Di meo si dimette, fusiello respinge le dimissioni
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Di meo si dimette, fusiello respinge le dimissioni
a telesveva fusiello aveva detto che sarebbe stato via 4gg. e al suo ritorno ci sarebbero state novità, inoltre si era detto disponibile ad intervenire al mercato di gennaio.
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
ragazzi che è successo agli allenamenti? mi hanno detto che ci è stata contestazzione... voi sapete qualcosa in piu'?

joker- Navigatore

- Numero di messaggi: 357
LOVEANDRIA ha scritto:ragazzi che è successo agli allenamenti? mi hanno detto che ci è stata contestazzione... voi sapete qualcosa in piu'?
Ieri sono andato allo stadio per la foto con mio fratello della Victor Andria e c' erano una trentina di tifosi fuori ad aspettare al lato distinti. Noi eravamo in tribuna e non abbiamo visto nulla di anomalo. Si è trattato di un chiarimento sicuramente anche perché i giocatori erano regolarmente in campo per l allenamento. Comunque gli addetti erano alquanto nervosi ieri

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
ogni tanto si sentono queste "voci"...wagliò le cose o le dite oppure v stoit cett! che non siete coperti dal segreto professionale!!!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
nico88 ha scritto:player1 ha scritto:se ti riferisci al fatto che il marchio angel devil è stato venduto.....lo si sà già.....invece io ho sentito di probabili ingressi in società ma per me sono solo fandonie......
io ho saputo che da 5 giorni è fallita come azienda...ovviamente ho sentito...quindi spero che non sia così...
Ma tutte queste puttanate di quarta scelta chi ve le racconta? Ci vorrebbe almeno un pò più di fantasia.
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
QUANNà LA SPCCIOIT, se qualcuno sa veramente qualcosa lo dica U S STAS CET. per sentito dire non esiste FATTI NO PUGNETTE.
Le chiacchiere non fanno bene nè alla società nè a noi.
Le chiacchiere non fanno bene nè alla società nè a noi.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
RIVERA 111 ha scritto:nico88 ha scritto:player1 ha scritto:se ti riferisci al fatto che il marchio angel devil è stato venduto.....lo si sà già.....invece io ho sentito di probabili ingressi in società ma per me sono solo fandonie......
io ho saputo che da 5 giorni è fallita come azienda...ovviamente ho sentito...quindi spero che non sia così...
Ma tutte queste puttanate di quarta scelta chi ve le racconta? Ci vorrebbe almeno un pò più di fantasia.
1 NON HO DETTO CHE SONO SICURO...ma sentito dire... 2 spero tanto che sia una puttana

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
nico88 ha scritto:RIVERA 111 ha scritto:nico88 ha scritto:player1 ha scritto:se ti riferisci al fatto che il marchio angel devil è stato venduto.....lo si sà già.....invece io ho sentito di probabili ingressi in società ma per me sono solo fandonie......
1 NON HO DETTO CHE SONO SICURO...ma sentito dire... 2 spero tanto che sia una puttana
Io infatti ho scritto "chi ve le racconta?". Comunque statti tranquillo perchè sono puttanate!
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Penale x dimissioni contratto di somministrazione con agenzia
» Di meo si dimette, fusiello respinge le dimissioni
» Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?
» Finalmente Berlusconi si dimette!
» FUSIELLO SI È DIMESSO
» Di meo si dimette, fusiello respinge le dimissioni
» Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?
» Finalmente Berlusconi si dimette!
» FUSIELLO SI È DIMESSO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 3 su3
Permesso del forum: