[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su10 • Condividere •
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1
mimmmo ha scritto:bender ha scritto:"chissà quanto spenderò / in trasferta a sud tirol"...
miteinander erfolgreich
fantastico il fatto del bilinguismo..ste scritt tutt tdesch..nainz catald![]()
![]()
questa è una bellissima trasferta, fra carne di cervo, grappa e strudel. bioit a cia vei.
non ti è piaciuta la grappa di bassano? troppo annacquata?

thewolf62- Mozzo

- Numero di messaggi: 72
Mi frulla da un paio di giorni questa idea dopo aver visto la trasmissione di Teledehon e nello specifico quando Peppino Ernesto parlava di schema tattici!!!
Nello specifico si è notato in queste settimane una sterilità offensiva con lamentele da parte degli attaccanti che giocano lontani dalla porta e con gli esterni, delle punte aggiunte, che non fanno la fase difensiva mettendo in affanno la squadra quando subisce.
Io mi chiedo perchè a sto punto non proviamo almeno in trasferta un 4-4-2 più coperto e con dei veri esterni?
Lo so che con il Sud Tirol abbiamo ancora tre squalificati ma una formazione con De Giorgi e Contessa esterni di centrocampo secondo me darebbero più equilibrio alla squadra dove finalmente le punte giocherebbero a ridosso dell'area di rigore!!!
Cosa ne pensate???
Nello specifico si è notato in queste settimane una sterilità offensiva con lamentele da parte degli attaccanti che giocano lontani dalla porta e con gli esterni, delle punte aggiunte, che non fanno la fase difensiva mettendo in affanno la squadra quando subisce.
Io mi chiedo perchè a sto punto non proviamo almeno in trasferta un 4-4-2 più coperto e con dei veri esterni?
Lo so che con il Sud Tirol abbiamo ancora tre squalificati ma una formazione con De Giorgi e Contessa esterni di centrocampo secondo me darebbero più equilibrio alla squadra dove finalmente le punte giocherebbero a ridosso dell'area di rigore!!!
Cosa ne pensate???
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
spiegalo a mister BBENE BBENEudveit ha scritto:Mi frulla da un paio di giorni questa idea dopo aver visto la trasmissione di Teledehon e nello specifico quando Peppino Ernesto parlava di schema tattici!!!
Cosa ne pensate???

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
udveit ha scritto:Mi frulla da un paio di giorni questa idea dopo aver visto la trasmissione di Teledehon e nello specifico quando Peppino Ernesto parlava di schema tattici!!!
Cosa ne pensate???
De Giorgi forse si ma Contessa non so se è in grado di farsi la fascia e poi riuscire a crossare con precisione.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
per fare un 4-4-2 classico abbiamo bisogno di due ali ,se Comini da una parte se la caverebbe,dall'altra non saprei chi mettere.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
andria per sempre ha scritto:per fare un 4-4-2 classico abbiamo bisogno di due ali ,se Comini da una parte se la caverebbe,dall'altra non saprei chi mettere.
Ti spiego meglio: Comini è un'ottima ala ma non fa la fase difensiva non aiutando mai il terzino quindi dico io almeno in trasferta potremmo partire più prudenti per poi inserire nel secondo tempo Comini per dare più spinta!!!
Quello che sto vedendo io negli ultimi incontri è la poca protezione della difesa da parte del centrocampo dove la fascia sx va spesso in sofferenza soprattutto con Contessa o pierotti terzini!!!
Ripeto è una mia idea però dico che un buon mister lo si vede anche cambiando moduli e gente in base alle gare e alle esigenze!!! Certo difficilmente sarà applicabile per domenica visto che ne mancheranno tre!!!
udveit- Capitano

BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim

salinar- Capitano

salinar ha scritto:BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim
Anto' possiamo mettere tutti quelli che vuoi ma se non torna la cattiveria delle prime giornate, lo spirito di sacrificio di tutti e undici facciamo come ieri che subiamo di brutto e ci dobbiamo aggrappare ai "miracoli" di Sansonna e alla voglia di mettersi in mostra di gambino troppo poco tilizzato fino ad oggi!!!
udveit- Capitano

Under per Under 100 volte meglio Sansonna du Ragnett che e' un buon portiere ed e' anche andriese con tanta voglia di far bene a casa sua....Signor Di Meo apri gli occhi e schiera lui e Gambino ci se ia la volta boun ca la vngioim na mezza parteit fori cois.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:salinar ha scritto:BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim
Under per Under 100 volte meglio Sansonna du Ragnett che e' un buon portiere ed e' anche andriese con tanta voglia di far bene a casa sua....Signor Di Meo apri gli occhi e schiera lui e Gambino ci se ia la volta boun ca la vngioim na mezza parteit fori cois.....![]()
![]()
sE NON ERRO SANSONNA E' 1990!!! QUINDI NON UNDER!!!
udveit- Capitano

udveit ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:salinar ha scritto:BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim
Under per Under 100 volte meglio Sansonna du Ragnett che e' un buon portiere ed e' anche andriese con tanta voglia di far bene a casa sua....Signor Di Meo apri gli occhi e schiera lui e Gambino ci se ia la volta boun ca la vngioim na mezza parteit fori cois.....![]()
![]()
sE NON ERRO SANSONNA E' 1990!!! QUINDI NON UNDER!!!
no no Sansonna è un under è nato il 5-4-1991

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
Complimenti a Sansonna !mister dagli un pò più di fiducia e domenica fallo giocare!Purtroppo ieri non ero in città e non ho avuto la possibilità di vederlo ma dalle immagini viste in tv ha fatto davvero bene!Conosco Alessandro da una vita e sinceramente 4 anni fa non ci avrei scommesso molto su di lui però è cresciuto tantissimo !secondo me può fare meglio di Ragni

soloandria19- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
per la cronaca mucciante fuori almeno un altro mese....non so con chi complimentarmi

salinar- Capitano

salinar ha scritto:per la cronaca mucciante fuori almeno un altro mese....non so con chi complimentarmi
shmanenn shoim
E dovremo fare sette/otto partite in un mese

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
salinar ha scritto:per la cronaca mucciante fuori almeno un altro mese....non so con chi complimentarmi
Mio nonno diceva quand u cazz nana u teu fatt da part!!! Significa che a Trani questi detti non sono usati!!!
Cmq "infortunio" preannunciato!!! E salinar sa bene a chi ci riferiamo BBENE...
udveit- Capitano

Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1
» [29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1
» [29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su10
Permesso del forum: