[19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su9 • Condividere •
Pagina 2 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Re: [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0
andrieseforever ha scritto:se perdiamo via Di Meo !!!! puo' scegliere se essere accompagnato da noi tifosi a trani a calci in culo o andarsene a fare in culo da solo...io quoto per la prima opzione![]()
Quanta gente strana c'e' su questo forum, non si puo piu' leggere niente di costruttivo ormai, quasi quasi .......

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 537
il guastatore ha scritto:andrieseforever ha scritto:se perdiamo via Di Meo !!!! puo' scegliere se essere accompagnato da noi tifosi a trani a calci in culo o andarsene a fare in culo da solo...io quoto per la prima opzione![]()
Quanta gente strana c'e' su questo forum, non si puo piu' leggere niente di costruttivo ormai, quasi quasi .......
negli ultimi 6 anni hai visto questa societa' fare qualcosa di costruttivo?
la conseguenza e' questa
L CRSTIOIN SANN RUT L KGHIEUN

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
emik77 ha scritto:E' un'impresa ardua , ma ci credo ... FACITM L'AUGHEUR![]()
![]()
(mado' da quanto tempo nau u feceiv)
SPERO DIVENTI IL NOSTRO AMULETO PORTAFORTUNA E QUINDI TI FACCIO GLI AUGURI PURE IO...AUGURI EMIK77.

joker- Navigatore

- Numero di messaggi: 357
salinar ha scritto:il guastatore ha scritto:andrieseforever ha scritto:se perdiamo via Di Meo !!!! puo' scegliere se essere accompagnato da noi tifosi a trani a calci in culo o andarsene a fare in culo da solo...io quoto per la prima opzione![]()
la conseguenza e' questa
è INUTILE QUESTA SOCIETA' FA PROPIO SCHIFO è NAUSEANTE...L'UNICA COSA BUONA E CHE MANTIENE ANCORA IL CALCIO AD ANDRIA MA LO FA IN UNA MANIERA SCHIFOSA, STIAMO STRAROTTI I COGLIONI DI QUESTA SOCIETA'... LA PAZIENZA CI STA' FINO AD UN CERTO PUNTO...

joker- Navigatore

- Numero di messaggi: 357
veramente mi sta passando la passione di vedere l'andria..personalmente dopo la partita di siracusa mi sono VERAMENTE CADUTE LE BRACCIA e dopo quella partita quando gioca sta famiglia di cazzo nn sto più con l'ansia...man fat passè la vogh...LOVEANDRIA ha scritto:salinar ha scritto:il guastatore ha scritto:andrieseforever ha scritto:se perdiamo via Di Meo !!!! puo' scegliere se essere accompagnato da noi tifosi a trani a calci in culo o andarsene a fare in culo da solo...io quoto per la prima opzione![]()
la conseguenza e' questa
è INUTILE QUESTA SOCIETA' FA PROPIO SCHIFO è NAUSEANTE...L'UNICA COSA BUONA E CHE MANTIENE ANCORA IL CALCIO AD ANDRIA MA LO FA IN UNA MANIERA SCHIFOSA, STIAMO STRAROTTI I COGLIONI DI QUESTA SOCIETA'... LA PAZIENZA CI STA' FINO AD UN CERTO PUNTO...
m send leggermend pigghoit p fes
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
condoglianze EMIK77...
ps. pigghiaml a rois..
ps. pigghiaml a rois..
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
L'unica cosa che ci e' rimasta a cui aggrapparci e' che per la legge dei grandi numeri dobbiamo ancora vincere una partita fuori casa....magari fosse questa....ma pecc n crait......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:L'unica cosa che ci e' rimasta a cui aggrapparci e' che per la legge dei grandi numeri dobbiamo ancora vincere una partita fuori casa....magari fosse questa....ma pecc n crait......![]()
![]()
Per la legge dei grandi numeri puoi anche non vincere mai una partita fuori casa anche se ad occhio non ricordo una stagione che ci è successa sta cosa.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:L'unica cosa che ci e' rimasta a cui aggrapparci e' che per la legge dei grandi numeri dobbiamo ancora vincere una partita fuori casa....magari fosse questa....ma pecc n crait......![]()
![]()
Per la legge dei grandi numeri puoi anche non vincere mai una partita fuori casa anche se ad occhio non ricordo una stagione che ci è successa sta cosa.
E' successo in passato: dopo un anno e mezzo vincemmo 0-1 a Nocera...
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
emik ha cambiato l'impresa da ARDUA a IMPOSSIBILE... Innocenti sa na sceut ...emik77 ha scritto:E' un'impresa ardua , ma ci credo ... FACITM L'AUGHEUR![]()
![]()
(mado' da quanto tempo nau u feceiv)

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
udveit ha scritto:Massimein ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:L'unica cosa che ci e' rimasta a cui aggrapparci e' che per la legge dei grandi numeri dobbiamo ancora vincere una partita fuori casa....magari fosse questa....ma pecc n crait......![]()
![]()
E' successo in passato: dopo un anno e mezzo vincemmo 0-1 a Nocera...
goal di marciano se nn ricordo male...
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
e' un problema fare i biglietti...
andria75- Timoniere

- Numero di messaggi: 111
per la cronaca paolucci non gioca
grazie per quello che hai fatto comunque

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
salinar ha scritto:per la cronaca paolucci non gioca
Ah sapevo che giocava e che poi lunedì sarebbe andato via?
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
salinar ha scritto:per la cronaca paolucci non gioca
Mi domando con che centrocampo giochiamo?

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
Pagina 2 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0
» [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [19^Giornata] Cremonese - ANDRIA 1-0
» [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su9
Permesso del forum: