Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su22 • Condividere •
Pagina 2 su22 •
1, 2, 3 ... 12 ... 22 
Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
paki ha scritto:ho appena conosciuto chiancone... quest allenatore, è quello ke l anno scorso prendendo la scafatese nelle ultime tre giornate, dall ultimo posto, lha salvata
Ogni piazza e ogni situazione è diversa... magari a scafati l'ambiente era guasto e lui l'ha risanato, ma ad un ambiente tutto apposto come lo è quello di andria attualmente, questo cambio puo' solo danneggiare...

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
io sento puzza di bruciato, ma in un altro senso!
riferimentoCASUALEandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 290
questa notizia è proprio un bel CHIANCONE in testa... anch'io sono un pò confuso, non so che dire... aspettiamo conferme!
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
e che puzza di bruciato senti??

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
sn andato sul sito della gazzetta ma su che sezione devo cliccare per vedere la gazzetta online?

andria forever- Navigatore

- Numero di messaggi: 490
ANDRIESE FIERO ha scritto:io sento puzza di bruciato, ma in un altro senso!
Diciamo che tutti quelli che davano la colpa a Di Leo per le prestazioni altalenanti sono stati accontentati, quindi non possiamo criticare la società visto che gran parte di noi tifosi voleva il cambio in panchina... pero' come si dice "se cio' allass i nan se cio' truvv"... per me dobbiamo fare il segno della croce al contrario e sperare che sia la scelta migliore, altrimenti anche un minimo margine di errore per via del tempo che ci vuole per adattarsi al nuovo mister, vorrà dire salutare i playoff.

NBG- Moderatore

Sono personalmente molto amareggiato da questa decisione della società. Nonostante le critiche che non ho esitato a lesinare nei confronti di Di Leo, secondo me a questo punto della stagione non è la cosa più opportuna cambiare allenatore. E comunque, tramite TSC Sport, posso solo dirvi che per quel pò che ho conosciuto personalmente Di Leo, posso confermare che ci teneva veramente tanto alla causa andriese. Un allenatore di tutto rispetto, che a differenza di molti altri allenatori aveva Andria nel cuore.
Comunque, come TSC Sport, abbiamo realizzato giovedì scorso l'ultima intervista a Di Leo. Se la risentite ora, sicuramente l'esonero era già nell'aria. Ecco il link per riascolatare l'intervista:LINK VIDEO
Comunque, come TSC Sport, abbiamo realizzato giovedì scorso l'ultima intervista a Di Leo. Se la risentite ora, sicuramente l'esonero era già nell'aria. Ecco il link per riascolatare l'intervista:LINK VIDEO

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

andria forever ha scritto:sn andato sul sito della gazzetta ma su che sezione devo cliccare per vedere la gazzetta online?![]()
![]()
Ti devi registrare a questo sito: http://edicola.corriere.it/index.jhtml
In particolare iscrivendoti nella sezione Prova E-dicola Gratis, potrai leggere gratis per una settimana la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

SCELTA GIUSTA, SPERIAMO
RAGAZZI SPERIAMO SIA LA SCELTA GIUSTA PERCHè VEDENDO LE IMMAGINI DELLA PARTITA E DELL' ESULTANZA DEI RAGAZZI AL MOMENTO DEI GOL CHE CORREVANO TUTTI VERSO IL MISTER CI POTREBBERO ESSERE NUOVI PROBLEMI DI SPOGLIATOIO CON IL NUOVO MISTER .PENSATE SE ADESSO INIZIAMO A NON FARE RISULTATO PERCHè I RAGAZZI NON LO VOGLIONO LO SAPPIAMO TUTTI CHE QUESTI SONO GIOCATORI MA PUR SEMPRE (MER...ARI)
u cour biang i blu- Pelapatate

- Numero di messaggi: 17
TifoAndria ha scritto:Sono personalmente molto amareggiato da questa decisione della società. Nonostante le critiche che non ho esitato a lesinare nei confronti di Di Leo, secondo me a questo punto della stagione non è la cosa più opportuna cambiare allenatore. E comunque, tramite TSC Sport, posso solo dirvi che per quel pò che ho conosciuto personalmente Di Leo, posso confermare che ci teneva veramente tanto alla causa andriese. Un allenatore di tutto rispetto, che a differenza di molti altri allenatori aveva Andria nel cuore.
Ci hanno messo proprio una pietra su... come dice l'intervistatore.

NBG- Moderatore

ma sangue di quella grandissima gazza ladra infame... ma se si deve cambiare si cambia in meglio...mo chi su chiangon... signori fatemi firmare...vado io...alleno io...vincere????e vinceremo!!!! ahahahahah

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
non temo i problemi di spogliatoio... ma le capacità del porcellino d'india che stiamo per prendere

magic world- Capitano

magic world ha scritto:non temo i problemi di spogliatoio... ma le capacità del porcellino d'india che stiamo per prendere
scusa magic world, ma nn eri tu ke settimana scorsa volevi la "testa di Di Leo"???
adesso nn va più bene???
non potevi certo prentendere che arrivasse Marcello Lippi a fine febbraio....

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
si si anzi...io non lo sopporto proprio di leo...per me come allenatore non vale niente...ma non credo che marcello lippi sia venuto ad andria perchè da noi non si fa il carnevale bello come a viareggio... ma scusate, da dove esce chiangon??

magic world- Capitano

Non ci credo affatto a questa notizia!
Ma di chi è l'articolo?
In un'altra discussione dissi:
Lo ripeto: cambiare allenatore a questo punto della stagione è sbagliato. La squadra non stava andando male ed abbiamo ancora 3 p. di vantaggio sulla 6a. Ora dovesse venire sto Chiancone chi ci garantisce che otteniamo risultati migliori?
Ma di chi è l'articolo?
In un'altra discussione dissi:
LeoneRampante ha scritto:Sapete chi cambia allenatore a questo punto del campionato?
Chi è all'ultima spiaggia e non ha più niente da perdere.
Diamo fiducia a questa squadra, il tempo che i nuovi si integrano e gli infortunati rientrano, io sono convinto che almeno i play-off li facciamo.
Il fatto che contro le prime 4 abbiamo raccolto solo un punto non significa assolutamente nulla.
La nostra vendetta sarà ai play-off.
Lo ripeto: cambiare allenatore a questo punto della stagione è sbagliato. La squadra non stava andando male ed abbiamo ancora 3 p. di vantaggio sulla 6a. Ora dovesse venire sto Chiancone chi ci garantisce che otteniamo risultati migliori?

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
Pagina 2 su22 •
1, 2, 3 ... 12 ... 22 
Argomenti simili» richiamo ufficiale cruze
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
» UFFICIALE: Chelsea, arriva anche David Luiz
» UFFICIALE: Arsenal, arriva Gervinho dal Lille
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
» UFFICIALE: Chelsea, arriva anche David Luiz
» UFFICIALE: Arsenal, arriva Gervinho dal Lille
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su22
Permesso del forum: