VERONA-NAPOLI: Omertà Ultras
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: VERONA-NAPOLI: Omertà Ultras
In The Main ha scritto:VERONA-NAPOLI: Omertà Ultras
N.: «sì sì lo so’, nemici ma con gli stessi ideali».
Riccardo: «infami quello mai».
N.: «immagina, sai noi che facemmo l’anno scorso? Incidenti col Bologna, a Bologna li presero due tre di loro... in carcere. Noi ci abbiamo mandato 500 euro con tutto che siamo rivali».
«La conversazione denota»[...] «in tutta la sua drammaticità il paradosso dell’atteggiamento dei due interlocutori, facenti parte di 2 delle tifoserie più violente del panorama ultras italiano, tra l’altro divisi da un’acerrima rivalità [...] che non si soffermano affatto sulla gravità di quanto accaduto (l’accoltellamento di una persona) che anzi viene giustificato nell’ottica ultras, quanto piuttosto sulla collaborazione data alla polizia dal denunciante ritenuta un’infamia inconcepibile. Nessuna pietà o quantomeno comprensione, viene dimostrata verso la vittima che, anzi, è destinataria del disprezzo di entrambi».
«un vero e proprio tradimento della mentalità ultras», come commenta il gip.
fonte: tifonet.it; L'arena di Verona - Gazzettino
Su questo argomento si potrebbero sprecare 1000 parole,io dico la mia:
personalmente io non ritengo tifoso una persona che fa queste cose,anzi,lo definisco uno che non ha capito un c...o della vita! Farsi del male,uccidersi perchè si assiste ad uno sport non esiste da nessuna parte!E tantomeno ora si difende anche chi fa il gesto?Ma io lo sbatterei al fresco per un bel pò di tempo
E poi si parla di "mentalità ultras"?a me prima cosa non sembra mentalità,ma ignoranza,e conoscendo come sono i napoletani,non mi meraviglio affatto(anche se nn voglio fare di tutta l'erba un fascio). Quello che è scritto in questo articolo è cmq scandaloso!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» FOTO ULTRAS TRICASE(1964-2004)
» VERONA-NAPOLI: Omertà Ultras
» Verona, insulti a Padre Pio nella trasferta di Foggia
» ULTRÀ NAPOLI CHOC SU FB: "BRUCEREMO IL COLOSSEO"
» TRASFERTA VERONA " FOTO"
» VERONA-NAPOLI: Omertà Ultras
» Verona, insulti a Padre Pio nella trasferta di Foggia
» ULTRÀ NAPOLI CHOC SU FB: "BRUCEREMO IL COLOSSEO"
» TRASFERTA VERONA " FOTO"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: