[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1
semper fidelis ha scritto:parlo da tifoso innamorato di andria e della squadra della mia città,grazie alla passione di mio padre sono cresciuto a pane e fidelis,e da sei anni andria bat.
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.
PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Solo così torneremo ad essere quei rompipalle di andriesi che sia in casa che fuori vendono cara la loro pellaccia.
Da pianto questo post!!!
Chi fa parte dei gruppi organizzati facesse leggere questo messaggio ai capi... siamo arrivati alla frutta, perdere con i foggiani 6-1 è umiliante soprattutto per noi tifosi!!!!
Ci sono vari modi di perdere non come stiamo facendo noi!!!
Sempre più schifato da questa indegna società!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
semper fidelis ha scritto:parlo da tifoso innamorato di andria e della squadra della mia città,grazie alla passione di mio padre sono cresciuto a pane e fidelis,e da sei anni andria bat.
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Solo così torneremo ad essere quei rompipalle di andriesi che sia in casa che fuori vendono cara la loro pellaccia.
non voglio difendere la società, ma la stabilità economica è tutto altrimenti ora stavi a fare la prima categoria!!!!
poi ragazzi...voliamo un po più basso...ci sono mille nobili decadute, con il blasone e bla bla bla....
cmq sull'esigenza di riprogrammare tutto siamo d'accordo, ma prima SALVIAMOCI, cazzo!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 766
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.
PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Non avrei trovato parole migliori per esprimere il mio stato d'animo a riguardo. Complimenti, davvero un bel post!
(ps. controlla i messaggi appena puoi)

AndriaFidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 309
intanto il FOGGIA ha un bel +1 di differenza reti sul CATANZARO...sento puzza...
CHI GIOCA CON LA MIA FEDE NON MERITA RISPETTO
CHI GIOCA CON LA MIA FEDE NON MERITA RISPETTO

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
STRAQUOTO!!! pensavo avesse giocato la berretti...ma così è troppo umiliante!!
ps. abbiamo uno in squadra che si chiama GIGLIO...ho detto tutto.

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
ma questa non era la semifinale..era una delle due partite dei quarti.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
http://www.youtube.com/watch?v=CVDESJoyYhc&feature=player_embedded

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
Chi sono quelli scandali del 5 e del 6 che indossano la NOSTRA maglia!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
CHE SCHIFO GUARDA AVER FATTO GIOCARE LE SECONDE LINEE E AVER PRESO GOL DAPPERTUTTO MI FA VERAMENTE DEPRIMERE!!!
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
FidelisAndria1971 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CVDESJoyYhc&feature=player_embedded
madò..ciò u si pust a fei..jac, pure i commenti foggiani..bleee
p.s. cambiate il titolo del post!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
rmancio ha scritto:Chi sono quelli scandali del 5 e del 6 che indossano la NOSTRA maglia!!
Povero numero 7, perchè lo snobbi in questo modo? Anche lui ha diritto di essere bestemmiato, ha fatto tanto per meritarselo!
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
Con questa società non mi meraviglio più di niente!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Formazione finale coppa Italia Tessalonica
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Iscritti Classe Iom Italia
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Iscritti Classe Iom Italia
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 3 su3
Permesso del forum: