[17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1

Pagina 7 su7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar il Lun Dic 19, 2011 8:14 pm

fidelis277 ha scritto:
salinar ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Purtroppo altri 2 punti persi per colpa di un' ingenuità (stavolta di Ragni)...in ogni caso, come sostengo da inizio campionato, riconfermo che questa è la miglior formazione che abbiamo ad Andria da qualche anno a questa parte! Ho sempre il rammarico di non essere finito nell' altro girone o in un girone simile a quello dell' anno scorso...sono stra sicuro che ci saremmo tolti un sacco di soddisfazioni! Tornando alla partita di oggi, abbiamo affrontato una squadra tecnicamente superiore (si notavano le ripartenze abbastanza collaudate e la tecnica di alcuni di loro) ma che siamo riusciti a contenere e mettere in difficoltà con l'aggressività e la corsa...ottima prova di tutta la squadra (su tutti Mucciante), ma penso che si cominci a notare chiaramente che stanno tutti presi male quando la palla si avvicina alla porta! La sensazione di sicurezza che dava Spadavecchia era tutta un'altra cosa...in ogni caso, la palla sembra che quest' anno non voglia entrare nella porta dei nostri avversari, ma non mi sento di criticare chi almeno ci prova sempre (Comini, Minesso e Del Core)! Prima o poi la ruota girerà, per il resto non credo che con il materiale a disposizione si possa fare di meglio...ci vuole solo un pò di sano CULO!! Laughing

se e' cosi' berlusconi e' gay

Ah quindi questa è un' altra delle partite giocate contro squadre di scarsi che perdiamo/pareggiamo per colpa di Di Meo o di Fusiello... come ho fatto a non vedere che eravamo molto più forti di quella squadretta appena retrocessa dalla Serie B e seconda in campionato? Mi sa che è molto più probabile che Berlusconi sia gay, piuttosto che voi abbiate visto la stessa partita che ho visto io...

mi sa di si
li hai visti superiori tecnicamente? IO NO

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2180

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  RIVERA 111 il Lun Dic 19, 2011 8:34 pm

salinar ha scritto:
fidelis277 ha scritto:
salinar ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Purtroppo altri 2 punti persi per colpa di un' ingenuità (stavolta di Ragni)...in ogni caso, come sostengo da inizio campionato, riconfermo che questa è la miglior formazione che abbiamo ad Andria da qualche anno a questa parte! Ho sempre il rammarico di non essere finito nell' altro girone o in un girone simile a quello dell' anno scorso...sono stra sicuro che ci saremmo tolti un sacco di soddisfazioni! Tornando alla partita di oggi, abbiamo affrontato una squadra tecnicamente superiore (si notavano le ripartenze abbastanza collaudate e la tecnica di alcuni di loro) ma che siamo riusciti a contenere e mettere in difficoltà con l'aggressività e la corsa...ottima prova di tutta la squadra (su tutti Mucciante), ma penso che si cominci a notare chiaramente che stanno tutti presi male quando la palla si avvicina alla porta! La sensazione di sicurezza che dava Spadavecchia era tutta un'altra cosa...in ogni caso, la palla sembra che quest' anno non voglia entrare nella porta dei nostri avversari, ma non mi sento di criticare chi almeno ci prova sempre (Comini, Minesso e Del Core)! Prima o poi la ruota girerà, per il resto non credo che con il materiale a disposizione si possa fare di meglio...ci vuole solo un pò di sano CULO!! Laughing

se e' cosi' berlusconi e' gay

Ah quindi questa è un' altra delle partite giocate contro squadre di scarsi che perdiamo/pareggiamo per colpa di Di Meo o di Fusiello... come ho fatto a non vedere che eravamo molto più forti di quella squadretta appena retrocessa dalla Serie B e seconda in campionato? Mi sa che è molto più probabile che Berlusconi sia gay, piuttosto che voi abbiate visto la stessa partita che ho visto io...

mi sa di si
li hai visti superiori tecnicamente? IO NO

Cerano nelle fila del Portogruaro alcuni giocatori dalla forte personalità e dotati di qualità che noi non abbiamo. (io non ricordo i nomi Very Happy Very Happy )

RIVERA 111
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 455

Messaggio  salinar il Lun Dic 19, 2011 9:47 pm

qualcuno ha visto la trasmissione?riassunto please

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2180

Messaggio  bender il Mar Dic 20, 2011 8:42 am

Per come la vedo io è proprio il campionato ad essere di livello scarsissimo!

Abbiamo giocato contro tutte le squadre che si trovano in alto in classifica e non mi sembra che tutte ci bbiano messo sotto!

A memoria, meritavamo di vincere contro la Cremonese, il Portogruaro ed il Sud Tirol...

Solo a Siracusa e a Latina abbiamo veramente meritato di perdere...

Ripeto, non ritengo che siamo forti noi, ritengo che il campionato sia livellato verso il basso!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

[17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA

Messaggio  mimmmo il Mer Dic 21, 2011 9:08 am

bender ha scritto:Per come la vedo io è proprio il campionato ad essere di livello scarsissimo!

Abbiamo giocato contro tutte le squadre che si trovano in alto in classifica e non mi sembra che tutte ci bbiano messo sotto!

A memoria, meritavamo di vincere contro la Cremonese, il Portogruaro ed il Sud Tirol...

Ripeto, non ritengo che siamo forti noi, ritengo che il campionato sia livellato verso il basso!

questo doveva essere il girone impossibile, con tutte le squadre retrocesse...figurati se stavamo nell altro girone, stem a u proim post Surprised

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1932

Messaggio  bender il Mer Dic 21, 2011 3:14 pm

mimmmo ha scritto:
bender ha scritto:Per come la vedo io è proprio il campionato ad essere di livello scarsissimo!

questo doveva essere il girone impossibile, con tutte le squadre retrocesse...figurati se stavamo nell altro girone, stem a u proim post Surprised

Avremmo incontrato problemi anche lì, non ti preoccupare....

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  joker il Mer Dic 21, 2011 4:59 pm

anch'io ritengo che in questo girone non ci sono squadre forti, e dico che il campionato lo vincera' solo chi è piu' furbo e non il piu' forte...il problema nostro invece e che se le squadre so fess noi som angor chio' fess d lot Crying or Very sad

joker
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 357

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Mer Dic 21, 2011 6:40 pm

bender ha scritto:
mimmmo ha scritto:

Avremmo incontrato problemi anche lì, non ti preoccupare....

Very Happy Very Happy Very Happy su questo nn ci piove!!!!!!!!! senza ombra di dubbio!!!!!!!!

vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1674

Pagina 7 su7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: