[27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 19 su19 • Condividere •
Pagina 19 su19 •
1 ... 11 ... 17, 18, 19
Re: [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0
ANDRIESE FIERO ha scritto:Valante85 ha scritto:io ti rispondo che la loro avanguardia l'ho notata sopratutto nelle pezze
quella è una componente fondamentale che secondo me fa il 70% dell'avanguardia, ma c'è altro...
Valante85 ha scritto:io striscioni anni 80 in trasferta nn ne vedo più, poi una tifoseria le cose se le fà le fà perchè deve portare avanti un suo portamento e una propia linea di pensiero e non per moda, penso che già qualcosina si è vista come la pezza "the north gate" poi per il resto si vedrà, se ti riferisci alle gare casalinghe, mbè li ti dò ragione ma per vari motivi che ora nn stò qui a riaprire altrimenti scateniamo inutili polemiche
E quale sarebbe st'avanguardia? La pezza con la scritta english?
Sono belle, prese singolarmente, le giallorosse ma non trovo nulla di particolare in una sfilza di pezze tutte allineate e di dimensioni uguali! Preferisco le nostre da trasferta, di misure irregolari, buttate li, e con scritta magari in dialetto! L'inglese agli inglesi! Kitammurt i Stramurt è il massimo!

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
veramente quel fatto delle pezze mi da tanto di curva rumena...noi stiamo bene come stiamo se permettete...lo stile english lasciamolo ad altri..lo stile andr'soin è tutta un altra realtà

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
ma mica ho fatto qualcosa di male...maryan85 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:guarda k l'altra volta mi hai bannato,cosa k non stai facendo con gli altrimaryan85 ha scritto:ragazzi moderate i toni!
ricordate che come non gradisco le diatribe tra gruppi organizzati andriesi, llo stesso modo sono contro gli insulti con utenti di altre tifoserie!
vi rivordo che questo non è un forum ultras.
per cuise anche i catanzaresi volgiono parlare della nostra squadra, dei problemi che ha avuto lunedi sera, ecc ecc io sono ben lieta di accogliervi sul nostro forum.
altrimenti sono costretta a cancellare i nostro messaggi!
ricordo ancora una volta: QUESTO è UN FORUM X TUTTI I TIFOSI E NON PER DIFFONDERE MENTALITà E RIVALITà ULTRAS!
GRAZIE!
tu veramente sei stato bannato xkè apri post a sproposito e nelle sez. sbagliate e scrivi i post nelle sez sbagliate! è diverso!!!

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
coronagol90 ha scritto:magic world ha scritto:be effettivamente se si vanno a prendere i video vecchi c'è poco da fare...l'NBG non ha paragoni...ma noi ancora oggi siamo presenti ovunque e calorosi ovunque
ho visto qualche video,eravate numerosi pure voi,però credo che il fallimento della Fidelis abbia gelato la tifoseria,come del resto è accaduto quì a Catanzaro con il fallimento dell'US.
non sono affatto d'accordo concludo semplicemente dicendo che lo scorso anno nonostante un campionato da incubo non abbiamo mai fatto mancare il nostro tifo in qualita' e sopratutto dico QUANTITA'!!!!
qualsiasi tifoseria si sarebbe arresa ma io e miei compagni non abbiamo mai mollato ne' tantomeno crediate che molleremo in questo momento!!!!
e' questa la mentalita' nonostante il passivo di 2 a 0 chi tifava eravamo sempre e solo noi e voi a guardare e ammirare vedi sciarpata.
tifosi si NASCE!!!!! su con la vita tifa ANDRIA e imparerai anche tu a tifare come noi!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
quoto andria sovrana!!!
cmq il cossidetto STILE ENGLISH è scarso a livello visivo!
dalla curva mi dà l'impressione di avere di fronte una tifoseria spaccata dove ognuno si rappresenta con una pezza!
poi,non capisco valante quando dice ke il nostro north gate è un passo in avanti verso la cultura INGLISC! ma xkè!?SPIEGAMELO IN MP GRAZIE!!
poi il nostro KITAMURTISTRAMURT è UN QUALCOSA DI SUBLIME!!!
cmq il cossidetto STILE ENGLISH è scarso a livello visivo!
dalla curva mi dà l'impressione di avere di fronte una tifoseria spaccata dove ognuno si rappresenta con una pezza!
poi,non capisco valante quando dice ke il nostro north gate è un passo in avanti verso la cultura INGLISC! ma xkè!?SPIEGAMELO IN MP GRAZIE!!
poi il nostro KITAMURTISTRAMURT è UN QUALCOSA DI SUBLIME!!!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
Dopo la sconfitta di Catanzaro parla il vice-presidente
“Il risultato di Catanzaro non ci deve assolutamente abbattere..."
Dopo la sconfitta di Catanzaro a parlare è il Vice-Presidente Riccardo Fusiello che in tarda mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni importanti: “Il risultato di Catanzaro non ci deve assolutamente abbattere. Penso sia stata solo una parentesi; una partita no, che capita a qualsiasi squadra.
Credo di poter affermare che venendo da quattro vittorie consecutive, la sosta non ci ha per niente giovato. Stiamo facendo un’eccellente campionato e lo dimostra il fatto che abbiamo cambiato in corsa il nostro traguardo stagionale dato che oltre ogni attesa e grazie a questi ragazzi, che hanno fino a qui onorato al meglio questi colori, viaggiamo in piena zona play-off. Siamo quarti e fino a fine campionato non ci sarà altro obiettivo che il mantenimento di questa posizione. Società e squadra stanno facendo grossi sforzi convinti di poter centrare la promozione in Prima Divisione.
Noi ci crediamo davvero! Per raggiungere questo traguardo serve tutto l’aiuto possibile e sarebbe bello se la Città intera, in queste ultime partite, si stringesse intorno alla squadra remando tutti nella stessa direzione.
Già da Domenica vorrei vedere uno stadio strapieno ed è per questo che, si è deciso di agevolare l’ingresso al Degli Ulivi con prezzi più bassi e accesso gratuito per le donne”.
fonte: www.andrialive.it
“Il risultato di Catanzaro non ci deve assolutamente abbattere..."
Dopo la sconfitta di Catanzaro a parlare è il Vice-Presidente Riccardo Fusiello che in tarda mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni importanti: “Il risultato di Catanzaro non ci deve assolutamente abbattere. Penso sia stata solo una parentesi; una partita no, che capita a qualsiasi squadra.
Credo di poter affermare che venendo da quattro vittorie consecutive, la sosta non ci ha per niente giovato. Stiamo facendo un’eccellente campionato e lo dimostra il fatto che abbiamo cambiato in corsa il nostro traguardo stagionale dato che oltre ogni attesa e grazie a questi ragazzi, che hanno fino a qui onorato al meglio questi colori, viaggiamo in piena zona play-off. Siamo quarti e fino a fine campionato non ci sarà altro obiettivo che il mantenimento di questa posizione. Società e squadra stanno facendo grossi sforzi convinti di poter centrare la promozione in Prima Divisione.
Noi ci crediamo davvero! Per raggiungere questo traguardo serve tutto l’aiuto possibile e sarebbe bello se la Città intera, in queste ultime partite, si stringesse intorno alla squadra remando tutti nella stessa direzione.
Già da Domenica vorrei vedere uno stadio strapieno ed è per questo che, si è deciso di agevolare l’ingresso al Degli Ulivi con prezzi più bassi e accesso gratuito per le donne”.
fonte: www.andrialive.it

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
ci mancherebbe che non dibbiamo abbatterci...ormai ci siamo...e ci speriamo

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
Pagina 19 su19 •
1 ... 11 ... 17, 18, 19
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0
» [FOTO E VIDEO] Andria - Catanzaro 021108
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [27^ Giornata] Catanzaro-Andria 2 - 0
» [FOTO E VIDEO] Andria - Catanzaro 021108
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2008/2009
Pagina 19 su19
Permesso del forum: