un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Pagina 5 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  blueandria il Ven Gen 16, 2009 9:40 pm

NETIUM ha scritto: ho semplicemente detto che sarebbe da scemi buttare via milioni senza avere un minimo di interesse...

Netium,nella vita NULLA si fa senza un minimo di interesse,in qualsiasi campo!
E cmq alla presidenza và dato merito del suo operato per far rimanere Andria nel calcio che conta,e basta!

blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 925

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  NETIUM il Ven Gen 16, 2009 9:47 pm

blueandria ha scritto:
NETIUM ha scritto: ho semplicemente detto che sarebbe da scemi buttare via milioni senza avere un minimo di interesse...

E cmq alla presidenza và dato merito del suo operato per far rimanere Andria nel calcio che conta,e basta!

ma tu prima di aver scritto questa risposta hai letto un minimo di quello che ho scritto io?!?!? o parli giusto per dar fiato alla bocca?!?!?

a me dei ccavoli loro non me ne frega un beneamato cazzo!
ho semplicemente detto che secondo me elogiare troppo la societa ora che le cose vanno bene e poi nascondersi o peggio cambiare atteggiamento se le cose dovessero andare male è da vigliacchi...
va bene ringraziamoli perche hanno mantenuto il calcio ad andria, ringraziamoli per la campagna acquisti che hanno fatto e per i soldi che hanno speso...pero' non esageriamo, perche se domani poi lor signori abbandonano tutto non vi incazzate!

NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 714

Messaggio  blueandria il Ven Gen 16, 2009 9:52 pm

NETIUM ha scritto:
blueandria ha scritto:

ma tu prima di aver scritto questa risposta hai letto un minimo di quello che ho scritto io?!?!? o parli giusto per dar fiato alla bocca?!?!?

a me dei ccavoli loro non me ne frega un beneamato cazzo!
ho semplicemente detto che secondo me elogiare troppo la societa ora che le cose vanno bene e poi nascondersi o peggio cambiare atteggiamento se le cose dovessero andare male è da vigliacchi...
va bene ringraziamoli perche hanno mantenuto il calcio ad andria, ringraziamoli per la campagna acquisti che hanno fatto e per i soldi che hanno speso...pero' non esageriamo, perche se domani poi lor signori abbandonano tutto non vi incazzate!

Se ti leggi quel che ho scritto io qualche giorno fa,noterai che anch'io ho posto i miei "limiti" ai complimenti verso la società,ringraziandola per quel che sta facendo e per i quattrini che ci sta mettendo,credo non sia da tutti investire nel calcio;ed ora ho scritto che a loro va dato merito di far rimanere il calcio ad Andria,e non ho aggiunto altro proprio per non enfatizzarli troppo.
non son tipo che parlo per dar fiato alla bocca,tranquillo.

blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 925

Messaggio  magic world il Sab Gen 17, 2009 8:12 am

Laughing Laughing Laughing si si dai azzuffatevi Laughing Laughing Laughing
ma che ce ne frega se quelli guadagnano o meno, e comunque un ritorno economico c'è sempre questo è scontato. cmq dicevo a noi deve interessare delle nostre casse e vi dirò che ad agosto non lavoravo ed ero senza un euro bucato e per mettere su 100 euro feci i salti mortali ed ora, essere stato squalificato per 4 giornato mi fa sentire male e derubato!!!. ecco di questi conti economici dobbiamo parlare...ai loro ci pensassero loro basta che ci fanno la squadra buona e si vince Laughing Laughing Laughing
dice bene bender che alla fine chi rischia e ci rimette siamo sempre noi.

magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2921

Pagina 5 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: