[SONDAGGIO] Di Leo merita di rimanere sulla panchina andriese?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [SONDAGGIO] Di Leo merita di rimanere sulla panchina andriese?
udveit ha scritto:forzaandria ha scritto:siamo prudenti a esonerare di leo...
proprio contro la scafatese che la squadra ha dato un minimo di gioco,ora lo volete mandare via...
aspettiamo queste due partite casalinghe e poi trarremo le conseguenze...
CALMA RAGA'!!!
Sarebbe il minimo di gioco??? Giocare 90 minuti senza tirare in porta??? O partire per l'ennesima volta in svantaggio??? Scusami vedi gioco e reazione perchè perdi dopo 4' e alla Scafatese bastava e avanzava... però l'unica azione degna di nota del primo tempo è il tiro "inventatosi" Cavaliere quindi non una manovra offensiva ma un prodezza dell'unico calciatore che si batte per 90 minuti... Quindi dimmi che gioco abbiamo fatto con Di Leo o che schema offenivo ha fatto in queste giornate e giuro che la smetto di criticarlo...
scusami nn avevo specificato che quel minimo di gioco è avvenuto nel secondo tempo...
x come intendo io quel "MINIMO" di gioco io credo che l'abbia dimostrato...
se avevamo un attaccante o cmq un giocatore che quelle due o tre palle interessanti che abbiamo avuto le mandava in porta,probabilmente ora stavamo parlando di un risultato positivo(pareggio o vittoria)...

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» istallazione kit xenon 6000k su ford fiesta piu' luci a led sulla posizione
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih
» Voi tifosi Interisti volete veramente Zenga sulla panchina dell'Inter?
» QUALE ALLENATORE VORRESTE VEDERE NELLA PROSSIMA STAGIONE SULLA PANCHINA DELLA JUVENTUS?
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih
» Voi tifosi Interisti volete veramente Zenga sulla panchina dell'Inter?
» QUALE ALLENATORE VORRESTE VEDERE NELLA PROSSIMA STAGIONE SULLA PANCHINA DELLA JUVENTUS?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: