[SONDAGGIO] Di Leo merita di rimanere sulla panchina andriese?

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Alla luce di quanto visto nelle prime 8 giornate, Di Leo merita di rimanere sulla panchina dell'AS Andria?

Si

Più si che no

Più no che si

No

Guardare i risultati

Re: [SONDAGGIO] Di Leo merita di rimanere sulla panchina andriese?

Messaggio  forzaandria il Mar Ott 21, 2008 2:05 pm

udveit ha scritto:
forzaandria ha scritto:siamo prudenti a esonerare di leo...
proprio contro la scafatese che la squadra ha dato un minimo di gioco,ora lo volete mandare via...
aspettiamo queste due partite casalinghe e poi trarremo le conseguenze...
CALMA RAGA'!!!

Sarebbe il minimo di gioco??? Giocare 90 minuti senza tirare in porta??? O partire per l'ennesima volta in svantaggio??? Scusami vedi gioco e reazione perchè perdi dopo 4' e alla Scafatese bastava e avanzava... però l'unica azione degna di nota del primo tempo è il tiro "inventatosi" Cavaliere quindi non una manovra offensiva ma un prodezza dell'unico calciatore che si batte per 90 minuti... Quindi dimmi che gioco abbiamo fatto con Di Leo o che schema offenivo ha fatto in queste giornate e giuro che la smetto di criticarlo...

scusami nn avevo specificato che quel minimo di gioco è avvenuto nel secondo tempo...
x come intendo io quel "MINIMO" di gioco io credo che l'abbia dimostrato...
se avevamo un attaccante o cmq un giocatore che quelle due o tre palle interessanti che abbiamo avuto le mandava in porta,probabilmente ora stavamo parlando di un risultato positivo(pareggio o vittoria)...

forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1581

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: