[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Pagina 12 su12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

solo un problema di testa

Messaggio  rmancio il Mar Ott 28, 2008 11:37 am

Domenica tutti avete notato gli sbagli di Menichini ma mi sembra che anche Cavaliere abbia sbagliato 2 occasioni! Lasciamo Menichini giocare in pace con la nostra spinta fino a Gennaio e poi si vedra, tanto ora è un giocatore dell'Andria e quindi va sostenuto!!!
Oltre ai varii Beghetto Corradi da noi qui criticato vorrei ricordare solo negli ultimi anni Caracciolese (a Monopoli segnava) Moscelli , Capparella ... Diamo un po di tempo hai giocatori e soprattutto fiducia!!!

rmancio
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 780

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  udveit il Mar Ott 28, 2008 2:23 pm

rmancio75 ha scritto:Domenica tutti avete notato gli sbagli di Menichini ma mi sembra che anche Cavaliere abbia sbagliato 2 occasioni! Lasciamo Menichini giocare in pace con la nostra spinta fino a Gennaio e poi si vedra, tanto ora è un giocatore dell'Andria e quindi va sostenuto!!!
Oltre ai varii Beghetto Corradi da noi qui criticato vorrei ricordare solo negli ultimi anni Caracciolese (a Monopoli segnava) Moscelli , Capparella ... Diamo un po di tempo hai giocatori e soprattutto fiducia!!!

Su Caracciolese nessuno lo criticava... perchè non giocava!!! Arrivato ad Agosto subì un brutto infortunio (molti dicono causato da una sua negligenza) e vista la moria in avanti pescammo il jolly Marchano; poi quando a fine dicembre tornò l'Andria decise di acquistare Pasca in prestito per sostituire Marchano infortunato e facendo capire a Caracciolese che doveva fare ancora panchina e se ne andò... Quindi su questo ti sbagli... Corradi che io mi ricordi non ha mai avuto queste proteste vivaci tantè che una volta lo incontrai a Parma mentre lui giocava nel Chievo (2001/02) e gli feci vedere la magia dell'Andria con il numero 9 e con il suo nome; si emozionò e disse che doveva dire grazie a noi e alla piazza se era riuscito a maturare ed a raggiungere la serie A... Dei nomi fatti condivido Moscelli, alla fine cmq è sempre stato un mercenario furbo che caso strano pur segnando ovunque non ha mai fatto due stagioni consecutive chissà perchè... Quindi Menichini che non è di certo di primo pelo deve avere la giusta maturità e reagire, non sta a San Giovanni Valdarno e se vuole riconquistare i tifosi deve fare il suo dovere: segnare.... Cavaliere non potrà mai essere contestato perchè sputa il sangue per novanta minuti... ad averceli altri 11 come lui... GRANDE SIMONE!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  w andria il Mar Ott 28, 2008 3:05 pm

ma scusate il gol mangiato da menichini lo sapava fare pure mio nonno Laughing Laughing Laughing Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Wink Wink Wink cheers cheers cheers lol! lol! lol! Shocked Shocked Shocked

w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 607

Vedere il profilo dell'utente http://www.sslazio.it

Messaggio  Ospite il Mar Ott 28, 2008 4:33 pm

CAVALIERE NON SI DISCUTE!

Ospite
Ospite

Messaggio  w andria il Mar Ott 28, 2008 4:47 pm

cavaliere anche sbagliando qualche gol facile in campo mette il 110% di cuore grinta e testa quindi non si puo paragonare a uno spento menichini

w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 607

Vedere il profilo dell'utente http://www.sslazio.it

Messaggio  rmancio il Mar Ott 28, 2008 5:23 pm

non voglio assolutamente criticare cavaliere, anzi per me è il più forte degli attaccanti!!! Vorrei far notare che quando si punta uno non gli si lascia nessuna possibilità!!! Io pretenderei da Menichini inizialmente il massimo impegno in ogni gara e poi si vedra a Gennaio!!!!
Di Corradi se non mi sbaglio mi ricordo che nella prima parte del campionato non fece molti gol e la gente inizio a fischiarlo, anche se gia si vedeva il suo valore ed i Fuzio se lo fecero scappare per un miliardo!!!

rmancio
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 780

Pagina 12 su12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: