[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Pagina 12 su12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis il Mar Feb 21, 2012 5:21 pm

blueandria ha scritto:Andria fidelis due domeniche fa quando dicevo "quando faremo le valutazioni,all'ultima di campionato?" e tu mi rispondesti "valutiamo le gare di Cosco",io non ti risposi in termini di pessimismo,o qualunquismo o cose simili,ma era riferito soprattutto a questioni ben più al di lù del semplice allenatore...è da apprezzare il fatto che cerchi di vedere il meglio (tattiche o altro) in questa squadra,ma sono discorsi che purtroppo non reggono con questa società che domenica dopo domenica non fa altro che "perdere esperienza" e dignità nei confronti di questa città con un totale menefreghismo della situazione (non sento commenti di dirigenti non so da quanto)...sembra che invece di imparare dal passato,cercano volontariamente di far peggio!mi sembra che stiamo facendo come la ss longobarda di canà quest'anno.. guardiamo le cose con realismo e piuttosto qualcuno in dirigenza abbia il coraggio di dire come stanno i fatti una volta per tutte...

si ragà è chiaro quello che dite ed è altrettanto chiaro che la situazione è davvero triste, e se vi capita di leggere qlc post sul blog capirete che ormai qst dirigenza mi ha tolto qualunque speranza di miglioramento.
però mi chiedo e vi chiedo: dobbiamo mollare? non dobbiamo più parlare di calcio perchè la situazione è quella che è? il calcio è morto ad andria?
io "purtroppo" non riesco a non sostenere la squadra sl perchè abbiamo qst dirigenza. io sul campo voglio sempre cercare di vincerla, perchè in campo nn va la dirigenza ma la maglia.
ora nn sto nè a fare il disilluso nè il positivo inconsapevole, ma se togliamo l'aspetto agonistico nn stiamo a parlare più di calcio.
come detto più volte capisco ma nn condivido le posizioni di alcuni, e le rispetto perchè le presumo genuine, e non ho mai detto a nessuno che nn deve pensarla in un modo. così vorrei che anche il mio punto di vista, se pur non condiviso possa essere almeno capito perchè altrettanto genuino. qui non c'è da convincere nessuno... ognuno ha le sue idee rispettabili. confrontarsi è un conto, dire costantemente non è così è un altro conto, perchè nn stiamo a parlare di un inconfutabile teorema matematico.

AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 309

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  ciobb'à il Mar Feb 21, 2012 7:34 pm

Meglio l'eccellenza che questa dirigenza!!!
Ben venga la retrocessione se dovesse portare aria nuova e sana!!
E poi un appello ai fessi anzi ai chupa chups!
Ma la dmenc nan v ptoit sció a met in tribbon (tribuna)????!!!!
Mio nonno mi dice quando sbaglio qualcosa:
<<quan l'art na n'è la vostr, scioit a fe moc a r gnour vostr!!!!>>
Per fare i capi bisogna essere prima braccia e poi testa!!!
A buon intenditore TUTTO VA BENE!!!!
L'Andria è finita!!! Salviamo almeno ANDRIA!!!
Solo x i colori.

ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 536

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 12 su12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: