free off topic
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 66 su67 • Condividere •
Pagina 66 su67 •
1 ... 34 ... 65, 66, 67 
Re: free off topic
tifo andria ma quanti ne siamo sul forum????

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
NICO88 MA CHI CAZZO SEI? DA DOVE CAZZO TE NE ESCI CON QUESTE AFFERMAZIONI?
AL CLUB DI PORTA LA BARRA NON ABBIAMO OSPITATO NESSUN TIFOSO DEL PORTOGRUARO.
riferimentoCASUALEandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 290
...wannà statt calm...cmq m è stato riferito domenica mentre ero in curva...m hanno detto k era dalle 7 d mattina ad un bar...poi l hanno portato al club...cmq statt calm...riferimentoCASUALEandria ha scritto:NICO88 MA CHI CAZZO SEI? DA DOVE CAZZO TE NE ESCI CON QUESTE AFFERMAZIONI?

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
e questa voce chi sarebbe? di ho sentito ne abbiamo piene le palle visto che poi puntualmente si risolve con una smentita.
adirittura ti prendi la briga di dire che l'ABBIAMO quando al massimo è l'HANNO ospitato visto che tu a quanto pare non eri presente e non fai parte di quel club.
ergo, come mille volte già detto, prima di parlare a vanvera adopera il cervello e pondera la veridicità delle tue fonti.
adirittura ti prendi la briga di dire che l'ABBIAMO quando al massimo è l'HANNO ospitato visto che tu a quanto pare non eri presente e non fai parte di quel club.
ergo, come mille volte già detto, prima di parlare a vanvera adopera il cervello e pondera la veridicità delle tue fonti.

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
bender ha scritto:labellezzasalveràilmondo ha scritto:In questo periodo cupo della storia politica italiana
so che sei comunista, ma certe volte hai delle uscite da estrema destra che in un certo senso mi piacciono! (anche se non le intendi nel senso in cui le intendo io... scommetto che sei uno di quelli che ritengono che in italia non ci sia libertà di stampa...)
Quest'uomo sa troppo....Quasi mi "verrebbe voglia" di invidiarlo...

labellezzasalveràilmondo- Timoniere

- Numero di messaggi: 135
Io mi sono permesso di criticare quel tifonsoruncolo infame del portogruaro ...dicendo che lui e la sua presunta tifoseria da strapazzo farebbero ridere i polli....e per giunta sono stato criticato da molti solo perche' elogiavo la nostra curva e la mettevo in paragone con la loro..(paragone che nn regge) dato che essendo primi in classifica ad andria ne dovevano scendere per lo meno 1000.....ma questi 1000 nn ne fanno nemmeno nel loro vasino da notte( stadio).....almeno ora ringraziatelo(parlo a coloro che mi hanno criticato)....buffoni (sanno a chi mi riferisco)

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
...quoto pienamente....ultras1980 ha scritto:Io mi sono permesso di criticare quel tifonsoruncolo infame del portogruaro ...dicendo che lui e la sua presunta tifoseria da strapazzo farebbero ridere i polli....e per giunta sono stato criticato da molti solo perche' elogiavo la nostra curva e la mettevo in paragone con la loro..(paragone che nn regge) dato che essendo primi in classifica ad andria ne dovevano scendere per lo meno 1000.....ma questi 1000 nn ne fanno nemmeno nel loro vasino da notte( stadio).....almeno ora ringraziatelo(parlo a coloro che mi hanno criticato)....buffoni (sanno a chi mi riferisco)

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
Massimein ha scritto:dj_miki ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Ma io voglio sapere sta c.... di 6^ provincia è formata da una sola città? ma le altre stanno solo a guardare? Invece di mettere eraclio sulla copertina dell'elenco telefonico non era meglio mettere castel del monte che è conosciuto sicuramente in tutta europa e non solo, visto che è inciso sulla moneta da 1 euro.![]()
![]()
Che ti fabbrichi i soldi da solo???
Magari massimein

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1736
signor moderatore TUNEIN 87 io non riapro la discussione ma Lei, come da accordo, mi porta una bella sanmiguel con retrogusto molotov rigorosamente a norma di legge!
PS: ultras1980 se ti sta così a cuore la questione, ci sono i messaggi privati!
PS: ultras1980 se ti sta così a cuore la questione, ci sono i messaggi privati!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
c s' avà fa sta seir??????

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

gay, trans, "incerti"... questo grande fratello assomiglia sempre più al pd.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
MARECKHIARO

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581

The thief of emotions- Timoniere

- Numero di messaggi: 134
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAALLL !!!!!!!

The thief of emotions- Timoniere

- Numero di messaggi: 134
Pagina 66 su67 •
1 ... 34 ... 65, 66, 67 
Argomenti simili» Nuovo Free Gift in Empire & Allies
» RB free agent 2011
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» RB free agent 2011
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 66 su67
Permesso del forum: