CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013
inseriamo qui tutte le notizie, opinioni, suggerimenti, ecc... sul calciomercato in entrata ed uscita dell'Andria. Può sembrare prematuro aprire questo topic il 15 maggio, ma credo che con una programmazione anticipata ci siano tutti i margini e i presupposti per far bene nel prossimo campionato 

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013
Teramo, idea Loiodice

dj_miki- Admin

dj_miki ha scritto:inseriamo qui tutte le notizie, opinioni, suggerimenti, ecc... sul calciomercato in entrata ed uscita dell'Andria. Può sembrare prematuro aprire questo topic il 15 maggio, ma credo che con una programmazione anticipata ci siano tutti i margini e i presupposti per far bene nel prossimo campionato
quale campionato? quello dell'Oratorio?
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
Occhi del Teramo puntati su Loiodice! Fonte tutto legapro
ken shiro- Pelapatate

- Numero di messaggi: 21
non a caso l'argomento è stato aperto già da oramanu72 ha scritto:dj_miki ha scritto:inseriamo qui tutte le notizie, opinioni, suggerimenti, ecc... sul calciomercato in entrata ed uscita dell'Andria. Può sembrare prematuro aprire questo topic il 15 maggio, ma credo che con una programmazione anticipata ci siano tutti i margini e i presupposti per far bene nel prossimo campionato
quale campionato? quello dell'Oratorio?

dj_miki- Admin

ESCLUSIVA TMW - Ternana, piace Loiodice
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la Ternana avrebbe messo gli occhi su un giovane dell'Andria BAT. Si tratta di Nicola Loiodice (19), quest'anno 18 presenze e tre gol nel club pugliese.

MarioJimmy- Timoniere

- Numero di messaggi: 125
MarioJimmy ha scritto:Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la Ternana avrebbe messo gli occhi su un giovane dell'Andria BAT. Si tratta di Nicola Loiodice (19), quest'anno 18 presenze e tre gol nel club pugliese.
vuole comprarsi definitivamente anche pasquale fazio richiesto esplecitamente dal mister della ternana mimmo toscono, fonte svevasport.

joker- Navigatore

- Numero di messaggi: 357
joker ha scritto:MarioJimmy ha scritto:Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la Ternana avrebbe messo gli occhi su un giovane dell'Andria BAT. Si tratta di Nicola Loiodice (19), quest'anno 18 presenze e tre gol nel club pugliese.
vuole comprarsi definitivamente anche pasquale fazio richiesto esplecitamente dal mister della ternana mimmo toscono, fonte svevasport.
u pagassr bun!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:joker ha scritto:MarioJimmy ha scritto:Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la Ternana avrebbe messo gli occhi su un giovane dell'Andria BAT. Si tratta di Nicola Loiodice (19), quest'anno 18 presenze e tre gol nel club pugliese.
u pagassr bun!
ste gè pagoit...
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
Cedere nu giocator come Fazio!
UNA DELLE GENIALATE ESTIVE DI TORMA!
Grazie Torma!
Grazie Torma!
Rivoglio la Fidelis- Pelapatate

- Numero di messaggi: 18
Rivoglio la Fidelis ha scritto:Cedere nu giocator come Fazio!
Grazie Torma!
in prestito perchè di meo nn lo voleva! come nn ha voluto pavoletti (lanciano) che ha fatto 16 gol che torma gli aveva portato a giugno..

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 766
Molto dipenderà dalla proprietà che arriva, poi mi sono rotto i coglioni di lottare per non retrocedere ogni anno.
Vorrei vedere l' Andria lottare per un quinto posto, mi basta quello dopo tanta agonia, se ci riescono a Barletta perchè non possiamo riuscirci noi?
Tendendo conto della riforma dei campionati, la C1 diverra una C2 o una D con il passare degli anni (Perchè tra fallimenti annuali, e retrocessioni annuali, se prima i club li ripescavi dalla C2, ora li devi ripescare dalla D per fare numero, trasformando un campionato di C1 nel giro di 5-6 anni in un campionato di D.).
Quindi in caso di nuova proprietà, ci sono possibilità di programmi ambiziosi?
Vorrei vedere l' Andria lottare per un quinto posto, mi basta quello dopo tanta agonia, se ci riescono a Barletta perchè non possiamo riuscirci noi?
Tendendo conto della riforma dei campionati, la C1 diverra una C2 o una D con il passare degli anni (Perchè tra fallimenti annuali, e retrocessioni annuali, se prima i club li ripescavi dalla C2, ora li devi ripescare dalla D per fare numero, trasformando un campionato di C1 nel giro di 5-6 anni in un campionato di D.).
Rivoglio la Fidelis- Pelapatate

- Numero di messaggi: 18
Rivoglio la Fidelis ha scritto:Molto dipenderà dalla proprietà che arriva, poi mi sono rotto i coglioni di lottare per non retrocedere ogni anno.
Serve ancora la prima...

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
guarda che dalla d come dici tu stanno salendo squadre come perugia salernitana venezia ecc con grandi ambizioni quindi diventerebbe un altra b2 campionati facili io non li o mai visti nemmeno in c2 specialmente ad andria ricordiamoci che abbiamo perso i play out con la vibonese che a confronto a noi come societa e tifoseria non e nessunoRivoglio la Fidelis ha scritto:Molto dipenderà dalla proprietà che arriva, poi mi sono rotto i coglioni di lottare per non retrocedere ogni anno.

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
andrisano ha scritto:Rivoglio la Fidelis ha scritto:Cedere nu giocator come Fazio!
Grazie Torma!
in prestito perchè di meo nn lo voleva! come nn ha voluto pavoletti (lanciano) che ha fatto 16 gol che torma gli aveva portato a giugno..
Una botta di sincerità!
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
» 2° Rally di Cassino 13 Maggio 2012
» FITRI: REGOLAMENTO TECNICO 2012
» CALENDARIO RALLY italiani 2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
» 2° Rally di Cassino 13 Maggio 2012
» FITRI: REGOLAMENTO TECNICO 2012
» CALENDARIO RALLY italiani 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2
Permesso del forum: