[SONDAGGIO] Quale schema preferite?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [SONDAGGIO] Quale schema preferite?
w andria ha scritto:ho votato 4-4-3 la mia formazione sarebbe cosi:
________________________amadio______________________________goisis______________losito____________sgarra__________di simone___
_______________doumbia_________de santis________rebecchi________
_______________cavaliere__________lattanzio__________falcone______sarebbe una squadra molto offensiva com cui prenderesti molti gol ma ne faresti altrettanti gol
A questo punto bisogna anche saper rischiare! E poi se la difesa si comporta bene, si può anche limitare il fatto di subire molto gol
Ospite- Ospite
per il mio modulo la difesa si dovrebbe veramente comportare egregiamente

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

wolf1107 ha scritto:---------------------------AMADIO-------------------------
DI SIMONE--------SPORTILLO-----GOISIS-------SGARRA
CAZZARO---------DE SANTIS--------SY--------REBECCHI
-----------------LATTANZIO----------------FALCONE-----
Secondo me la coppia d'attacco giovane può promettere bene. Ovviamente se giocano insieme solo 10 minuti non possono fare nulla. Mi spiace x Cavaliere e Menichini, ma non li vedo con tanta voglia di fare, soprattutto il secondo.
Sgarra terzino ?
Sy centrale ?
Cazzarò esterno ?

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
ci manca menichini in porta

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
FidelisAndria1971 ha scritto:wolf1107 ha scritto:---------------------------AMADIO-------------------------
DI SIMONE--------SPORTILLO-----GOISIS-------SGARRA
CAZZARO---------DE SANTIS--------SY--------REBECCHI
-----------------LATTANZIO----------------FALCONE-----
Secondo me la coppia d'attacco giovane può promettere bene. Ovviamente se giocano insieme solo 10 minuti non possono fare nulla. Mi spiace x Cavaliere e Menichini, ma non li vedo con tanta voglia di fare, soprattutto il secondo.
Sgarra terzino ?
Sy centrale ?
Cazzarò esterno ?
scusa ma non conosco i ruoli precisi
Ospite- Ospite
sgarra e centrale difensivo sy un esterno destro di centrocampo e puo pure giocare nell'attacco a 3 cazzaro e un centrale di centrocampo cioe quello che nella nostra squadra deve dettare i tempi ma da un paio di gare a questa parte quando gioca non va oltre il 5 scarso in pagella

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

w andria ha scritto:sgarra e centrale difensivo sy un esterno destro di centrocampo e puo pure giocare nell'attacco a 3 cazzaro e un centrale di centrocampo cioe quello che nella nostra squadra deve dettare i tempi ma da un paio di gare a questa parte quando gioca non va oltre il 5 scarso in pagella
ok scusate x gli errori allora. Cmq io proverei l'attacco a tre per vedere se da qualche frutto, ma secondo me bisogna aspettare che Falcone rientri in forma perkè è appena guarito da un infortunio
Ospite- Ospite
wolf1107 ha scritto:w andria ha scritto:sgarra e centrale difensivo sy un esterno destro di centrocampo e puo pure giocare nell'attacco a 3 cazzaro e un centrale di centrocampo cioe quello che nella nostra squadra deve dettare i tempi ma da un paio di gare a questa parte quando gioca non va oltre il 5 scarso in pagella
ok scusate x gli errori allora. Cmq io proverei l'attacco a tre per vedere se da qualche frutto, ma secondo me bisogna aspettare che Falcone rientri in forma perkè è appena guarito da un infortunio
eh si così finalmente vedremo di cosa è capace questo ragazzo !

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
vi avverto che è un giocatore tipo trezeguet (senza esagerare ovviamente), nel senso ke nn gioca tantissimo, ma sotto porta nn ce n'è x nessuno. Quando sta molto bene fisicamente e mentalmente riesce a fare davvero delle cose straordinarie. Confido in lui
Ospite- Ospite
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» quale ammortizzatore ?
» SCHEMA ELETTRICO 2CV
» Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih
» Schema elettrico barchino 2 motori
» quale ammortizzatore ?
» SCHEMA ELETTRICO 2CV
» Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih
» Schema elettrico barchino 2 motori
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: