Un Bari da Serie A!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Un Bari da Serie A!
UFFICIALE: Bari, Kutuzov ha firmato
Il Bari ha aquistato, in comproprietà, l'attaccante del Parma Vitalij Kutuzov (28). Il giocatore ha firmato con la società pugliese questo pomeriggio. Il bielorusso è stato portato in Italia dal Milan nel 2001 ed ha vestito anche le maglie di Avellino, Sampdoria e Pisa
I tifosi a Bari si accendono quando (e se) la società lancia un segnale: Matarrese lo sta facendo, il colpo Kutuzov è di importanza fondamentale. Pensate all'attacco di Conte: Lanzafame, Kutuzov, Caputo, Colombo e Barreto, alle difese avversarie potrebbero anche dare trenta gocce di novalgina a partita per smaltire il mal di testa. Il Bari spenderà ancora, prenderà almeno un altro centrocampista. Lo ritenevo da playoff, adesso ha migliorato ancora e penso che possa arrivare tra le prima due. Sì, può diventare da promozione diretta. Immagino un'altra cosa: al prossimo giro in casa saranno almeno in 25mila, a maggior ragione se facesse risultato venerdì a Trieste. Bari ha una voglia matta di dire addio alla serie B. Addio per sempre.
da tuttomercatoweb.com
Il Bari ha aquistato, in comproprietà, l'attaccante del Parma Vitalij Kutuzov (28). Il giocatore ha firmato con la società pugliese questo pomeriggio. Il bielorusso è stato portato in Italia dal Milan nel 2001 ed ha vestito anche le maglie di Avellino, Sampdoria e Pisa
I tifosi a Bari si accendono quando (e se) la società lancia un segnale: Matarrese lo sta facendo, il colpo Kutuzov è di importanza fondamentale. Pensate all'attacco di Conte: Lanzafame, Kutuzov, Caputo, Colombo e Barreto, alle difese avversarie potrebbero anche dare trenta gocce di novalgina a partita per smaltire il mal di testa. Il Bari spenderà ancora, prenderà almeno un altro centrocampista. Lo ritenevo da playoff, adesso ha migliorato ancora e penso che possa arrivare tra le prima due. Sì, può diventare da promozione diretta. Immagino un'altra cosa: al prossimo giro in casa saranno almeno in 25mila, a maggior ragione se facesse risultato venerdì a Trieste. Bari ha una voglia matta di dire addio alla serie B. Addio per sempre.
da tuttomercatoweb.com

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
Re: Un Bari da Serie A!
E' una piazza che stramerita la serie A, prima di tante altre... Vedi sassuolo... mantova... 

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
di meritare lo meritano xrò secondo me nn sale.....ci sono livorno,empoli,parma, ke hanno qlcosa in più

dado89- Timoniere

- Numero di messaggi: 242
dado89 ha scritto:di meritare lo meritano xrò secondo me nn sale.....ci sono livorno,empoli,parma, ke hanno qlcosa in più
posso capire il parma... ma empoli e livorno cosa hanno in piu'?

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
NBG ha scritto:dado89 ha scritto:di meritare lo meritano xrò secondo me nn sale.....ci sono livorno,empoli,parma, ke hanno qlcosa in più
posso capire il parma... ma empoli e livorno cosa hanno in piu'?
l'empoli ha:VANNUCCHI,LODI,FLACHI,POZZIeccc
il livorno ha davanti TAVANO e DIAMANTI e nn x caso è capolista

dado89- Timoniere

- Numero di messaggi: 242
Le favorite sono Livorno, Parma ed Empoli ma ogni volta qualcuna delle pretendenti fallisce la promozione!!! Vedo male l'Empoli!!!! 
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 780
il bari ha CONTE...un signor allenatore...secondo me sale direttamente

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:il bari ha CONTE...un signor allenatore...secondo me sale direttamente
Si va bè Conte è ottimo ma i calciatori come i vari Flachi, Tavano,Luccarelli fanno la differenza e come!!! Kutuzov non è alla loro portata, calcolate che lo scorso anno giocava ad Avellino ed in A non ha mai entusiasmato facendo sistematicamente la panchina!!! Io dico che se la gioca con le altre ma non è la favorita, poi è logico che la vorrei in A per vedere l'anno prossimo un pò di gare!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
empoli, livorno, parma, bari, brescia: tra queste ci sono le vincenti!

androide- Timoniere

- Numero di messaggi: 143
udveit ha scritto:forzaandria ha scritto:il bari ha CONTE...un signor allenatore...secondo me sale direttamente
Si va bè Conte è ottimo ma i calciatori come i vari Flachi, Tavano,Luccarelli fanno la differenza e come!!! Kutuzov non è alla loro portata, calcolate che lo scorso anno giocava ad Avellino ed in A non ha mai entusiasmato facendo sistematicamente la panchina!!! Io dico che se la gioca con le altre ma non è la favorita, poi è logico che la vorrei in A per vedere l'anno prossimo un pò di gare!!!
kutuzov forse no ma serve a dar peso ed esperienza...ma barreto si eccome...con i suoi gol già fece andare il treviso in A

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
ieri ho visto il bari...al di la dei nomi,devo dire ke è una squadra organizzata a centrocampo e ke nn butta mai la palla...poi caputo-barreto formano una coppia formidabile...sono convinto ke sale!!!

forzaandria- Capitano

ma ieri ha giocato o è entrato in nostro caro Almamy?

gringo- Navigatore

- Numero di messaggi: 308
gringo ha scritto:ma ieri ha giocato o è entrato in nostro caro Almamy?
no,nn ha giocato doumbia

forzaandria- Capitano

il modulo del bari è spettacolare! 4-4-2 con gli esterni offensivi e 2 punte vere.
spero che di leo si ispiri a conte...
spero che di leo si ispiri a conte...

androide- Timoniere

- Numero di messaggi: 143
Ragazzi, il prossimo sabato, alle 16, il Bari gioca in casa contro il Frosinone.
Io ci andrò sicuramente, se qualcuno è interessato si facesse sentire!
Io ci andrò sicuramente, se qualcuno è interessato si facesse sentire!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Gemellaggi e Rivalita' di tutte le squadre di serie A e serie B
» Gli stipendi della serie A: Bari...
» 02.09.2011 Calciomercato serie b - esclusivo: De Vezze "cerco una squadra"
» Votate VERONICA... :)
» Bari, 1000 gare in serie A-Leggo 04/03/2011
» Gli stipendi della serie A: Bari...
» 02.09.2011 Calciomercato serie b - esclusivo: De Vezze "cerco una squadra"
» Votate VERONICA... :)
» Bari, 1000 gare in serie A-Leggo 04/03/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su2
Permesso del forum: