Manchester UTD - Inter
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 2 su10 • Condividere •
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: Manchester UTD - Inter
io dico 2 a zero per man udt...rooney e berbatov

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2915
Inter - Manchester 3-1.
Maicon, Ibra, Adriano e Rooney.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
ma la penichella non finisce mai??? basta sognare...

magic world- Capitano

magic world ha scritto:ma la penichella non finisce mai??? basta sognare...![]()
![]()
che bello se non sia mai il Werder vi elimina ai sedicesimi... vedere l'Udinese la samp e la fiore che avanzano e voi che dovete aspettare agosto prossimo

NBG- Moderatore

NBG ha scritto:Inter - Manchester 3-1.
certo...è probabile che domani vada così.....
ma peccato che c'è anche un ritorno a Manchester....dove basta un bel 2-0 e United lo mette in quel posto all'Inter...

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1964
In The Main ha scritto:NBG ha scritto:Inter - Manchester 3-1.
certo...è probabile che domani vada così.....
ma peccato che c'è anche un ritorno a Manchester....dove basta un bel 2-0 e United lo mette in quel posto all'Inter...
Non giocheranno mica da soli

NBG- Moderatore

cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....
anche se poi non è da qua che si vede l'espressione del Calcio di una Nazione....quella si vede dalla Nazionale di calcio, non dalle squadre di club...le quali sono imbottite di stranieri...
a parte ciò, credo che l'Inter sia quella che abbia meno probabilità di tutte di passare il turno....
anche se poi non è da qua che si vede l'espressione del Calcio di una Nazione....quella si vede dalla Nazionale di calcio, non dalle squadre di club...le quali sono imbottite di stranieri...
a parte ciò, credo che l'Inter sia quella che abbia meno probabilità di tutte di passare il turno....

In The Main- Capitano

magic world ha scritto:io dico 2 a zero per man udt...rooney e berbatov
DROGBA DROGBA LAMPARD !!!! 3-0 E A CASA

The thief of emotions- Timoniere

- Numero di messaggi: 134
da tifoso spero ke passino tutte le italiane.xo da romanista mi piacerebbe vedere xdere l inter ma godo da matti vedere uscire il man utd! forza ibra 

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
miki ha scritto:da tifoso spero ke passino tutte le italiane.xo da romanista mi piacerebbe vedere xdere l inter ma godo da matti vedere uscire il man utd! forza ibra
Anche io da Romanista, non simpatizzo sicuramente per l?inter ma di sicuro preferisco vedere eliminato il Manchester e quella faccia di m.... di Ronaldo!!!! Dai Zlatan!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 778
finalmente qlkn ke capisce di calcio!!rmancio75 ha scritto:miki ha scritto:da tifoso spero ke passino tutte le italiane.xo da romanista mi piacerebbe vedere xdere l inter ma godo da matti vedere uscire il man utd! forza ibra
Anche io da Romanista, non simpatizzo sicuramente per l?inter ma di sicuro preferisco vedere eliminato il Manchester e quella faccia di m.... di Ronaldo!!!! Dai Zlatan!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
In The Main ha scritto:cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....
Che piaccia o no, sono i migliori del mondo attualmente.
Nonostante tutto però spero che tutte e tre le italiane vadano il piu' lontano possibile fin quando ci si scontreranno magari. Sono interista ma simpatizzo per la Roma, inoltre la juve mi sta leggermente più simpatica dopo calciopoli e la vedo genuina ora come società, di conseguenza buona fortuna a tutte per stasera! Facciamo fuori questi spavaldi che di calcio ci hanno capito sempre bene poco!

NBG- Moderatore

NBG ha scritto:In The Main ha scritto:cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....
Che piaccia o no, sono i migliori del mondo attualmente.
Nonostante tutto però spero che tutte e tre le italiane vadano il piu' lontano possibile fin quando ci si scontreranno magari. Sono interista ma simpatizzo per la Roma, inoltre la juve mi sta leggermente più simpatica dopo calciopoli e la vedo genuina ora come società, di conseguenza buona fortuna a tutte per stasera! Facciamo fuori questi spavaldi che di calcio ci hanno capito sempre bene poco!
Diciamo che sulla carta oggi chi ha poche possibilità di passaggio è l'Inter dato che gioca la prima pure in casa e il Man non prendeva gol da un sacco di tempo quindi molto probabile che la volpe fergusson si giochi il pareggio oggi per sfruttare il fattore campo nel ritorno. La Juve dopo l'esonero di Scolari sembrava aver avuto fortuna ma il chealse di Hiddink in queste due gare ha veramente cambiato volto e grinta quindi anche loro devono guardarsi bene.... La Roma che sembrava la più agevolata non per l'inferiorità dell'Arsenal (che per me resta con la Roma la squadra che gioca meglio a calcio)ma per gli infiniti infortuni non può di certo ridere: l'assenza di Juan e il probabile esordio di Diamoutene a me fa accapponare la pelle quindi anche questa sarà una sfida imprevedibile... Di certo mi auguro che tutte e tre passino il turno ma realisicamente se dovessi giocarle alla SNAI come passaggio di turno di certo scommetterei su Chealsea e Man e Roma!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
The thief of emotions ha scritto:magic world ha scritto:io dico 2 a zero per man udt...rooney e berbatov
DROGBA DROGBA LAMPARD !!!! 3-0 E A CASA![]()
![]()
ei che non siamo l'inter...ahahahahah
comunque per quanto mi riguarda da juventino dico che ci può anche stare...noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno anzi stiamo ottenendo già tanto. ma è l'inter che si è prefissata l'obbiettivo primario nella champions..i tifosi la vogliono, tutti la vogliono perchè a colori non l'hano mai vista...
comunque rispondo a miki, anche io da tifoso spero passino tutte le italiane, quindi roma e juve...l'oriundinter se c'è c'è se non c'è è meglio tanto per i loro tifosi si tratta solo se soffrire prima o dopo..

magic world- Capitano

udveit ha scritto:l'assenza di Juan e il probabile esordio di Diamoutene a me fa accapponare la pelle
è vero....solo al pensiero che contro l'Arsenal possa giocare Diamoutene o Loria mi vengono i brividi...però Spalletti ha fatto benissimo a continuare nella sua linea dura e a tenere fuori rosa Panucci...il suo comportamento è stato inaccettabile e la decisione del Mister è un gesto di rispetto nei confronti degli altri giocatori....
certo, oggi avrebbe fatto più che comodo Panucci centrale al fianco di Mexes....ma ci sono valori che vanno al di là di una partita importante...

In The Main- Capitano

Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» Bacheca Trofei del Manchester United Football Club
» Ferguson fa il mercato anche dell'Inter: "Tevez restera' al Manchester City"
» Sneijder ama l'Inter:"Manchester? Bel club, ma sto bene all'Inter!"
» Trofeo Pirelli 2010: Inter-Manchester City
» The Dublin Super Cup 30-31 Luglio, Inter,Celtic, Manchester City, Fai
» Ferguson fa il mercato anche dell'Inter: "Tevez restera' al Manchester City"
» Sneijder ama l'Inter:"Manchester? Bel club, ma sto bene all'Inter!"
» Trofeo Pirelli 2010: Inter-Manchester City
» The Dublin Super Cup 30-31 Luglio, Inter,Celtic, Manchester City, Fai
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 2 su10
Permesso del forum: