SOCIETA' INCOMPETENTE !!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su7 • Condividere •
Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!
Certe scelte, inspiegabili, fatte dalla società negli ultimi mesi, alcuni errori ripetuti e atteggiamenti incomprensibili, di cui abbiamo discusso molto e quindi non voglio ripetere, mi hanno reso molto critico. Credo, però, (e lo dico con tutto il rispetto per le opinioni di tutti) che la situazione allarmante stia facendo perdere di vista i veri problemi. Io non credo che il problema della nostra Andira sia Fusiello,
forse l unica risorsa in questo momento, ma sia un problema tecnico e ambientale (per non essere frainteso dico subito che non mi riferisco ai tifosi quando dico ambientale).
forse l unica risorsa in questo momento, ma sia un problema tecnico e ambientale (per non essere frainteso dico subito che non mi riferisco ai tifosi quando dico ambientale).
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
RIVERA 111 ha scritto: Credo, però, (e lo dico con tutto il rispetto per le opinioni di tutti) che la situazione allarmante stia facendo perdere di vista i veri problemi. Io non credo che il problema della nostra Andira sia Fusiello,
HAI CITATO LA PAROLA CHIAVE,INVECE!!!
chi gestisce la società????

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?
RIVERA 111- Navigatore

RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?
voi che scrivete con così tanta sicurezza,prendendo le difese di questo e di quello....
vi prego...elencate le fonti....altrimenti io mi posso svegliare un giorno e scrivere di questo e di quello DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE...
quà c'è una cosa certa.....CHI E' IL RESPONSABILE CHE NOMINA ALTRI RESPONSABILI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'???
FRA'CAZ.ZO DA VELLETRI?LA BUON'ANIMA DI PADRE CIVERRA??
Non vi sono bastati 7 anni di questo SCEMPIO?
bene..continuate così......AD ANDRIA VAAA TUTTOOOO BENE!!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
u iandr ha scritto:RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?
voi che scrivete con così tanta sicurezza,prendendo le difese di questo e di quello....
vi prego...elencate le fonti....altrimenti io mi posso svegliare un giorno e scrivere di questo e di quello DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE...
quà c'è una cosa certa.....CHI E' IL RESPONSABILE CHE NOMINA ALTRI RESPONSABILI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'???
u iandr, non voglio polemizzare con te, anche perchè capisco chi in questo momento se la prende con tutto e con tutti. Credo, però, che in questo momento dobbiamo essere capaci di distinguere l aspetto tecnico da quello societario e convincerci che (almeno nello scenario attuale) il destino dell Andria è legato indissolubilmente a Fusiello. Chi si auspica un allontanamento del presidente, si auspica consciamente o inconsciamente la fine del calcio nella nostra città. Perchè dopo Fusiello (la fonte è la conoscenza di diversi imprenditori andriesi, quindi una mia sensazione che ritengo fondata) non ci sarà nè la ripartenza dall' ecellenza, nè l' eccellenza. Se saremo fortunati tra una ventina d' anni arriverà un nuovo Fusiello che ci farà parlare nuovamente di calcio (se sarà bravo come i Fuzio)
RIVERA 111- Navigatore

per tua info. padre civerra camb angouru iandr ha scritto:RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
scusatemi se con il mio intervento ho dato il via a tutta questa ridda di interventi inutili...solo per dire alcune cose...i semplici interessamenti che eventualmente ci sono stati fra imprenditori e fusiello nn vogliono dire assolutamente niente...la situazione economica attuale (sopratutto quella locale è tragica) ed inoltre il calcio è uno di quei settori economici dove hai la certezza matematica di perdere ...mi dite sulla base di questi presupposti chi k...o è disposto a perdere 1milione di euro all'anno...ma vè v rndoit knd d kedd ka dcioit!!!...ma dove li avete visti (a parte quelli che si sono avvicendati per qualche anno e che sono andati via per motivi loro...e non cacciati) questi imprenditori disposti ad entrare...a questo punto io voglio che mi portiate le dichiarazioni anche di uno solo di quelli che vorrebbero entrare in società..e poi mi potrò ricredere...fino ad allora io ho ragione e voi torto

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
AS ANDRIA BAT ORFEI: SOCIETA' INCOMPETENTE I AVAST
centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
casteldelmonte ha scritto:scusatemi se con il mio intervento ho dato il via a tutta questa ridda di interventi inutili...solo per dire alcune cose...i semplici interessamenti che eventualmente ci sono stati fra imprenditori e fusiello nn vogliono dire assolutamente niente...la situazione economica attuale (sopratutto quella locale è tragica) ed inoltre il calcio è uno di quei settori economici dove hai la certezza matematica di perdere ...mi dite sulla base di questi presupposti chi k...o è disposto a perdere 1milione di euro all'anno...ma vè v rndoit knd d kedd ka dcioit!!!...ma dove li avete visti (a parte quelli che si sono avvicendati per qualche anno e che sono andati via per motivi loro...e non cacciati) questi imprenditori disposti ad entrare...a questo punto io voglio che mi portiate le dichiarazioni anche di uno solo di quelli che vorrebbero entrare in società..e poi mi potrò ricredere...fino ad allora io ho ragione e voi torto
chiosando uiandr: qual'è la tua fonte in merito alla notizia secondo cui gli imprenditori che si sono avvicendati per qualche anno sono andati via per motivi loro? qual'è la tua fonte in base alla quale il sopraddetto avrebbe perso un milione di euro all'anno?
In cambio io ti cito una mia fonte: chiedete ai genitori dei ragazzi che giocano nel settore giovanile; sapete che da quest'anno gioca chi paga? significa che i nostri giovani migliori hanno futuro solo lontano da Andria e che di conseguenza la nostra squadra non ha futuro proprio perché non investe nei giovani.
Guardate la classifica del campionato berretti: siamo ultimi con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte) in un torneo che negli anni passati grazie all'ottimo lavoro del mister gino loconte avevamo sempre dominato; persino squadrette come celano, fondi ed isolaliri hanno il triplo dei nostri punti in classifica (e sicuramente il triplo di futuri calciatori utilizzabili in prima squadra)... chiedi a fusiello (o troia o greco) il motivo dello smantellamento del settore giovanile?
Chiedete poi ad evangelisti o al pupazzo che figura al posto suo come mai abbiamo schierato in gare ufficiali (tra campionato e coppa) la bellezza di 59 calciatori (compresi 6 della berretti di cui 3-4 appena andriesi): a fine campionato stabiliremo il record assoluto in tale contesto nel mondo dei professionisti e la cosa ridicola è che i record precedenti li deteniamo sempre noi negli anni scorsi

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 604
ter.giu-andria e basta ha scritto:per tua info. padre civerra camb angouru iandr ha scritto:RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?
mo m facioit pscie ngud!!!

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
restando in argomento dico solo una cosa....quando gente come mio padre non batte piu' ciglio per una sconfitta dell'andria significa che lo schifo avarvvoit propr ngann a tutti quanti
e mi fermo qui perche' non mi piace parlare su internet di cose che potrebbero diventare abbastanza serie
spero solo che quest'anno ci riusciamo a salvare,anche perche' noi dobbiamo essere gli ultimi a mollare altrimenti la societa' trovera' alibi anche su questo
e mi fermo qui perche' non mi piace parlare su internet di cose che potrebbero diventare abbastanza serie
spero solo che quest'anno ci riusciamo a salvare,anche perche' noi dobbiamo essere gli ultimi a mollare altrimenti la societa' trovera' alibi anche su questo

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
NBG Milano tu sei un mito... visto e considerato che voi parlate per nome e per conto di non so chi, NBG ha parlato di FATTi ma soprattutto di numeri e quelli non te li puoi inventare quelli sono e così restano...
Inoltre perchè chi continua a dire se va via Fusiello finisce il calcio ad Andria vorrei che si facessero mentalmente un flash-back e tornassero ad 8 anni fa quando si diceva che dopo Fuzio il calcio era finito... come mai poi si trovarono altri imprenditori???
Sentite bene se lui va via ci sono le stesse possibilità di non vedere più il calcio come vedere un nuovo imprenditore starà all'Amministrazione comunale (all'epoca c'era Zaccaro) trovare gente disposta a rilevare l'Andria. Io in cuor mio vi dico che se è vero che i conti sono in regola, se è vero che non ci sono debiti un imprenditore facilmente rileva una società SANA sarebbe difficile invece se si scoprono delle pendenze ma dopo tanti articoli sullo stato di salute, SULLA CELERITà NELL'ISCRIZIONI AL CAMPIONATO vogliamo insinuare sotto questo aspetto???
Stearemo a vedere ma io non voglio vedere più certa gente SPECULARE sulla mia PASSIONE ventennale!!!
Inoltre perchè chi continua a dire se va via Fusiello finisce il calcio ad Andria vorrei che si facessero mentalmente un flash-back e tornassero ad 8 anni fa quando si diceva che dopo Fuzio il calcio era finito... come mai poi si trovarono altri imprenditori???
Sentite bene se lui va via ci sono le stesse possibilità di non vedere più il calcio come vedere un nuovo imprenditore starà all'Amministrazione comunale (all'epoca c'era Zaccaro) trovare gente disposta a rilevare l'Andria. Io in cuor mio vi dico che se è vero che i conti sono in regola, se è vero che non ci sono debiti un imprenditore facilmente rileva una società SANA sarebbe difficile invece se si scoprono delle pendenze ma dopo tanti articoli sullo stato di salute, SULLA CELERITà NELL'ISCRIZIONI AL CAMPIONATO vogliamo insinuare sotto questo aspetto???
Stearemo a vedere ma io non voglio vedere più certa gente SPECULARE sulla mia PASSIONE ventennale!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:NBG Milano tu sei un mito... visto e considerato che voi parlate per nome e per conto di non so chi, NBG ha parlato di FATTi ma soprattutto di numeri e quelli non te li puoi inventare quelli sono e così restano...
il problema è che chi decide di prendere una squadra di lega pro o ha tanti tanti soldi (ma dico tanti) tali per cui 1 milione in più o in meno in tasca non gli fa nulla oppure prendere una squadra in lega pro vuol dire tirare soldi e andare in rosso
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
posso chiedervi una cosa? ma secondo voi, se io avessi 1 milione di euro lo buttere così a cazzo??? di sicuro non lo regalerei a nessuno, quindi basta con sta storiella che nel calcio si buttano i soldi, certo bisogna avere le cosidette "spalle coperte" ma di certo nessuno regala niente a nessuno!!!

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

anzi... sappiamo tutti qual è il fine ultimo di chi investe nello sport in generale...!!! basta dire fregnacce....

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» SOCIETA' INCOMPETENTE !!
» PORTIERE CERCA SOCIETA' PER LA NUOVA STAGIONE SERIE D NELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO
» 14.11.2011...Scadenza stipendi E VENDITA SOCIETA'**TOPIC UNICO**AGGIORNAMENTO
» Aggiornamento vendita societa'......COMUNICATO STAMPA MELEAM SPA
» AAA CEDESI SOCIETA' DI CALCIO
» PORTIERE CERCA SOCIETA' PER LA NUOVA STAGIONE SERIE D NELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO
» 14.11.2011...Scadenza stipendi E VENDITA SOCIETA'**TOPIC UNICO**AGGIORNAMENTO
» Aggiornamento vendita societa'......COMUNICATO STAMPA MELEAM SPA
» AAA CEDESI SOCIETA' DI CALCIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su7
Permesso del forum: