, non una semplice insoddisfazione di fondo. No, perché se fosse così semplice, mi immagino le decine di calciatori che abbandonerebbero le squadre in difficoltà perché perdere tutte le partite dopo un po' dà fastidio.
2) Voi pensate al monte ingaggi ma alla squadra dal punto di vista tecnico? Si è lavorato per costruire una squadra in un senso, con determinati elementi; adesso 2 di loro vengono a mancare e bisogna tornare sul mercato per sopperire alle defezioni. E intanto da qui fino a gennaio abbiamo una rosa con un difensore e un centrocampista in meno.
Boh, se è normale una cosa del genere...

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
per dirvi... la juve continua a piangersi amauri e toni.... ( parlo della juve perchè non sono degna di parlare di altro!!

maryan85- Admin

ele andria ha scritto:MA PERCHE QUESTA SOCIETA NN PARLA CHIARAMENTE?????????Zio Peppe ha scritto:Altro che perplesso, io sono incazzato nero.![]()
forse perchè sono dei dilettanti???

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
piccolo off topic: udveit c'è posta per te in privato! Buon divertimento.
Per gli altri vi rimando nella sezione off topic.
Bene, ora continuiamo a parlare di questi due che se ne sono andati!!

maryan85- Admin

maryan85 ha scritto:piccolo off topic: udveit c'è posta per te in privato! Buon divertimento.
Cmq domenica prossima un coro per Caremi lo farei!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» RESCISSIONE DI CAREMI E CIPRIANI
» UFFICIALE: Davide Caremi al Cagliari
» Cagliari, salta Ariaudo all'ultimo minuto
» Ufficiale: Ceppelini è del Cagliari
» Caso Vieri: Cipriani conferma, fatti i pedinamenti
» UFFICIALE: Davide Caremi al Cagliari
» Cagliari, salta Ariaudo all'ultimo minuto
» Ufficiale: Ceppelini è del Cagliari
» Caso Vieri: Cipriani conferma, fatti i pedinamenti
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: