Nubifragio e strade allagate: Andria colpita dal maltempo
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Nubifragio e strade allagate: Andria colpita dal maltempo
Raga bipress dice k è previsto un altro nubifragio come quello di domenica nell' arco delle 24h. La protezione civile ha detto di prestare attenzione..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
mingenzo88 ha scritto:Massimein ha scritto:mingenzo88 ha scritto:udveit ha scritto:dove abiti all'ex 167 palazzine rosa??? Diciamo dove c'è ora il Sant'Angelo dei Ricchi???
yes
Ricordi d'infanzia.![]()
![]()
ahahah ma chi sieto voio?fat nome e gognome
Mingenzo nonostante manco da li dal lontano 2001 quello per me resterà sempre il mio quartiere!!! Mi è bastato ieri vedere quello scorcio di palazzina per farmi ritornare in mente la mia infanzia, il campo da calcetto tra le palazzine rosa e quelle arancioni, marrone (gusto orribile dove abitavo io
Se 88 sta per l'età di nascita sicuramente non mi conoscerai in quanto sono più grande... cmq se ricordi il messaggio al famoso dirigente andriese li scrissi il mio nome, cognome e numero di abbonamento!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:mingenzo88 ha scritto:Massimein ha scritto:mingenzo88 ha scritto:udveit ha scritto:dove abiti all'ex 167 palazzine rosa??? Diciamo dove c'è ora il Sant'Angelo dei Ricchi???
yes
Ricordi d'infanzia.![]()
![]()
ahahah ma chi sieto voio?fat nome e gognome
Mingenzo nonostante manco da li dal lontano 2001 quello per me resterà sempre il mio quartiere!!! Mi è bastato ieri vedere quello scorcio di palazzina per farmi ritornare in mente la mia infanzia, il campo da calcetto tra le palazzine rosa e quelle arancioni, marrone (gusto orribile dove abitavo io)!!! Su quel campo avrò fatto 10000 sfide a qualunque ora e con due pietre a delimitare la porta quando decisero di togliere le porte!!!
Se 88 sta per l'età di nascita sicuramente non mi conoscerai in quanto sono più grande... cmq se ricordi il messaggio al famoso dirigente andriese li scrissi il mio nome, cognome e numero di abbonamento!!!![]()
ti riferisci alle scritte sul muretto? cmq le cancellarono xke fecero un muretto nuovo cn il cancello. Cmq quel campetto lo conoscono tutti

mingenzo88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 708
mA SEI DEL 1988???
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:mA SEI DEL 1988???
ein

mingenzo88- Cannoniere

mingenzo88 ha scritto:udveit ha scritto:mA SEI DEL 1988???
ein
ti ho scritto in privato

mingenzo88- Cannoniere

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Strade chiuse
» Pioggia incessante: evitare l'uso di autovetture
» ANDRIA - Inchiesta chiusura Corso Cavour: dopo 5 mesi, la parola torna ai commercianti
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Strade da moto
» Pioggia incessante: evitare l'uso di autovetture
» ANDRIA - Inchiesta chiusura Corso Cavour: dopo 5 mesi, la parola torna ai commercianti
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Strade da moto
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 3 su3
Permesso del forum: