salute from croatia
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su8 • Condividere •
Pagina 4 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: salute from croatia
Ultras__Fiume ha scritto:This play-out was totally unnecessary![]()
Next year > Serie B![]()
i thank....see you the next year at the my north end!!!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
poi mi dici chi ti tiene imbarato l'inglese
Apologia- Pelapatate

- Numero di messaggi: 27
Apologia ha scritto:poi mi dici chi ti tiene imbarato l'inglese

u iandr- Primo Ufficiale

u iandr ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:This play-out was totally unnecessary![]()
Next year > Serie B![]()
na curiosità: ma ciò vliv doic

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 762
andrisano ha scritto:u iandr ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:This play-out was totally unnecessary![]()
Next year > Serie B![]()
na curiosità: ma ciò vliv doic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se sei gnurand come me vai su google translate..scrivi la frase in italiano e la traduci nella lingua che vuoi e viceversa...cmq naun ciò vleiv doic, ma ciò sò dett!!!

u iandr- Primo Ufficiale

u iandr ha scritto:andrisano ha scritto:u iandr ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:This play-out was totally unnecessary![]()
Next year > Serie B![]()
na curiosità: ma ciò vliv doic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se sei gnurand come me vai su google translate..scrivi la frase in italiano e la traduci nella lingua che vuoi e viceversa...cmq naun ciò vleiv doic, ma ciò sò dett!!!
ahahhaha...
mannacc a stu google translate...quanda dann ca foic!!!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 762
What's new in Andria? When we will return to Serie B
SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SEGUO ANCORA TE, ANDRIA E' UNA MALATTIA CHE NON VA PIU' VIA, VORREI ANDAR VIA, VORREI ANDAR VIA DI QUA, MA NON RESISTO LONTANO DA TE , OH OH OH OH OH!!
SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SEGUO ANCORA TE, ANDRIA E' UNA MALATTIA CHE NON VA PIU' VIA, VORREI ANDAR VIA, VORREI ANDAR VIA DI QUA, MA NON RESISTO LONTANO DA TE , OH OH OH OH OH!!

Ultras__Fiume- Pelapatate

- Numero di messaggi: 30
Ultras__Fiume ha scritto:What's new in Andria? When we will return to Serie B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pausa natalizia, Andria penultima con 17 punti.. E questo si fa rivedere con '' quando torneremo in B ?? ''.
Mi puzza un pò.. Mi da di qualche gufone di città limitrofe che si spaccia per immigrato e vedere se abbocchiamo..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
ciò n fraik a neu,ai tirapiedi delle città limitrofiNatein ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:What's new in Andria? When we will return to Serie B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pausa natalizia, Andria penultima con 17 punti.. E questo si fa rivedere con '' quando torneremo in B ?? ''.
Mi puzza un pò.. Mi da di qualche gufone di città limitrofe che si spaccia per immigrato e vedere se abbocchiamo..![]()
......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|\/¯|
..............|............¯../¯¯¯¯
...............\..........._/.........…
................|.........|...........…
................|.........|...........…
................|.........|...../|....…
................|.........|.../..|....…
............../|..........|./....|....…
............/..|..........|......|....…
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/..
............\..\...........\_|_|_|_|..…
..............\_\.....................…
...................\..................…

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 864

Ultras__Fiume ha scritto:What's new in Andria? When we will return to Serie B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti conosco!!

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
salute from croatia
NETIUM ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:What's new in Andria? When we will return to Serie B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti conosco!!
wanna nan si scimmian pnund. nan avast ca stoim da csei, mo vin a sfott peur ind a cois anostr. vattein a troin, d du cacck si teu...

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
salute from croatia
mimmmo ha scritto:NETIUM ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:What's new in Andria? When we will return to Serie B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti conosco!!
wanna nan si scimmian pnund. nan avast ca stoim da csei, mo vin a sfott peur ind a cois anostr. vattein a troin, d du cacck si teu...
L'avevo detto da tempo che questo era uno sfottitore e so pure da dove.
Moderatore poi mi banni se gliene dico 4, ora tocca il turno a questo individuo, propongo minimo 20 gg. di bann poi non vi lamentate se qualcuno gli risponde (altro che comportamento infantile) io difendo solo i miei valori , la mia fede e la mia città.
Ultima modifica di valerioforzandria il Lun Dic 20, 2010 10:00 pm, modificato 1 volta

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
salute from croatia
valerioforzandria ha scritto:mimmmo ha scritto:NETIUM ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:What's new in Andria? When we will return to Serie B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti conosco!!
Amministratore poi mi banni se gliene dico 4, ora tocca il turno a questo individuo, propongo minimo 20 gg. di bann poi non vi lamentate se qualcuno gli risponde (altro che comportamento infantile) io difendo solo i miei valori , la mia fede e la mia città.
spero che non sia riferito a me......

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
salute from croatia
mimmmo ha scritto:valerioforzandria ha scritto:mimmmo ha scritto:NETIUM ha scritto:Ultras__Fiume ha scritto:What's new in Andria? When we will return to Serie B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti conosco!!
Amministratore poi mi banni se gliene dico 4, ora tocca il turno a questo individuo, propongo minimo 20 gg. di bann poi non vi lamentate se qualcuno gli risponde (altro che comportamento infantile) io difendo solo i miei valori , la mia fede e la mia città.
spero che non sia riferito a me......
No era riferito a Ultras fiume.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
Please can someone translate this to English...I DO NOT UNDERSTAND Italian
I just count to ten
I hope there is not still some doubt that I'm a provocateur, or a liar. I thought that that is long behind us...
Merry Christmas and Happy New Year to everyone in Andria!
Forza Andria!!!
I just count to ten
I hope there is not still some doubt that I'm a provocateur, or a liar. I thought that that is long behind us...
Merry Christmas and Happy New Year to everyone in Andria!
Forza Andria!!!

Ultras__Fiume- Pelapatate

- Numero di messaggi: 30
Pagina 4 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» HDD Health, monitorare lo stato di salute dell'hard disk
» salute from croatia
» Le scarpe danneggiano la nostra salute (articolo 14/02/2011)
» Scarpe e salute - articolo su Repubblica
» Corriere - scarpe e salute del piede
» salute from croatia
» Le scarpe danneggiano la nostra salute (articolo 14/02/2011)
» Scarpe e salute - articolo su Repubblica
» Corriere - scarpe e salute del piede
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su8
Permesso del forum: