CHELSEA-JUVE

Pagina 7 su9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CHELSEA-JUVE

Messaggio  NBG il Mer Mar 11, 2009 9:04 am

udveit ha scritto:mamma mia che schifo!!! Io da milanista non posso far altro che complimentarmi con gli juventini che hanno venduto cara la pelle e solo un arbitro incompetente, tanta sfortuna gli ha fatto terminare anzitempo la competizione!!! Nessuna squadra ce l'avrebbe fatta senza metà centrocampo e con Nedved out dopo 15 minuti!!! Siamo italiani sosteniamo le nostre squadre per favore!!! Stasera Forza Roma!!!!!

E l'inter? Laughing

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima..." (A. Einstein)

NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1348

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  maryan85 il Mer Mar 11, 2009 9:42 am

udveit ha scritto:mamma mia che schifo!!! Io da milanista non posso far altro che complimentarmi con gli juventini che hanno venduto cara la pelle e solo un arbitro incompetente, tanta sfortuna gli ha fatto terminare anzitempo la competizione!!! Nessuna squadra ce l'avrebbe fatta senza metà centrocampo e con Nedved out dopo 15 minuti!!! Siamo italiani sosteniamo le nostre squadre per favore!!! Stasera Forza Roma!!!!!

l'arbitro incompetente veramente non ha visto un gol più gol di altrial 45° minuto del primo tempo....
forse era dubbio il calcio di punizione che aveva assegnato e quindi x rifarsi dall'errore ha messo subito le banane sugli okki x non vedere il gol????
io son contenta ke la juve sia uscita così abbassa la cresta come hanno fatto i milanisti!!!
e guarda caso poi oggi nessuno parla di quel gol!! fosse capitato all'inter non voglio nemmeno immaginare: intere trasmissioni dedicate ad un furto, pagine e pagine di carta stampata con mega titoli sui ladri...!!!
fatemi il piacere tutti quanti!!
e poi non dite che un fondo di verità in quello ke disse mourinho non c'era!!!

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 3116

Messaggio  blueandria il Mer Mar 11, 2009 10:02 am

Onore alla Juve!Bilancio più che positivo per il rientro in champion's. Era il massimo che si potesse fare ieri,io sono molto soddisfatto della prestazione di ieri e anzi dopo di questa partita sono ancor più fiducioso verso il campionato!
Le squadre con la cresta alzata sono quelle che si vantano di aver vinto scudetti sulla carta,sbandierandoli ai 4 venti come se fossero stati conquistati sul campo...ma non ricordano mai che l'ultimo trofeo vinto è datato 2000 e l'ultimo campionato sul campo è datato 1989...

blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 925

Messaggio  Massimein il Mer Mar 11, 2009 10:57 am

Non trattate male il mio gufo, stasera posizionatelo bene bene davanti al televisore e fategli indossare la casacca dei Red Devils. Razz Razz Razz
Peccato per la Juve per ieri, però è consapevole di aver dato il massimo e forse anche più; forza Roma per stasera.

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2482

Messaggio  NBG il Mer Mar 11, 2009 11:03 am

maryan85 ha scritto:

l'arbitro incompetente veramente non ha visto un gol più gol di altrial 45° minuto del primo tempo....
forse era dubbio il calcio di punizione che aveva assegnato e quindi x rifarsi dall'errore ha messo subito le banane sugli okki x non vedere il gol????
io son contenta ke la juve sia uscita così abbassa la cresta come hanno fatto i milanisti!!!
e guarda caso poi oggi nessuno parla di quel gol!! fosse capitato all'inter non voglio nemmeno immaginare: intere trasmissioni dedicate ad un furto, pagine e pagine di carta stampata con mega titoli sui ladri...!!!

Maryan quando dici queste cose mi fai impazzireeeeeeeee lol!
Mi hai tolto le parole di bocca... Un pallone dentro di mezzo metro di cui nn parla nessuno solo perchè l'eliminazione della juve in un certo modo nasconde la polvere sotto il tappeto... Se passiamo stasera credo che un po' di fogne si chiuderanno. pig

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima..." (A. Einstein)

NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  maryan85 il Mer Mar 11, 2009 11:09 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  rmancio il Mer Mar 11, 2009 12:49 pm

The thief of emotions ha scritto:JUVE-CHELSEA 2-2.............E BYE BYE EUROPA !!!! lol! lol! lol!

In Italia esistono i tifosi di tutte le squadre e quelli del?inter, come cavolo si fa a tifare per una squadra INGLESE???? Siete proprio gli ultimi! Forza Inter e Roma per questa sera!

rmancio
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 778

Messaggio  maryan85 il Mer Mar 11, 2009 12:56 pm

rmancio75 ha scritto:
The thief of emotions ha scritto:JUVE-CHELSEA 2-2.............E BYE BYE EUROPA !!!! lol! lol! lol!

In Italia esistono i tifosi di tutte le squadre e quelli del?inter, come cavolo si fa a tifare per una squadra INGLESE???? Siete proprio gli ultimi! Forza Inter e Roma per questa sera!

allotra trovami uno juventino e un milanista che stasera tiferà inter!!!
è inutile puntare sempre il dito contro inter e interisti...
in un modo o nell'altro siamo fatti tutti della stessa pasta!!

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  androide il Mer Mar 11, 2009 12:57 pm

Giovinco fenomeno vero...la juve farebbe bene a puntare su di lui!

androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 143

Messaggio  rmancio il Mer Mar 11, 2009 1:01 pm

NBG ha scritto:
maryan85 ha scritto:

Maryan quando dici queste cose mi fai impazzireeeeeeeee lol!
Mi hai tolto le parole di bocca... Un pallone dentro di mezzo metro di cui nn parla nessuno solo perchè l'eliminazione della juve in un certo modo nasconde la polvere sotto il tappeto... Se passiamo stasera credo che un po' di fogne si chiuderanno. pig

Voi forse siete entrambi senza conoscenza di storia calcistica, le squadre Italiane non sono mai state aiutate in Europa, ribadisco le squadre ITALIANE! Nessun giornale europeo parla delle sviste a favore delle proprio squadre nazionali! Cari Interisti dovreste solo fare i complimenti alla Juve che ha lottato fino alla fine con i giocatori che si trovava, una squaadra che tre anni fa si trovava in serie B! La cresta doveta abbassarla voi che non avete mai vinto nulla èe continuate a parlare! Se devono abbassare la cresta i Milanisti voi cosa dovreste fare? Per una volta tifate per le squadre Italiane!

rmancio
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  rmancio il Mer Mar 11, 2009 1:02 pm

maryan85 ha scritto:
rmancio75 ha scritto:

allotra trovami uno juventino e un milanista che stasera tiferà inter!!!
è inutile puntare sempre il dito contro inter e interisti...
in un modo o nell'altro siamo fatti tutti della stessa pasta!!

Ci sono ci sono, come conosco pochissimi Interisti che ieri tifavano per la Juve!

rmancio
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  TifoAndria il Mer Mar 11, 2009 1:05 pm

Da interista ti posso dire che nelle coppe europee ho sempre tifato le squadre italiane, esultando anche quando il Milan ha vinto la Champions, quando la Roma porta alto in nome delle squadre italiane, quando la Juve ha battuto il Real Madrid al Bernabeu.

Il fatto che ora tifo contro la Juve e la Roma è dovuto al fango che queste società stanno gettando sul campionato dell'Inter (vedi De Rossi, Spalletti, Sensi, Ranieri, Cobolli&Gigli tutte e due, ecc.). Mi spieghi perchè dovrei tifare per gente che sputa sull'Inter ogni cinque minuti??? Ci fossero state Lazio, Fiorentina, Samp, Udinese allora si che avrei tifato per loro. Ma non tiferò mai più per squadre che infangano ogni giorno il campionato dell'Inter. Domenica gol fantasma di Balottelli (che poi secondo me era gol) e via con polemiche a non fire. Ieri gol fantasma non dato al Chelsea (la palla era nettamente dietro la linea) e tutti a dire che peccato, la Juve ha giocato bene, ecc.
Anche l'Inter contro il Milan nel derby ha strameritato la vittoria, ma in TV di cosa si è parlato??? Del gol dubbio, dei presunti favoritismi. Nessuna che affermasse che comunque la superiorità dell'Inter era stata schiacciante.

Per cui visto come vanno le cose nell'ultimo periodo preferisco tifare contro Juve e Roma, piuttosto che esultarmi per le gesta di giocatori, allenatori e società che sputano sul nome dell'Inter.

Beccatevi questa immagine:

TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2928

Vedere il profilo dell'utente http://www.tifoandria.com

Messaggio  maryan85 il Mer Mar 11, 2009 1:11 pm

TifoAndria ha scritto:Da interista ti posso dire che nelle coppe europee ho sempre tifato le squadre italiane, esultando anche quando il Milan ha vinto la Champions, quando la Roma porta alto in nome delle squadre italiane, quando la Juve ha battuto il Real Madrid al Bernabeu.

Il fatto che ora tifo contro la Juve e la Roma è dovuto al fango che queste società stanno gettando sul campionato dell'Inter (vedi De Rossi, Spalletti, Sensi, Ranieri, Cobolli&Gigli tutte e due, ecc.). Mi spieghi perchè dovrei tifare per gente che sputa sull'Inter ogni cinque minuti??? Ci fossero state Lazio, Fiorentina, Samp, Udinese allora si che avrei tifato per loro. Ma non tiferò mai più per squadre che infangano ogni giorno il campionato dell'Inter. Domenica gol fantasma di Balottelli (che poi secondo me era gol) e via con polemiche a non fire. Ieri gol fantasma non dato al Chelsea (la palla era nettamente dietro la linea) e tutti a dire che peccato, la Juve ha giocato bene, ecc.
Anche l'Inter contro il Milan nel derby ha strameritato la vittoria, ma in TV di cosa si è parlato??? Del gol dubbio, dei presunti favoritismi. Nessuna che affermasse che comunque la superiorità dell'Inter era stata schiacciante.

Per cui visto come vanno le cose nell'ultimo periodo preferisco tifare contro Juve e Roma, piuttosto che esultarmi per le gesta di giocatori, allenatori e società che sputano sul nome dell'Inter.

Beccatevi questa immagine:

a questo punto è necessario ke io mi vesta un attimino da critica d'arte per spiegarvi il dipinto appena pubblicato dal divino Admin!!

Al centro san Zlatan Ibrahimović.
Alla sua sinistra "Frate Marco"; alla sua destra "Frate Dejan" che difendono la porta del paradiso interista.
In alto la benedizione divina in un angelo che porta in dote Champions, Scudetto & Pallone d'Oro.

maryan85
Admin
Admin

Messaggio  NBG il Mer Mar 11, 2009 1:35 pm

Mancano 6 ore e mezza... stakk gè in parteit... dall dall.. cat

NBG
Moderatore
Moderatore

Messaggio  centro storico il Mer Mar 11, 2009 2:07 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

centro storico
Cannoniere
Cannoniere