[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 12 su12 • Condividere •
Pagina 12 su12 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12
solo un problema di testa
Domenica tutti avete notato gli sbagli di Menichini ma mi sembra che anche Cavaliere abbia sbagliato 2 occasioni! Lasciamo Menichini giocare in pace con la nostra spinta fino a Gennaio e poi si vedra, tanto ora è un giocatore dell'Andria e quindi va sostenuto!!!
Oltre ai varii Beghetto Corradi da noi qui criticato vorrei ricordare solo negli ultimi anni Caracciolese (a Monopoli segnava) Moscelli , Capparella ... Diamo un po di tempo hai giocatori e soprattutto fiducia!!!
Oltre ai varii Beghetto Corradi da noi qui criticato vorrei ricordare solo negli ultimi anni Caracciolese (a Monopoli segnava) Moscelli , Capparella ... Diamo un po di tempo hai giocatori e soprattutto fiducia!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 780
Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0
rmancio75 ha scritto:Domenica tutti avete notato gli sbagli di Menichini ma mi sembra che anche Cavaliere abbia sbagliato 2 occasioni! Lasciamo Menichini giocare in pace con la nostra spinta fino a Gennaio e poi si vedra, tanto ora è un giocatore dell'Andria e quindi va sostenuto!!!
Su Caracciolese nessuno lo criticava... perchè non giocava!!! Arrivato ad Agosto subì un brutto infortunio (molti dicono causato da una sua negligenza) e vista la moria in avanti pescammo il jolly Marchano; poi quando a fine dicembre tornò l'Andria decise di acquistare Pasca in prestito per sostituire Marchano infortunato e facendo capire a Caracciolese che doveva fare ancora panchina e se ne andò... Quindi su questo ti sbagli... Corradi che io mi ricordi non ha mai avuto queste proteste vivaci tantè che una volta lo incontrai a Parma mentre lui giocava nel Chievo (2001/02) e gli feci vedere la magia dell'Andria con il numero 9 e con il suo nome; si emozionò e disse che doveva dire grazie a noi e alla piazza se era riuscito a maturare ed a raggiungere la serie A... Dei nomi fatti condivido Moscelli, alla fine cmq è sempre stato un mercenario furbo che caso strano pur segnando ovunque non ha mai fatto due stagioni consecutive chissà perchè... Quindi Menichini che non è di certo di primo pelo deve avere la giusta maturità e reagire, non sta a San Giovanni Valdarno e se vuole riconquistare i tifosi deve fare il suo dovere: segnare.... Cavaliere non potrà mai essere contestato perchè sputa il sangue per novanta minuti... ad averceli altri 11 come lui... GRANDE SIMONE!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
ma scusate il gol mangiato da menichini lo sapava fare pure mio nonno

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

cavaliere anche sbagliando qualche gol facile in campo mette il 110% di cuore grinta e testa quindi non si puo paragonare a uno spento menichini

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

non voglio assolutamente criticare cavaliere, anzi per me è il più forte degli attaccanti!!! Vorrei far notare che quando si punta uno non gli si lascia nessuna possibilità!!! Io pretenderei da Menichini inizialmente il massimo impegno in ogni gara e poi si vedra a Gennaio!!!!
Di Corradi se non mi sbaglio mi ricordo che nella prima parte del campionato non fece molti gol e la gente inizio a fischiarlo, anche se gia si vedeva il suo valore ed i Fuzio se lo fecero scappare per un miliardo!!!
Di Corradi se non mi sbaglio mi ricordo che nella prima parte del campionato non fece molti gol e la gente inizio a fischiarlo, anche se gia si vedeva il suo valore ed i Fuzio se lo fecero scappare per un miliardo!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 780
Pagina 12 su12 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» 07 - La Bisca dell'Isola
» modelvela isola d'elba
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» 07 - La Bisca dell'Isola
» modelvela isola d'elba
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 12 su12
Permesso del forum: