Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 22 su22 • Condividere •
Pagina 22 su22 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
Massimein ha scritto:Chi ha osato intonare cori contro Di Leo per me è un grandissimo co.glione.
Scusate la raffinatezza, ma Nicola va solo ringraziato per quello che ha fatto e basta, evidentemente non è ancora pronto per allenare una squadra che deve lottare per salire ed è andato ben oltre gli obiettivi di inizio stagione.
Do il benvenuto a Chiancone, l'ho visto lo scorso anno a Palma Campania contro il Neapolis e devo dire che è un duro, peggio di un sergente, speriamo sia stata fatta la scelta giusta perchè potrebbe essere anche un'arma a doppio taglio.
CONCORDO INNANZITUTTO E' UN SIGNORE!!!!!
PIENA FIDUCIA ALLA SOCIETA' OBIETTIVAMENTE LA SQUADRA NON AVEVA UN MODULO DI GIOCO.....rendiamoci conto di questo!!!! tutte le considerazioni elogi e quant'altro lasciano il tempo che trovano...
Io ero ad AVEZZANO e quel giorno vidi una squadra demotivata senz'anima e sopratutto senza uno schema di gioco!!!!!!!VERGOGNA!!!!!! x una squadra che lotta x play-off ----RIFLETTIAMOCI UN PO' SU!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
biancoazzurro ha scritto:E' VERGOGNOSO che qualcuno si permetta di offendere Di Leo!!!!!!!!!!!
Va bene criticarlo dal punto di vista strettamente tecnico ma offendere la persona è davvero squallido ed irrispettoso!!
Ricordatevi che questo è stato tra gli allenatori più attaccati a questa città e lo sfogo fatto in diretta a telesveva nella trasmissione post derby col Barletta ne è la prova!!!! Se siamo lassù è anche grazie a quest'uomo e alla passione che c'ha messo nel suo lavoro. Ne abbiamo avuti di allenatori anche più importanti qui ad Andria ma nn hanno combinato niente perchè venivano qui a farsi la vacanza!!
Io ero tra gli scettici in merito al suo esonero perchè sappiamo benissimo che non sempre il cambio d'allenatore porta benefici e in fondo la squadra era sempre al 5^ posto! Però riflettendoci bene quest'esonero va visto in ottica play off visto che il gioco era scadente e tutti gli scontri al vertice li abbiamo persi eccetto il pareggio col Cosenza!! Quindi nn era beneaugurante in ottica promozione!!! Tuttavia il rischio è forte e spero che non staremo qui a mangiarci le mani...
Nonostante ciò bisogna assolutamente rispettare l'"uomo" Di Leo per tutto quello che ha fatto anzi per il di più che ha fatto rispetto al compito che gli è stato assegnato (cioè un campionato tranquillo, nn dimentichiamocelo!!!).
GRAZIE MISTER DI LEO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E BUONA FORTUNA!!!
sono d'accordissimo sul rispetto all'uomo Di Leo, ma sulla parte tecnica professionale un emerito incompetente!!!!!!!!!!!!

tex- Timoniere

- Numero di messaggi: 198
sante parole....finalmente... ora dobbiamo vincere a basta...tornare quelli di prima...anzi migliorarci...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
tex ha scritto:sono d'accordissimo sul rispetto all'uomo Di Leo, ma sulla parte tecnica professionale un emerito incompetente!!!!!!!!!!!!
quoto!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
MA COSA CREDETE CHE QUANDO VEDETE UNA PARTITA DI C2 DOVEDE VEDERE REAL MADRID-BARCELLONA????????????
E POI NON MI SEMBRA CHE DI LEO HA MAI NEGATO DI AVER GIOCATO MALE CON IL PESCINA!!!!!!!!!! E POI IN CAMPO VANNO I GIOCATORI E QUALSIASI SIA LA FORMAZIONE CHE SCENDE IN CAMPO DEVE DARE IL MASSIMO QUINDI CHE CAXXO VE LA PRENDETE CON DI LEO!!!!!!!!! E POI A PESCINA HA GIOCATO MALE LA COLPA è LA SUA.... A MANFREDONIA CHE VERAMENTE SEMBRAVANO DI 2 CATEGORIE SUPERIORI IL MERITO è DEI GIOCATORI???????
WAGLIùùùùùùùùùùùù U' PALLON E N'ATA COSA E DI CERTO IL SIGNOR DI LEO NON HA BISOGNO DI FARE LA GAVETTA........ CHE CI METTE IN TASCA A TUTTA ANDRIA!!!!!!!!! CHE QUELLO CHE HA VISSUTO LUI SIA DA GIOCATORE CHE DA ALLENATORE (ANCHE IN SECONDA) NOI CE LO SOGNAMO DI NOTTE)!!!!!!!
RIBADISCO FORZA DI LEO CHE SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE
FORZA RAGAZZI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI NON MI SEMBRA CHE DI LEO HA MAI NEGATO DI AVER GIOCATO MALE CON IL PESCINA!!!!!!!!!! E POI IN CAMPO VANNO I GIOCATORI E QUALSIASI SIA LA FORMAZIONE CHE SCENDE IN CAMPO DEVE DARE IL MASSIMO QUINDI CHE CAXXO VE LA PRENDETE CON DI LEO!!!!!!!!! E POI A PESCINA HA GIOCATO MALE LA COLPA è LA SUA.... A MANFREDONIA CHE VERAMENTE SEMBRAVANO DI 2 CATEGORIE SUPERIORI IL MERITO è DEI GIOCATORI???????
WAGLIùùùùùùùùùùùù U' PALLON E N'ATA COSA E DI CERTO IL SIGNOR DI LEO NON HA BISOGNO DI FARE LA GAVETTA........ CHE CI METTE IN TASCA A TUTTA ANDRIA!!!!!!!!! CHE QUELLO CHE HA VISSUTO LUI SIA DA GIOCATORE CHE DA ALLENATORE (ANCHE IN SECONDA) NOI CE LO SOGNAMO DI NOTTE)!!!!!!!
RIBADISCO FORZA DI LEO CHE SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE
FORZA RAGAZZI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
PAROLE SANTE!!! se rimaneva di leo mi sa ke mantevamo solo la categoria......bender ha scritto:tex ha scritto:sono d'accordissimo sul rispetto all'uomo Di Leo, ma sulla parte tecnica professionale un emerito incompetente!!!!!!!!!!!!
quoto!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
di leo non ha negato di aver giocato male con il pescina ma tutte le altre volte si... il girone di ritorno abbiamo penato...solo con il manfredonia dominammo e......tralasciamo. quindi era il momento giusto per cambiare...

magic world- Capitano

Io ho seguito tutte le partite in casa (tranne le tre a porte chiuse) e tutte quelle in trasferta (quelle dove non sono andato personalmente le ho viste in tv), e l'UNICA bella partita non del girone di ritorno, ma di tutto il campionato, è stata quella a Manfredonia.
Quindi, per quel che riguarda l'aspetto umano, ok, ma per quel che riguarda l'aspetto tecnico, Di Leo è durato fin troppo; io l'avrei mandato da un bel po' di tempo!
Quindi, per quel che riguarda l'aspetto umano, ok, ma per quel che riguarda l'aspetto tecnico, Di Leo è durato fin troppo; io l'avrei mandato da un bel po' di tempo!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Chiancone questa sera a Teledehon.
Chiancone questa sera a Teledehon.
27/02/09 ore 12:47 da Ufficio Stampa
Questa sera, con inizio alle ore 21,20 circa, andrà in onda su Teledehon il programma "Fuorigioco" condotto da Aldo Losito. Per l'ANDRIA ospite in studio sarà il nuovo allenatore Roberto Chiancone.
www.asandriabat.it
27/02/09 ore 12:47 da Ufficio Stampa
Questa sera, con inizio alle ore 21,20 circa, andrà in onda su Teledehon il programma "Fuorigioco" condotto da Aldo Losito. Per l'ANDRIA ospite in studio sarà il nuovo allenatore Roberto Chiancone.
www.asandriabat.it

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
dopo una settimana fuori e nessuna voglia di leggere tutte ste pagine:
se la società ha cambiato allenatore è solo perchè vuole puntare al salto di categoria!
non so se è stato detto esplicitamente, ma ricordiamocelo a fine stagione!
se la società ha cambiato allenatore è solo perchè vuole puntare al salto di categoria!
non so se è stato detto esplicitamente, ma ricordiamocelo a fine stagione!

peroni man- Navigatore

- Numero di messaggi: 343
a qualcuno esplicitamente l'ha detto ed io mi fido.

magic world- Capitano

Pagina 22 su22 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22
Argomenti simili» richiamo ufficiale cruze
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
» UFFICIALE: Chelsea, arriva anche David Luiz
» UFFICIALE: Arsenal, arriva Gervinho dal Lille
» 11° Torneo Ufficiale ( In svolgimento )
» Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!
» UFFICIALE: Chelsea, arriva anche David Luiz
» UFFICIALE: Arsenal, arriva Gervinho dal Lille
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 22 su22
Permesso del forum: