[Classifica] • 24a Giornata (01-03-09)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
[Classifica] • 24a Giornata (01-03-09)

MARCATORI
Cosenza-Noicattaro 3-1
9´ rig. Moschella (Cos); 14´ Piccinni (Noi); 64´ Catania (Cos);
70´ Battisti (Cos)
Igea Virtus-Aversa N. 0-0
Isola Liri-Val di Sangro 3-2
54´ Grillo (Val); 56´ Pignalosa (Iso); 68´ Pignalosa (Iso);
71´ Grillo (Val); 85´ aut. Mengoni (Val)
Manfredonia-Gela 1-2
Marcatori: 36´ Esposito P. (Gel); 48´ Marinucci Palermo (Gel); 86´ Arigò (Man)
Monopoli-Cassino 0-0
Pescina VG-Melfi 1-1
42´ Bettini (Pes); 46´ pt Tufano (Mel)
Scafatese-Catanzaro 0-0
Vibonese-Barletta 1-0
53´ Di Mauro (Vib)
Vigor Lamezia-Andria 0-1
11´ Cavaliere (And)

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: [Classifica] • 24a Giornata (01-03-09)
E con questa vittoria il Pescina è agganciato!!!
Inoltre abbiamo ridotto dal Catanzaro che è a meno 7 e contemporaneamente allungato sul nostro diretto avversario e cioè il Cassino!!!
Forza ragazzi che dobbiamo scontare una sola giornata ancora e poi potremo tornare finalmente ad aiutare questi ragazzi per lo sprint finale.
Inoltre non vorrei essere troppo ottimista, ma escluso il Cosenza che ormai non lo prende piu' nessuno, direi che il secondo posto non è che sia tanto impossibile...
Inoltre abbiamo ridotto dal Catanzaro che è a meno 7 e contemporaneamente allungato sul nostro diretto avversario e cioè il Cassino!!!
Forza ragazzi che dobbiamo scontare una sola giornata ancora e poi potremo tornare finalmente ad aiutare questi ragazzi per lo sprint finale.
Inoltre non vorrei essere troppo ottimista, ma escluso il Cosenza che ormai non lo prende piu' nessuno, direi che il secondo posto non è che sia tanto impossibile...

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
nella è davvero impossibile e includo anche il cosenza che se uno lo blocca subito va in crisi e qualche punto lo sta perdendo..che bello vedere questa classifica...puntiamo il più in alto possibile non siamo infesiori a nessuno. siamo in gioco come mai forse negli ultimi anni...è bellissimo stare li sopra

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
magic world ha scritto:nella è davvero impossibile e includo anche il cosenza che se uno lo blocca subito va in crisi e qualche punto lo sta perdendo..che bello vedere questa classifica...puntiamo il più in alto possibile non siamo infesiori a nessuno. siamo in gioco come mai forse negli ultimi anni...è bellissimo stare li sopra![]()
![]()
In vista dei playoff beccare il secondo o anche il terzo posto sarebbe un aiutone gigante per passare almeno un turno visto il ritorno in casa e il pareggio che va a favore della miglior piazzata.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
decisamente giustissimo.... però pensiamo ad arrivarci... e poi delle partite fuori casa mi preoccupo meno di quelle in casa...giochiamo meglio fuori hihihi comunque ora cerchiamo di avanzare di un altro gradino anche se il gela rompe e non poco...

magic world- Capitano

magic world ha scritto:decisamente giustissimo.... però pensiamo ad arrivarci... e poi delle partite fuori casa mi preoccupo meno di quelle in casa...giochiamo meglio fuori hihihi comunque ora cerchiamo di avanzare di un altro gradino anche se il gela rompe e non poco...
Non giochiamo meglio fuori o per lo meno a Monopoli e Pescina abbiamo fatto ridere, nella prima non si è giocato a calcio (forse la più brutta gara vista ma parlo di entrambe le squadre su un terreno dove al massimo di poteva fare lotta greco-romano) la seconda è stata l'anti calcio sintomo che fuori casa stavamo stentando di brutto e visto che quello era il nostro punto di forza nel girone d'andata mi piace l'aver rischiato di cambiare. So di certo che una gara e tre punti non potranno farci capire l'andazzo della stagione ma ieri era fondamentale prendere i tre punti come lo è domenica prossima. Poi sulle due trasferte consecutive fuori metterei già una firma per una vittoria ad isola Liri ed una sconfitta a catanzaro in quanto significherebbe 12 punti in 5 gare cominciando a contare dalla gara con la Vibonese una cosa impensabile!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
domenica ovviamente bisogna vincere se vogliamo confermarci...firmerei anche io su una vittorio con l'isola liri che reputo possibilissima.. ma non firmerei su una sconfitta a catanzaro...so che sarà difficilissima ma li dobbiamo dimostrare il nostro potenziale perche fino ad ora che le "grandi" abbiamo fatto male, parlo di risultati...

magic world- Capitano

A Catanzaro dobbiamo andare col dente avvelenato; però che strana cosa il calcio, sono bastate due vittorie consecutive per ritenerci più forti dell'inder!!

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2485
Massimein ha scritto:A Catanzaro dobbiamo andare col dente avvelenato; però che strana cosa il calcio, sono bastate due vittorie consecutive per ritenerci più forti dell'inder!!![]()
due vittorie consecutive,ma sopratutto l'aver allungato sulla sesta in classifica e di aver avvicinato la seconda e la terza...poi mettic1 anche l'arrivo del nuovo mister...io ripeto ke nelle prossime due gare possiamo fare 6 punti

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
DOBBIAMO FARE 6 PUNTI NELLE PROX 2 PARTITE!!!! E A CATANZARO CI DOBBIAMO GIOCARE LA PARTITA DELLA VITA!SPERANDO KE ARRIVIAMO LI MAGARI CON SOLI 2 PT DI DISTACCO!CATANZARO ARRIVIAMO
AHAHAHAH

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
NBG ha scritto:Inoltre non vorrei essere troppo ottimista, ma escluso il Cosenza che ormai non lo prende piu' nessuno, direi che il secondo posto non è che sia tanto impossibile....
Anche per Gela e Catanzaro non è impossibile acciuffare Cosenza.
NBG ha scritto: In vista dei playoff beccare il secondo o anche il terzo posto sarebbe un aiutone gigante per passare almeno un turno visto il ritorno in casa e il pareggio che va a favore della miglior piazzata.
E' vero che un miglior piazzamento favorisce in caso di parità, però credo sia meglio giocare la prima in casa per demolire subito l'avversario senza lasciargli speranze per il ritorno
Io credo che nella migliore delle ipotesi facciamo il 4° posto che sarebbe platino colato.
Dico di più mi piacerebbe questa classifica:
Cosenza
Gela
Catanzaro
Andria
Pescina
O anche questa:
Cosenza
Catanzaro
Gela
Pescina
Andria

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
LeoneRampante ha scritto:NBG ha scritto:Inoltre non vorrei essere troppo ottimista, ma escluso il Cosenza che ormai non lo prende piu' nessuno, direi che il secondo posto non è che sia tanto impossibile....
Anche per Gela e Catanzaro non è impossibile acciuffare Cosenza.NBG ha scritto: In vista dei playoff beccare il secondo o anche il terzo posto sarebbe un aiutone gigante per passare almeno un turno visto il ritorno in casa e il pareggio che va a favore della miglior piazzata.
E' vero che un miglior piazzamento favorisce in caso di parità, però credo sia meglio giocare la prima in casa per demolire subito l'avversario senza lasciargli speranze per il ritorno
Io credo che nella migliore delle ipotesi facciamo il 4° posto che sarebbe platino colato.
Dico di più mi piacerebbe questa classifica:
Cosenza
Gela
Catanzaro
Andria
Pescina
O anche questa:
Cosenza
Catanzaro
Gela
Pescina
Andria
per quanto catanzaro sarebbe sicuramente un play-off da brividi (ed io tornerei ad Andria fottendomene di tutto e tutti) preferisco giocarmela contro il pescina perchè puoi permetterti di andare li a giocare in casa e in quel caso l'effetto del pubblico sarebbe determinante (non come l'ultima volta). sognamo...

peroni man- Navigatore

- Numero di messaggi: 343
se dovessi scegliere non ci penserei su 2 volte...pescina a vita.... tra gela e catanzato preferisco il gela

magic world- Capitano

peroni man ha scritto:per quanto catanzaro sarebbe sicuramente un play-off da brividi (ed io tornerei ad Andria fottendomene di tutto e tutti) preferisco giocarmela contro il pescina perchè puoi permetterti di andare li a giocare in casa e in quel caso l'effetto del pubblico sarebbe determinante (non come l'ultima volta). sognamo...
quoto!
doppia partita in casa... e lì secondo me vedremmo ALMENO 2000 andriesi in trasferta!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Non è come pensate voi, se quelli fanno i play-off scatta l'orgoglio avezzanese ed allo stadio non ti ritrovi solo i 50 pescinari, come l'altra volta,ma 2 o 3mila biancoverdi marsicani.bender ha scritto:peroni man ha scritto:per quanto catanzaro sarebbe sicuramente un play-off da brividi (ed io tornerei ad Andria fottendomene di tutto e tutti) preferisco giocarmela contro il pescina perchè puoi permetterti di andare li a giocare in casa e in quel caso l'effetto del pubblico sarebbe determinante (non come l'ultima volta). sognamo...
quoto!
doppia partita in casa... e lì secondo me vedremmo ALMENO 2000 andriesi in trasferta!
Andria Pescina al primo turno è pressochè impossibile.
Quindi preferirei affrontare da subito Catanzaro e poi se dovesse andare bene, la vincente tra Gela e Pescina, con la speranza di andare in montagna e non al mare.

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 1 su3
Permesso del forum: