free off topic
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 54 su67 • Condividere •
Pagina 54 su67 •
1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 60 ... 67 
Re: free off topic
miky ha scritto:bender ha scritto:auguro altri 100 anni di vita al berlusca per il solo gusto di vedere tutti questi sinistroidi affannarsi ad offenderlo e non "programmare" una seria opposizione!
infatti sanno solo offendere e non propongono nulla di nulla
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
miky ha scritto:bender ha scritto:auguro altri 100 anni di vita al berlusca per il solo gusto di vedere tutti questi sinistroidi affannarsi ad offenderlo e non "programmare" una seria opposizione!
infatti sanno solo offendere e non propongono nulla di nulla
QUOTAZZO!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2414
ragazzi alla partita della juve hanno inquadrato la curva della juve ed e uscito lo striscione andria

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
l'ho visto ank'io!!! e c'era anche uno striscione NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO ke gli juventini hanno dato ai tifosi tedeschi ma lo hanno fatto togliere prima dell'inizio della partita!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2943
andriesi ovunque.......

marko- Navigatore

ma lo striscione io nn lo visto era scritto in tedesco o in italiano?

marko- Navigatore

madòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!! ci fgheur...........milanista non ti incazzare l'importante è partecipare!!!!!!!!!!
forza vecchia signora zoppicando zoppicando l'am pust a cr post a sti tdisc mboim

forza vecchia signora zoppicando zoppicando l'am pust a cr post a sti tdisc mboim

ciobb'à- Navigatore

- Numero di messaggi: 480
marko ha scritto:ma lo striscione io nn lo visto era scritto in tedesco o in italiano?
senti da quello ke ho capito dal telecronista praticamente i tifosi juventini hanno dato lo striscione ai tedeschi xkè se avessero provato gli italiani ad entrarlo non ci sarebbero riusciti. quindi i tedeschi sn riusciti a farlo entrare ma poi glielo hanno fatto togliere.
ripeto dal racconto del telecronista la storia sembra essere andata così!!

maryan85- Admin

ok ora mi e kiaro maryanmaryan85 ha scritto:marko ha scritto:ma lo striscione io nn lo visto era scritto in tedesco o in italiano?
senti da quello ke ho capito dal telecronista praticamente i tifosi juventini hanno dato lo striscione ai tedeschi xkè se avessero provato gli italiani ad entrarlo non ci sarebbero riusciti. quindi i tedeschi sn riusciti a farlo entrare ma poi glielo hanno fatto togliere.
ripeto dal racconto del telecronista la storia sembra essere andata così!!

marko- Navigatore

rettifico il fatto (l'ho capito bene adesso): i tedeschi hanno esposto uno striscionecn scritto in tedesco NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO cn relativa traduzione in italiano. la morale è sempre la stessa, prima della partita lo hanno fatto togliere ma credo ek il gesto sia ammirevole! 

maryan85- Admin

maryan85 ha scritto:rettifico il fatto (l'ho capito bene adesso): i tedeschi hanno esposto uno striscionecn scritto in tedesco NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO cn relativa traduzione in italiano. la morale è sempre la stessa, prima della partita lo hanno fatto togliere ma credo ek il gesto sia ammirevole!
infatti il telecronista ha mostrato tutta la sua approvazione nei confronti di questa sorta di gemellaggio tra le due tifoserie

smile86- Mozzo

- Numero di messaggi: 53
Qualche anno fa in un Milan Bayern a Milano i bavaresi esposero uno striscione con la scritta: Libertà per gli ultras.
Non è la prima volta che ci sono solidali.
Non è la prima volta che ci sono solidali.

Massimein- Moderatore

Se ci fosse stata la dirigenza dell'aesse Andria al Milan Leonardo sarebbe già stato esonerato da un mese! 

Massimein- Moderatore

maryan85- Admin

Pagina 54 su67 •
1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 60 ... 67 
Argomenti simili» RB free agent 2011
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» TOPIC DELLE NOTIZIE
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» TOPIC DELLE NOTIZIE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 54 su67
Permesso del forum: