Manchester UTD - Inter

Pagina 2 su10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world il Lun Feb 23, 2009 4:16 pm

io dico 2 a zero per man udt...rooney e berbatov

magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2915

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  NBG il Lun Feb 23, 2009 4:23 pm

Inter - Manchester 3-1.

Maicon, Ibra, Adriano e Rooney.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima..." (A. Einstein)

NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1348

Messaggio  magic world il Lun Feb 23, 2009 4:25 pm

ma la penichella non finisce mai??? basta sognare... Laughing Laughing Laughing

magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG il Lun Feb 23, 2009 4:30 pm

magic world ha scritto:ma la penichella non finisce mai??? basta sognare... Laughing Laughing Laughing

che bello se non sia mai il Werder vi elimina ai sedicesimi... vedere l'Udinese la samp e la fiore che avanzano e voi che dovete aspettare agosto prossimo rendeer

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima..." (A. Einstein)

NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  In The Main il Lun Feb 23, 2009 4:57 pm

NBG ha scritto:Inter - Manchester 3-1.

certo...è probabile che domani vada così.....

ma peccato che c'è anche un ritorno a Manchester....dove basta un bel 2-0 e United lo mette in quel posto all'Inter...

In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1964

Messaggio  NBG il Lun Feb 23, 2009 5:01 pm

In The Main ha scritto:
NBG ha scritto:Inter - Manchester 3-1.

certo...è probabile che domani vada così.....

ma peccato che c'è anche un ritorno a Manchester....dove basta un bel 2-0 e United lo mette in quel posto all'Inter...

Non giocheranno mica da soli

NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  In The Main il Lun Feb 23, 2009 5:10 pm

cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....
anche se poi non è da qua che si vede l'espressione del Calcio di una Nazione....quella si vede dalla Nazionale di calcio, non dalle squadre di club...le quali sono imbottite di stranieri...

a parte ciò, credo che l'Inter sia quella che abbia meno probabilità di tutte di passare il turno....

In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  The thief of emotions il Lun Feb 23, 2009 5:45 pm

magic world ha scritto:io dico 2 a zero per man udt...rooney e berbatov

DROGBA DROGBA LAMPARD !!!! 3-0 E A CASA Laughing Laughing Laughing

The thief of emotions
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 134

Messaggio  iandriavast il Lun Feb 23, 2009 8:26 pm

da tifoso spero ke passino tutte le italiane.xo da romanista mi piacerebbe vedere xdere l inter ma godo da matti vedere uscire il man utd! forza ibra lol!

iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 894

Messaggio  rmancio il Lun Feb 23, 2009 8:31 pm

miki ha scritto:da tifoso spero ke passino tutte le italiane.xo da romanista mi piacerebbe vedere xdere l inter ma godo da matti vedere uscire il man utd! forza ibra lol!

Anche io da Romanista, non simpatizzo sicuramente per l?inter ma di sicuro preferisco vedere eliminato il Manchester e quella faccia di m.... di Ronaldo!!!! Dai Zlatan! Razz

rmancio
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 778

Messaggio  iandriavast il Lun Feb 23, 2009 8:36 pm

rmancio75 ha scritto:
miki ha scritto:da tifoso spero ke passino tutte le italiane.xo da romanista mi piacerebbe vedere xdere l inter ma godo da matti vedere uscire il man utd! forza ibra lol!

Anche io da Romanista, non simpatizzo sicuramente per l?inter ma di sicuro preferisco vedere eliminato il Manchester e quella faccia di m.... di Ronaldo!!!! Dai Zlatan! Razz
finalmente qlkn ke capisce di calcio!! cheers cheers cheers

iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 894

Messaggio  NBG il Mar Feb 24, 2009 7:03 am

In The Main ha scritto:cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....
anche se poi non è da qua che si vede l'espressione del Calcio di una Nazione....quella si vede dalla Nazionale di calcio, non dalle squadre di club...le quali sono imbottite di stranieri...

a parte ciò, credo che l'Inter sia quella che abbia meno probabilità di tutte di passare il turno....

Che piaccia o no, sono i migliori del mondo attualmente.
Nonostante tutto però spero che tutte e tre le italiane vadano il piu' lontano possibile fin quando ci si scontreranno magari. Sono interista ma simpatizzo per la Roma, inoltre la juve mi sta leggermente più simpatica dopo calciopoli e la vedo genuina ora come società, di conseguenza buona fortuna a tutte per stasera! Facciamo fuori questi spavaldi che di calcio ci hanno capito sempre bene poco!

NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  udveit il Mar Feb 24, 2009 8:12 am

NBG ha scritto:
In The Main ha scritto:cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....

Che piaccia o no, sono i migliori del mondo attualmente.
Nonostante tutto però spero che tutte e tre le italiane vadano il piu' lontano possibile fin quando ci si scontreranno magari. Sono interista ma simpatizzo per la Roma, inoltre la juve mi sta leggermente più simpatica dopo calciopoli e la vedo genuina ora come società, di conseguenza buona fortuna a tutte per stasera! Facciamo fuori questi spavaldi che di calcio ci hanno capito sempre bene poco!

Diciamo che sulla carta oggi chi ha poche possibilità di passaggio è l'Inter dato che gioca la prima pure in casa e il Man non prendeva gol da un sacco di tempo quindi molto probabile che la volpe fergusson si giochi il pareggio oggi per sfruttare il fattore campo nel ritorno. La Juve dopo l'esonero di Scolari sembrava aver avuto fortuna ma il chealse di Hiddink in queste due gare ha veramente cambiato volto e grinta quindi anche loro devono guardarsi bene.... La Roma che sembrava la più agevolata non per l'inferiorità dell'Arsenal (che per me resta con la Roma la squadra che gioca meglio a calcio)ma per gli infiniti infortuni non può di certo ridere: l'assenza di Juan e il probabile esordio di Diamoutene a me fa accapponare la pelle quindi anche questa sarà una sfida imprevedibile... Di certo mi auguro che tutte e tre passino il turno ma realisicamente se dovessi giocarle alla SNAI come passaggio di turno di certo scommetterei su Chealsea e Man e Roma!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  magic world il Mar Feb 24, 2009 8:21 am

The thief of emotions ha scritto:
magic world ha scritto:io dico 2 a zero per man udt...rooney e berbatov

DROGBA DROGBA LAMPARD !!!! 3-0 E A CASA Laughing Laughing Laughing

ei che non siamo l'inter...ahahahahah

comunque per quanto mi riguarda da juventino dico che ci può anche stare...noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno anzi stiamo ottenendo già tanto. ma è l'inter che si è prefissata l'obbiettivo primario nella champions..i tifosi la vogliono, tutti la vogliono perchè a colori non l'hano mai vista...

comunque rispondo a miki, anche io da tifoso spero passino tutte le italiane, quindi roma e juve...l'oriundinter se c'è c'è se non c'è è meglio tanto per i loro tifosi si tratta solo se soffrire prima o dopo..

magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Mar Feb 24, 2009 9:05 am

udveit ha scritto:l'assenza di Juan e il probabile esordio di Diamoutene a me fa accapponare la pelle

è vero....solo al pensiero che contro l'Arsenal possa giocare Diamoutene o Loria mi vengono i brividi...però Spalletti ha fatto benissimo a continuare nella sua linea dura e a tenere fuori rosa Panucci...il suo comportamento è stato inaccettabile e la decisione del Mister è un gesto di rispetto nei confronti degli altri giocatori....

certo, oggi avrebbe fatto più che comodo Panucci centrale al fianco di Mexes....ma ci sono valori che vanno al di là di una partita importante...

In The Main
Capitano
Capitano

Pagina 2 su10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: