[6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 17 su17 • Condividere •
Pagina 17 su17 •
1 ... 10 ... 15, 16, 17
Re: [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0
Sy sei in tutti in noi... tutte le donne ke la domenica vengono a vedere l'andria ti sostengono e ti apprezzano... molto...
cmq domenica mi è dispiaciuto un sacco vederlo uscire dal campo in lacrime.. e nn capivo il perkè! adesso lo capisco e mi piange molto di + il cuore...
TI ASPETTIAMO SY!!!!!
cmq domenica mi è dispiaciuto un sacco vederlo uscire dal campo in lacrime.. e nn capivo il perkè! adesso lo capisco e mi piange molto di + il cuore...
TI ASPETTIAMO SY!!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:Sy sei in tutti in noi... tutte le donne ke la domenica vengono a vedere l'andria ti sostengono e ti apprezzano... molto...![]()
![]()
![]()
TI ASPETTIAMO SY!!!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Ho inviato a striscia la segnalazione con il link!!!!
Spero lo facciano vedere
Spero lo facciano vedere
Ultima modifica di salinar il Mar Ott 07, 2008 10:14 pm, modificato 1 volta

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
bender ha scritto:maryan85 ha scritto:Sy sei in tutti in noi... tutte le donne ke la domenica vengono a vedere l'andria ti sostengono e ti apprezzano... molto...![]()
![]()
![]()
TI ASPETTIAMO SY!!!!!
![]()
![]()
![]()
OVVIAMENTE CALCISTICAMENTE PARLANDO...
preciso xkè stava nascendo un disguido istituzionale tra varie parti

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
bender ha scritto:maryan85 ha scritto:Sy sei in tutti in noi... tutte le donne ke la domenica vengono a vedere l'andria ti sostengono e ti apprezzano... molto...![]()
![]()
![]()
TI ASPETTIAMO SY!!!!!
![]()
![]()
![]()
mado m si fatt schatte' dalle risate ceno'

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
2 giornate di stop per il Senegalese Sy.
08/10/08 ore 12:24 da Ufficio Stampa
La decisione del giudice sportivo, sancisce ben 2 giornate di squalifica per il giovane centrocampista azzurro Ousmane Sy reo, come recita il comunicato ufficiale, di "atto di violenza verso un'avversario in azione di gioco, ma disinteressandosi del pallone".
Alla stessa società calabrese, viene applicato il seguente provvedimento disciplinare, di cui vi riportiamo una parte: ben 7.500,00 euro di ammenda "perchè propri sostenitori durante la gara, in occasione di giocate da parte di un calciatore di colore della squadra avversaria, intonavano cori di chiaro contenuto razzista".
Ora, con tutto il rispetto per la decisione del giudice di gara, chi conosce il giovanissimo Senegalese Sy lo rispetta e ammira, prima che per le sue capacità sportive, in quanto esempio di umiltà e correttezza fuori e dentro il recinto di giuoco. Ricordiamo che il calciatore, come confermato dallo stesso giudice sportivo nel comunicato sopracitato, durante la gara veniva sottoposto a continuo stress psicologico, frustrato dai prolungati e ignominiosi cori del pubblico di Vibo, che Ci sembra umanamente corretto contrastare affinchè non si ripetano comportamenti simili in futuro.
Considerato quanto detto, senza voler polemizzare ma al mero scopo di valutazione alla luce dei provvedimenti con relative notificazioni del giudice di gara, alla A.S. ANDRIA sembrano eccessive le 2 giornate di squalifica comminate al proprio calciatore.
08/10/08 ore 12:24 da Ufficio Stampa
La decisione del giudice sportivo, sancisce ben 2 giornate di squalifica per il giovane centrocampista azzurro Ousmane Sy reo, come recita il comunicato ufficiale, di "atto di violenza verso un'avversario in azione di gioco, ma disinteressandosi del pallone".
Alla stessa società calabrese, viene applicato il seguente provvedimento disciplinare, di cui vi riportiamo una parte: ben 7.500,00 euro di ammenda "perchè propri sostenitori durante la gara, in occasione di giocate da parte di un calciatore di colore della squadra avversaria, intonavano cori di chiaro contenuto razzista".
Ora, con tutto il rispetto per la decisione del giudice di gara, chi conosce il giovanissimo Senegalese Sy lo rispetta e ammira, prima che per le sue capacità sportive, in quanto esempio di umiltà e correttezza fuori e dentro il recinto di giuoco. Ricordiamo che il calciatore, come confermato dallo stesso giudice sportivo nel comunicato sopracitato, durante la gara veniva sottoposto a continuo stress psicologico, frustrato dai prolungati e ignominiosi cori del pubblico di Vibo, che Ci sembra umanamente corretto contrastare affinchè non si ripetano comportamenti simili in futuro.
Considerato quanto detto, senza voler polemizzare ma al mero scopo di valutazione alla luce dei provvedimenti con relative notificazioni del giudice di gara, alla A.S. ANDRIA sembrano eccessive le 2 giornate di squalifica comminate al proprio calciatore.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Era la risposta che mi aspettavo da parte della società. Ora spero che alle parole seguano i fatti, cioè il ricorso contro questa ingiusta squalifica di 2 giornate.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

speriamo almeno di ridurla questa squalifica troppo severa e anche molto ingiusta

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

emik77 ha scritto:bender ha scritto:maryan85 ha scritto:Sy sei in tutti in noi... tutte le donne ke la domenica vengono a vedere l'andria ti sostengono e ti apprezzano... molto...![]()
![]()
![]()
TI ASPETTIAMO SY!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mado m si fatt schatte' dalle risate ceno'
no vabbè, era logico che sy lo apprezzassero più le donne che gli uomini!!!
del resto, noi uomini ieri sera (alle iene) avremo sicuramente apprezzato più delle donne il lancio della campionessa di lancio acrobatico!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
sempre molto spiritoso e

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

Pagina 17 su17 •
1 ... 10 ... 15, 16, 17
Argomenti simili» quanto finirà secondo voi vigor lamezia vibonese
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [6^ Giornata] Vibonese - Andria 3-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 17 su17
Permesso del forum: