FUSIELLO RITIRA LA SQUADRA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su7 • Condividere •
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: FUSIELLO RITIRA LA SQUADRA
udveit ha scritto:Andrisano così facendo ti sei meritato un accredito per mercoledi sera!!! BRAVO!!!
TROPPO FORTE

joker- Navigatore

- Numero di messaggi: 357
facciamo pure noi una una protesta x gli arbitraggi... perchè domenica non ci spogliamo tutti nudi allo stadio? (tipo protesta animalista) infondo pure noi abbiamo degli animali in squadra, so tutti caproni.... tranne l'allenatore... quello e ciuccio propio
prendiamola a gioco va' che è meglio

joker- Navigatore

comunque voi avete idee migliori x protestare? che proponete voi?

joker- Navigatore

andrisano ha scritto:ragazzi...ho cominciato io e se ritenete giusto bannarmi fatelo pure, pagherò la sanzione!!!
ma vecchionbg è UNA GATTA NERA e NON REMA nella stessa direzione...quindi io mi merito il ban...lui si merita l'offesa!
Per la tua scienza sottolineare i demeriti della squadra e i suoi errori significa essere una gatta nera per me invece significa farli capire che stanno sbagliando direzione e che devono cambiareee!!!!!!! e con tutto che li critichiamo la domenica dormono in piedi figuriamoci se li dicevamo che erano bravi, si portavano la brandina in campo la domenica!!!!!!!
N.B. io ho pagato come tutti gli anni il mio abbonamento e quando la squadra gioca bene io applaudo ma se gioca da schifo ho diritto di fischiarla!!!io nn ricevo gli accrediti e quindi nn sono tenuto ad applaudire sempre e comunque!!!!!!!!! chiaro????????

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili» Come si crea una Squadra??
» FUSIELLO RITIRA LA SQUADRA
» FUSIELLO SI È DIMESSO
» La Yamaha si ritira dalla Superbike nel 2012
» La Vostra Squadra Immaginaria Composta Dai Migliori Giocatori Della Serie A.
» FUSIELLO RITIRA LA SQUADRA
» FUSIELLO SI È DIMESSO
» La Yamaha si ritira dalla Superbike nel 2012
» La Vostra Squadra Immaginaria Composta Dai Migliori Giocatori Della Serie A.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su7
Permesso del forum: