[17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 7 su7 • Condividere •
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
fidelis277 ha scritto:salinar ha scritto:fidelis277 ha scritto:Purtroppo altri 2 punti persi per colpa di un' ingenuità (stavolta di Ragni)...in ogni caso, come sostengo da inizio campionato, riconfermo che questa è la miglior formazione che abbiamo ad Andria da qualche anno a questa parte! Ho sempre il rammarico di non essere finito nell' altro girone o in un girone simile a quello dell' anno scorso...sono stra sicuro che ci saremmo tolti un sacco di soddisfazioni! Tornando alla partita di oggi, abbiamo affrontato una squadra tecnicamente superiore (si notavano le ripartenze abbastanza collaudate e la tecnica di alcuni di loro) ma che siamo riusciti a contenere e mettere in difficoltà con l'aggressività e la corsa...ottima prova di tutta la squadra (su tutti Mucciante), ma penso che si cominci a notare chiaramente che stanno tutti presi male quando la palla si avvicina alla porta! La sensazione di sicurezza che dava Spadavecchia era tutta un'altra cosa...in ogni caso, la palla sembra che quest' anno non voglia entrare nella porta dei nostri avversari, ma non mi sento di criticare chi almeno ci prova sempre (Comini, Minesso e Del Core)! Prima o poi la ruota girerà, per il resto non credo che con il materiale a disposizione si possa fare di meglio...ci vuole solo un pò di sano CULO!!![]()
se e' cosi' berlusconi e' gay
Ah quindi questa è un' altra delle partite giocate contro squadre di scarsi che perdiamo/pareggiamo per colpa di Di Meo o di Fusiello... come ho fatto a non vedere che eravamo molto più forti di quella squadretta appena retrocessa dalla Serie B e seconda in campionato? Mi sa che è molto più probabile che Berlusconi sia gay, piuttosto che voi abbiate visto la stessa partita che ho visto io...
mi sa di si
li hai visti superiori tecnicamente? IO NO

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
salinar ha scritto:fidelis277 ha scritto:salinar ha scritto:fidelis277 ha scritto:Purtroppo altri 2 punti persi per colpa di un' ingenuità (stavolta di Ragni)...in ogni caso, come sostengo da inizio campionato, riconfermo che questa è la miglior formazione che abbiamo ad Andria da qualche anno a questa parte! Ho sempre il rammarico di non essere finito nell' altro girone o in un girone simile a quello dell' anno scorso...sono stra sicuro che ci saremmo tolti un sacco di soddisfazioni! Tornando alla partita di oggi, abbiamo affrontato una squadra tecnicamente superiore (si notavano le ripartenze abbastanza collaudate e la tecnica di alcuni di loro) ma che siamo riusciti a contenere e mettere in difficoltà con l'aggressività e la corsa...ottima prova di tutta la squadra (su tutti Mucciante), ma penso che si cominci a notare chiaramente che stanno tutti presi male quando la palla si avvicina alla porta! La sensazione di sicurezza che dava Spadavecchia era tutta un'altra cosa...in ogni caso, la palla sembra che quest' anno non voglia entrare nella porta dei nostri avversari, ma non mi sento di criticare chi almeno ci prova sempre (Comini, Minesso e Del Core)! Prima o poi la ruota girerà, per il resto non credo che con il materiale a disposizione si possa fare di meglio...ci vuole solo un pò di sano CULO!!![]()
se e' cosi' berlusconi e' gay
Ah quindi questa è un' altra delle partite giocate contro squadre di scarsi che perdiamo/pareggiamo per colpa di Di Meo o di Fusiello... come ho fatto a non vedere che eravamo molto più forti di quella squadretta appena retrocessa dalla Serie B e seconda in campionato? Mi sa che è molto più probabile che Berlusconi sia gay, piuttosto che voi abbiate visto la stessa partita che ho visto io...
mi sa di si
li hai visti superiori tecnicamente? IO NO
Cerano nelle fila del Portogruaro alcuni giocatori dalla forte personalità e dotati di qualità che noi non abbiamo. (io non ricordo i nomi
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
qualcuno ha visto la trasmissione?riassunto please

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Per come la vedo io è proprio il campionato ad essere di livello scarsissimo!
Abbiamo giocato contro tutte le squadre che si trovano in alto in classifica e non mi sembra che tutte ci bbiano messo sotto!
A memoria, meritavamo di vincere contro la Cremonese, il Portogruaro ed il Sud Tirol...
Solo a Siracusa e a Latina abbiamo veramente meritato di perdere...
Ripeto, non ritengo che siamo forti noi, ritengo che il campionato sia livellato verso il basso!
Abbiamo giocato contro tutte le squadre che si trovano in alto in classifica e non mi sembra che tutte ci bbiano messo sotto!
A memoria, meritavamo di vincere contro la Cremonese, il Portogruaro ed il Sud Tirol...
Ripeto, non ritengo che siamo forti noi, ritengo che il campionato sia livellato verso il basso!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
[17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA
bender ha scritto:Per come la vedo io è proprio il campionato ad essere di livello scarsissimo!
questo doveva essere il girone impossibile, con tutte le squadre retrocesse...figurati se stavamo nell altro girone, stem a u proim post

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:bender ha scritto:Per come la vedo io è proprio il campionato ad essere di livello scarsissimo!
questo doveva essere il girone impossibile, con tutte le squadre retrocesse...figurati se stavamo nell altro girone, stem a u proim post![]()
Avremmo incontrato problemi anche lì, non ti preoccupare....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
anch'io ritengo che in questo girone non ci sono squadre forti, e dico che il campionato lo vincera' solo chi è piu' furbo e non il piu' forte...il problema nostro invece e che se le squadre so fess noi som angor chio' fess d lot

joker- Navigatore

- Numero di messaggi: 357
bender ha scritto:mimmmo ha scritto:bender ha scritto:Per come la vedo io è proprio il campionato ad essere di livello scarsissimo!
questo doveva essere il girone impossibile, con tutte le squadre retrocesse...figurati se stavamo nell altro girone, stem a u proim post![]()
Avremmo incontrato problemi anche lì, non ti preoccupare....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» [FOTO E VIDEO] Andria-Portogruaro [18.10.09]
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» [FOTO E VIDEO] Andria-Portogruaro [18.10.09]
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 7 su7
Permesso del forum: