[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 1 su10 • Condividere •
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1
Seconda Divisione LEGA PRO girone C
15/03/2009 ore 14:30 - Stadio "A. Mangoni" di Isola Liri(FR)
RADIOCRONACA DIRETTA SU TSC-SPORT
ISOLA LIRI
Vs.
ANDRIA

15/03/2009 ore 14:30 - Stadio "A. Mangoni" di Isola Liri(FR)
RADIOCRONACA DIRETTA SU TSC-SPORT
ISOLA LIRI
Vs.
ANDRIA

Ultima modifica di TifoAndria il Dom Mar 15, 2009 10:34 pm, modificato 1 volta

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1
tutti a isola liri domenica e sndeut ca s mang bun da de i nanz poig asse, ma domenica non si gioca alle 15,00?
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
miky ha scritto:tutti a isola liri domenica e sndeut ca s mang bun da de i nanz poig asse, ma domenica non si gioca alle 15,00?
no no!
le partite continuano ad essere alle 14:30!
la prima che si rigiocherà alle 15.00 sarà la prima in casa con il pubblico, quindi domenica 5 aprile per il match andria vs cassino!!!
l'orario delle partite cambia di pari passo con il cambio dell'ora!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:miky ha scritto:tutti a isola liri domenica e sndeut ca s mang bun da de i nanz poig asse, ma domenica non si gioca alle 15,00?
no no!
le partite continuano ad essere alle 14:30!
la prima che si rigiocherà alle 15.00 sarà la prima in casa con il pubblico, quindi domenica 5 aprile per il match andria vs cassino!!!
l'orario delle partite cambia di pari passo con il cambio dell'ora!
Ok grazie
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
ufffff domenica sarò a milano e non potrò ne essere ad isola liri e ne la vedrò in tv...nooooooooo che pena...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Anche io sarò a Milano domenica!!!! Partirò venerdì e tornerò ad Andria a Pasqua. Per cui mi salto la partita contro il Cassino, con la riapertura del "Degli Ulivi". Ho fatto di tutto per esserci in quella partita ma non è possibile. La mia prossima partita in casa sarà Andria-Melfi, poichè mi salto anche la partita precedente in casa che è Andria-Noicattaro. Purtroppo il lavoro chiama...

TifoAndria- Admin

TifoAndria ha scritto:Anche io sarò a Milano domenica!!!! Partirò venerdì e tornerò ad Andria a Pasqua. Per cui mi salto la partita contro il Cassino, con la riapertura del "Degli Ulivi". Ho fatto di tutto per esserci in quella partita ma non è possibile. La mia prossima partita in casa sarà Andria-Melfi, poichè mi salto anche la partita precedente in casa che è Andria-Noicattaro. Purtroppo il lavoro chiama...

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
TifoAndria ha scritto:Anche io sarò a Milano domenica!!!! Partirò venerdì e tornerò ad Andria a Pasqua. Per cui mi salto la partita contro il Cassino, con la riapertura del "Degli Ulivi". Ho fatto di tutto per esserci in quella partita ma non è possibile. La mia prossima partita in casa sarà Andria-Melfi, poichè mi salto anche la partita precedente in casa che è Andria-Noicattaro. Purtroppo il lavoro chiama...
admin e lasci il forum in mano tunein don bosco e maryan???
centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
Comunque ci sarò sempre. Avrò meno tempo da dedicare al forum, ma comunque giornalmente cercherò di aggiornare le news. A moderare ci penseranno maryan85, Tunein 87 e Udveit (quando si ricorda di essere un moderatore!!!).

TifoAndria- Admin

che peccato che non ti vedi il derby...ho saputo che la società regala 100 euro a persona in quel derby....ma vabbè se sei fuori fa niente...

magic world- Capitano

Appena si hanno notizie per i biglietti e i loro prezzi, postate!

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
TifoAndria ha scritto:Comunque ci sarò sempre. Avrò meno tempo da dedicare al forum, ma comunque giornalmente cercherò di aggiornare le news. A moderare ci penseranno maryan85, Tunein 87 e Udveit (quando si ricorda di essere un moderatore!!!).
Hai ragione scusa!!! Però anche io lavoro e poi a volte mi dimentico di intervenire... sorry!!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
lavori??? we u beckam-orto moderami questoudveit ha scritto:TifoAndria ha scritto:Comunque ci sarò sempre. Avrò meno tempo da dedicare al forum, ma comunque giornalmente cercherò di aggiornare le news. A moderare ci penseranno maryan85, Tunein 87 e Udveit (quando si ricorda di essere un moderatore!!!).
Hai ragione scusa!!! Però anche io lavoro e poi a volte mi dimentico di intervenire... sorry!!!!

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
Ho visto l'intervista del Mister, forse è una mia impressione sbagliato ma mi sembra un perfezionista che parla molto più di calcio del ex mister, mentre i giornalisti gli facevano i complimenti lui è stato molto più realista!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 780
"ma Isola Liri fa parte di qualche arcipelago? oppure è un isola assestante???"
ma si puòòòòòòòòò i tifosi del foggia sono tutti uguali ahahahahah sono morto dalle risate

ma si puòòòòòòòòò i tifosi del foggia sono tutti uguali ahahahahah sono morto dalle risate

magic world- Capitano

Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» 07 - La Bisca dell'Isola
» modelvela isola d'elba
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» 07 - La Bisca dell'Isola
» modelvela isola d'elba
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 1 su10
Permesso del forum: