[Classifica] • 21a Giornata (01-02-09)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Classifica] • 21a Giornata (01-02-09)
magic world ha scritto:infatti attendevo una risposta del genere...ma non è stato un errore...in quanto vedevo le immagini della partita si sicilia channel e dicevano che il presidente dell'igea, Immacolato Bonina, sia originario di non ricordo il nome ma insomma calabrese...
riccà,fè semb f'gheur d mmerd!!!!!!!

stewie- Timoniere

- Numero di messaggi: 229

stewie ha scritto:magic world ha scritto:infatti attendevo una risposta del genere...ma non è stato un errore...in quanto vedevo le immagini della partita si sicilia channel e dicevano che il presidente dell'igea, Immacolato Bonina, sia originario di non ricordo il nome ma insomma calabrese...
riccà,fè semb f'gheur d mmerd!!!!!!!![]()
![]()
Io forse tu o il Margheritano che fa battute alla Mr. Brown!!! Rileggiti il suo primo post e dimmi dove trovi la metafora sul Presidente calabrese... Io leggo e poi scirvo
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
magic world ha scritto:dai può anche essere che l'igea abbia fatto la partita della vita... e poi il gela in svantaggio, per accorciare si è scoperto ed ha beccato gli altri...hihihihi
però può anche essere che un calabrese abbia vinto su di un sicialiano...minkiaaaa ahahah
non vedo battute comunque...ho scherzato sul fatto che sentì che il presidente dell'igea fosse calabrese tutto qui... se Mr. Brown dicesse le cose che dico io, in questo momento sarebbe stato un divo di hollywood!!!
udveit ha scritto:Rileggiti il suo primo post e dimmi dove trovi la metafora sul Presidente calabrese
e poi chi ha parlato di metafore o cose del genere...mah....ogni tanto qualcuno non se le sa tenere

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Catanzaro - Vibonese 0 - 0

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
buono come risultato

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 2 su2
Permesso del forum: