[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 11 su11 • Condividere •
Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1
eagle ha scritto:wolf1107 ha scritto:eagle ha scritto:perchè di leo dovrebbe mandare per forza menichini in tribuna e non Lattanzio visto che le sue chance le ha avute. resta il fatto che Menichini bravo o no è l'unico con le caratteristiche di attaccante.
perchè falcone è un portiere? Nn capisco perkè menichini sia considerato il leader visto che i gol li ha fatti soltanto in categorie inferiori e in C lascia un pò a desiderare. Diamo tempo al tempo e vedrete...
guarda che io parlavo in considerazione del fatto di far giocare da titolare o panchina Falcone e mandare per una volta tanto in tribuna Lattanzio. Resta il fatto che Falcone non ha le caratteristiche "tecniche" di Menichini, anche se in serie d con l'angri ha segnato 19 gol, cmq ben venga Falcone a risollevarci da questa situazione imbarazzante in attacco!!!!!!!!!!!!!!
perdona l'incomprensione allora
Ospite- Ospite
concordo con EAGLE se è in condizioni proviamo falcone altrimenti non sapremmo mai di che pasta è fatto mister 19 gol col ANGRI.
Ospite- Ospite
aparte le puttanate varie, l'unica cosa certa e' che Lattanzio e Falcone sono due mezze punte econ Cavaliere son tre quindi a meno che dileo voglia emulare il Real Madrid , la coppia di attacco e Cavaliere Menichini i avast. Falcone e' il diretto sostiuto di Rebecchi e Lattazio di CAvaliere.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
lattazio angour la ma bighieeeeeee
:scherzo
io voglio che segna lattanzio falcone cavaliere menechini bast cha vengiu u iandr
io voglio che segna lattanzio falcone cavaliere menechini bast cha vengiu u iandr
Ospite- Ospite
salve a tutti mi sono appena iscritto .
la mia opinione è che con questa squadra ci possiamo togliere delle sodisfazioni che lo scorso anno non ce le siamo tolte logicamente qualche lacuna cè è bisogna ammetterla penso che con il mercato di gennaio inserendo qualche pedina possiamo dire la nostra nei piani alti .
purtroppo a d'oggi a mio parere posso anche sbagliare è sono daccordo con molta gente del forum ci manca la cattiveria in avanti è penso che menechini non è il calciatore che possa risolvere la situazione. lattanzio è un buon giocatore ma non è pronto per questa categoria.falcone?l'unico che sta dimostrando di essere in grado di fare x questa squadra è categoria è cavaliere x quanto riquarda i portieri purtroppo siamo tutti sfiduciati ok .ma vedendo l'ultima partita col catanzaro si è vero che amadio stava per fare l'ennesima caz......a ma poi grazie anche a noi tifosi che siamo stati intelligenti a non rompergli a preso fiducia fino alla fine .quindi io ho fiducia in questo gruppo considerando il campionato passato questa squadra è da serie B. dobbiamo avere fiducia

la mia opinione è che con questa squadra ci possiamo togliere delle sodisfazioni che lo scorso anno non ce le siamo tolte logicamente qualche lacuna cè è bisogna ammetterla penso che con il mercato di gennaio inserendo qualche pedina possiamo dire la nostra nei piani alti .
purtroppo a d'oggi a mio parere posso anche sbagliare è sono daccordo con molta gente del forum ci manca la cattiveria in avanti è penso che menechini non è il calciatore che possa risolvere la situazione. lattanzio è un buon giocatore ma non è pronto per questa categoria.falcone?l'unico che sta dimostrando di essere in grado di fare x questa squadra è categoria è cavaliere x quanto riquarda i portieri purtroppo siamo tutti sfiduciati ok .ma vedendo l'ultima partita col catanzaro si è vero che amadio stava per fare l'ennesima caz......a ma poi grazie anche a noi tifosi che siamo stati intelligenti a non rompergli a preso fiducia fino alla fine .quindi io ho fiducia in questo gruppo considerando il campionato passato questa squadra è da serie B. dobbiamo avere fiducia
Ospite- Ospite
da serie b???
non siamo da serie b neanche nei tornei oratoriali!
non siamo da serie b neanche nei tornei oratoriali!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
serie b
spero che stai scherzando allora il cosenza e il gela che stanno sopra di noi sono squadre sono da serie a e champions league
mah dai................................................................................................................

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

w andria ha scritto:serie b![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero che stai scherzando allora il cosenza e il gela che stanno sopra di noi sono squadre sono da serie a e champions league
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah dai................................................................................................................
vabbè, considera che in champions ci sono squadrette come quella che ieri ha pareggiato con l'inter...
gela e cosenza farebbero la loro porca figura!

bender- Capitano

bender ha scritto:w andria ha scritto:serie b![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, considera che in champions ci sono squadrette come quella che ieri ha pareggiato con l'inter...
bender.. x te l'unica squadretta ke ha giocato ieri è l'inter... dì la verità...

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
ANDRIA CATANZARO 0-1
Proviamo Falcone se fisicamente a posto intendiamoci!
Pero' sono sempre convinto che Menichini Rebecchi e Cavaliere sono da Prima divisione.
Il ns organico non e' secondo a nessuno!!!
Avanti ANDRIA la NORD e' con te noi di altra categoria SERIE B!!!!
Andriese e me ne vanto!
Pero' sono sempre convinto che Menichini Rebecchi e Cavaliere sono da Prima divisione.
Il ns organico non e' secondo a nessuno!!!
Avanti ANDRIA la NORD e' con te noi di altra categoria SERIE B!!!!
Andriese e me ne vanto!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
raga so ke Falcone l'hnn scorso cn l'angri ha fatto una doppietta li a cosenza e quindi il portiere lo conosce molte bene spero ke di leo lo faccia giokare magari kissa fa dinuovo una doppietta e cosi fa vedere le sue qualità...
Ospite- Ospite
bender ha scritto:w andria ha scritto:serie b![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bender da come parli mi sa ke la tua squadra gioca giovedi,giusto???....
xche se fosse cosi io credo che dovresti stare zitto....

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
io ho fatto riferimento alla squadra che avevamo l'anno scorso e a mio dire se le mettiamo a confronto questa di questanno e da serie B.
come gioco come carattere come organico ecc.ecc.ecc.poi vuoi la sfortuna io dico..... condr u vint put squee ma contr ù cu...l naz put squee.
come gioco come carattere come organico ecc.ecc.ecc.poi vuoi la sfortuna io dico..... condr u vint put squee ma contr ù cu...l naz put squee.
Ospite- Ospite
forzaandria ha scritto:bender ha scritto:w andria ha scritto:serie b![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bender da come parli mi sa ke la tua squadra gioca giovedi,giusto???....![]()
xche se fosse cosi io credo che dovresti stare zitto....
Veramente la mia squadra ha giocato ieri sera ed ha matato il Real a Madrid, con una prova SUPREMA del suo unico CAPITANO!

bender- Capitano

OO
w andria ha scritto:il catanzaro ha vinto grazie al tiro di caputo deviato da sgarra quindi il gol va attribuito a caputo secondo me mentre qui danno autorete quella giusta e la 1 o la 2 opzione?
CHI FORTUNA...DISPIACE PER L'ANDRIA VI DOVETE RIFARE AL RITORNO
ANTO- Navigatore

- Numero di messaggi: 262
Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria - Catanzaro 021108
» [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria - Catanzaro 021108
» [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 11 su11
Permesso del forum: