Manchester UTD - Inter
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 1 su10 • Condividere •
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Manchester UTD - Inter
Champions League, C.Ronaldo punzecchia l'Inter
La super-sfida ha già conosciuto il suo preambolo. A poco più di tre settimane dagli ottavi di finale di Champions League, Inter-Manchester United oltre ad essere particolarmente attesa dai tifosi e appassionati calciofili, accende la fantasia e la curiosità degli stessi protagonisti.
In questo clima, intervistato in esclusiva da Raisport, Cristiano Ronaldo lancia il suo guanto di sfida ai campioni d'Italia: "L'Inter è una squadra forte, che ha dei grandi giocatori, ma noi siamo migliori di loro e credo fortemente che riusciremo a batterla. Eliminandoli possiamo sentirci a un passo dalla finale".
Nel mirino del Pallone d'Oro 2008 c'è anche l'illustre connazionale Mourinho, che qualche tempo fa non aveva nascosto di preferirgli il "suo" Ibrahimovic: "Io rispetto l'opinione di tutti, ma i trofei che contano sono a casa mia".
Aspettando i verdetti definitivi e incontrovertibili del campo, vista la premessa ed i personaggi coinvolti , non facciamo fatica ad immaginare che la grande sfida, dal punto di vista puramente dialettico, sarà altrettanto avvincente.
tuttomercatoweb.com
La super-sfida ha già conosciuto il suo preambolo. A poco più di tre settimane dagli ottavi di finale di Champions League, Inter-Manchester United oltre ad essere particolarmente attesa dai tifosi e appassionati calciofili, accende la fantasia e la curiosità degli stessi protagonisti.
In questo clima, intervistato in esclusiva da Raisport, Cristiano Ronaldo lancia il suo guanto di sfida ai campioni d'Italia: "L'Inter è una squadra forte, che ha dei grandi giocatori, ma noi siamo migliori di loro e credo fortemente che riusciremo a batterla. Eliminandoli possiamo sentirci a un passo dalla finale".
Nel mirino del Pallone d'Oro 2008 c'è anche l'illustre connazionale Mourinho, che qualche tempo fa non aveva nascosto di preferirgli il "suo" Ibrahimovic: "Io rispetto l'opinione di tutti, ma i trofei che contano sono a casa mia".
Aspettando i verdetti definitivi e incontrovertibili del campo, vista la premessa ed i personaggi coinvolti , non facciamo fatica ad immaginare che la grande sfida, dal punto di vista puramente dialettico, sarà altrettanto avvincente.
tuttomercatoweb.com

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1964
Re: Manchester UTD - Inter
Speriamo che tutto vada come deve andare.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3039
Sarà un onore battere i campioni del mondo in carica. 

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
io alla Snai giocherò "Passaggio del turno: Manchester"....penso lo paghino poco, ma è una giocata sicura..........

In The Main- Capitano

"Io rispetto l'opinione di tutti, ma i trofei che contano sono a casa mia".
ronaldo ci sa fare con gli zingari!!!
grande ronaldo
ronaldo ci sa fare con gli zingari!!!
grande ronaldo

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2915
domani si vede se l'Inter è una squadra di valore e se Ibrahimovic è un campione a tutti gli effetti......io ho già un'idea di come finirà 

In The Main- Capitano

In The Main ha scritto:domani si vede se l'Inter è una squadra di valore e se Ibrahimovic è un campione a tutti gli effetti......io ho già un'idea di come finirà
anch'io.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2482
la vedo rossa per l'inter ahahahaha

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2915
Massimein ha scritto:In The Main ha scritto:domani si vede se l'Inter è una squadra di valore e se Ibrahimovic è un campione a tutti gli effetti......io ho già un'idea di come finirà
anch'io.![]()
anch'io
centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
Io credo che l'Inter vinca 3 set a 0, troppo forti in ricezione con Adriano e poi a muro J. Cesar fa la differenza!!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
centro storico ha scritto:Massimein ha scritto:In The Main ha scritto:domani si vede se l'Inter è una squadra di valore e se Ibrahimovic è un campione a tutti gli effetti......io ho già un'idea di come finirà
anch'io.![]()
anch'io![]()
![]()
![]()
anch'io

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Adriano fa il libero, strepitoso nei bagher.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2482
Auguro la sconfitta dell'Inter per tutti gli andriesi che non sono venuti ad Avezzano e domani andranno a Milano, siete delle schiappe!!!1

rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 778
Voi intanto giocate con le retrocesse dalla champions e rosicate. 

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
cmq un segnale della tensione in casa inter è che la boccaccia di mourinho non ha ancora proferito verbo, infatti lui parla quando si sente certo della sua squadra...
Ospite- Ospite
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» Bacheca Trofei del Manchester United Football Club
» Ferguson fa il mercato anche dell'Inter: "Tevez restera' al Manchester City"
» Sneijder ama l'Inter:"Manchester? Bel club, ma sto bene all'Inter!"
» Trofeo Pirelli 2010: Inter-Manchester City
» The Dublin Super Cup 30-31 Luglio, Inter,Celtic, Manchester City, Fai
» Ferguson fa il mercato anche dell'Inter: "Tevez restera' al Manchester City"
» Sneijder ama l'Inter:"Manchester? Bel club, ma sto bene all'Inter!"
» Trofeo Pirelli 2010: Inter-Manchester City
» The Dublin Super Cup 30-31 Luglio, Inter,Celtic, Manchester City, Fai
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 1 su10
Permesso del forum: