Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su1 • Condividere •
Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...
gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??
andrieseforever- Mozzo

- Numero di messaggi: 67
Re: Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...
andrieseforever ha scritto:gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??
Perchè era ad Andria??? Scusa non è squalificato da 4 anni??? Che io sappia lui non "poteva" avere a che fare con società calcistiche... Mi è nuova sta notizia!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:andrieseforever ha scritto:gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??
Perchè era ad Andria??? Scusa non è squalificato da 4 anni??? Che io sappia lui non "poteva" avere a che fare con società calcistiche... Mi è nuova sta notizia!!!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
u iandr ha scritto:udveit ha scritto:andrieseforever ha scritto:gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??
![]()
![]()
![]()
![]()

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Argomenti simili» Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...
» Accademia Pugilistica Andriese: un anno di successi
» Cartoline dall'Etna
» racchetta dall'estero - spese e tasse doganali
» ANDRIESE A " CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"
» Accademia Pugilistica Andriese: un anno di successi
» Cartoline dall'Etna
» racchetta dall'estero - spese e tasse doganali
» ANDRIESE A " CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: