L'ITALIA A BARI???
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 1 su1 • Condividere •
L'ITALIA A BARI???
E' VERO CHE LA NAZIONALE ITALIANA GIOCA A BARI A MARZO??

mingenzo88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 707
Re: L'ITALIA A BARI???
http://www.figc.it/it/3065/3272/Calendario.shtml
non c'e' ancora scritto pero girano le voci al san nicola...boh
non c'e' ancora scritto pero girano le voci al san nicola...boh

mingenzo88- Cannoniere

a marzo gioca in montenegro...vorrai dire il 1 aprile ke gioca in casa...

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:a marzo gioca in montenegro...vorrai dire il 1 aprile ke gioca in casa...
si il primo marzo cmq io faccio lo stewart al san nicola e quindi penso di vedermi l'italia gratis

mingenzo88- Cannoniere

è una voce che gira a bari e che ho sentito anche io

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3039
mingenzo88 ha scritto:forzaandria ha scritto:a marzo gioca in montenegro...vorrai dire il 1 aprile ke gioca in casa...
si il primo marzo cmq io faccio lo stewart al san nicola e quindi penso di vedermi l'italia gratis
mi correggo il "primo aprile"

mingenzo88- Cannoniere

Si tratta di Italia - Irlanda (allenata da Trapattoni e Tardelli), valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2010.
La FIGC sta decidendo se farla giocare a Bari o Firenze. Per cui niente di ufficiale.
La FIGC sta decidendo se farla giocare a Bari o Firenze. Per cui niente di ufficiale.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Da quando c'è Matarrese di nuovo ai vertici della FIGC stiamo rivedendo la nazionale a Bari, l'ultima volta contro la Scozia è stato bellissimo.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2482
Massimein ha scritto:Da quando c'è Matarrese di nuovo ai vertici della FIGC stiamo rivedendo la nazionale a Bari, l'ultima volta contro la Scozia è stato bellissimo.
EH SPERIAMO CHE VENGONO A BARI...

mingenzo88- Cannoniere

Italia-Irlanda si pensa a Napoli
NAPOLI - Potrebbe essere il San Paolo di Napoli a ospitare l'Italia nella sfida contro l'Irlanda di Trapattoni, il prossimo primo aprile. In ballo anche Firenze e Genova, ma Lippi preferirebbe il calore partenopeo in una partita chiave per la qualificazione al Mondiale. Nei giorni scorsi un emissario della federcalcio ha visitato anche gli impianti del Napoli a Castelvolturno, dove la Nazionale dovrebbe allenarsi per due giorni.
Controindicazioni: le condizioni non ottimali dello stadio di Fuorigrotta e la grave crisi che ha colpito il Comune e rende complicati anche gli interventi di manutenzione dell'impianto.
(Fonte Gazzetta dello Sport)
Per cui si allontana l'ipotesi Bari per questa partita importante nel cammino verso i mondiali di Sud Africa 2010.
NAPOLI - Potrebbe essere il San Paolo di Napoli a ospitare l'Italia nella sfida contro l'Irlanda di Trapattoni, il prossimo primo aprile. In ballo anche Firenze e Genova, ma Lippi preferirebbe il calore partenopeo in una partita chiave per la qualificazione al Mondiale. Nei giorni scorsi un emissario della federcalcio ha visitato anche gli impianti del Napoli a Castelvolturno, dove la Nazionale dovrebbe allenarsi per due giorni.
Controindicazioni: le condizioni non ottimali dello stadio di Fuorigrotta e la grave crisi che ha colpito il Comune e rende complicati anche gli interventi di manutenzione dell'impianto.
(Fonte Gazzetta dello Sport)
Per cui si allontana l'ipotesi Bari per questa partita importante nel cammino verso i mondiali di Sud Africa 2010.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Argomenti simili» Iscritti Classe Iom Italia
» La politica nel nostro paese, in Italia e nel Mondo
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» MR.& MISS ITALIA/MR.& MISS EUROPE IRON AGE FEDERATION 2012
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
» La politica nel nostro paese, in Italia e nel Mondo
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» MR.& MISS ITALIA/MR.& MISS EUROPE IRON AGE FEDERATION 2012
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: La nazionale
Pagina 1 su1
Permesso del forum: