ANDRIESI A MILANO...ORGANIZZIAMOCI PER IL 30 MARZO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: ANDRIESI A MILANO...ORGANIZZIAMOCI PER IL 30 MARZO
Ciao ragazzi bruttissima notizia...Stasera non potro' essere a tifare con voi per la magica visto che da ieri sono in casa con 39 di febbre!!! Non potete neanche immaginare la grande rabbia che ho addosso visto che ero stato il primo a tirare in piedi questo raduno...Mi dovro' accontentare di vederla da solo sul divano di casa naturalmente sciarpa al collo a cantare fino a quando la voce mi sorregge!!! Son sicuro ci saranno altre occasioni per trovarsi tutti insieme magari a fine campionato per festeggiare...Non dico altro!!! Buona serata a tutti e fino alla fine MAGICA ANDRIA!!!
matteo- Mozzo

- Numero di messaggi: 97
e' giunta l'ora sto per partire da casa per raggiungere il locale speriamo di essere in tanti come previsto. CATANZARO STAI ATTENTO STIAMO ARRIVANDO. Ciao a tutti e buona partita ci sentiamo sul forum per i commenti domattina. Faremo delle fotografie poi le metteremo on line x farvi vedere quanti eravamo a vedere il match. FINO ALLA FINE MAGIKA ANDRIA.

lorusso- Timoniere

- Numero di messaggi: 169
che disfatta sara x la prossima volta comunque andriesi a milano uno spettacolo mai visto.

lorusso- Timoniere

- Numero di messaggi: 169
Grande serata a Milano nonostante la sconfitta. Eravamo circa una ventina di andriesi!!! Si è fatto baldoria, cantato, bevuto. Memorabili i video in cui abbiamo cantato UIANDR all'interno del locale con la gente che ci guardava sbigottita, e poi il video che abbiamo realizzato fuori dal locale, in cui abbiamo cantato e ballato il coro MI RICORDO UNA VECCHIA CANZONE....
Che dire. Una bella soddisfazione!!! La cosa bella è vedere le facce della gente che ti guarda sbigottita!!!
Appena sono pronti, inseriremo i video e le foto di questa fantastica serata.
Un ringraziamento speciale a Gabriele e a sopratutto a Lorusso per aver organizzato questa serata milanese, in cui nonostante la sconfitta (li mortacci loro) ci siamo divertiti e ci siamo sentiti un pò a casa!!!!
A presto!!!
P.S. Scusate se in questo periodo sono meno presente sul forum, ma il lavoro mi lascia poco tempo libero!!!!
P.P.S. CERCASI DISPERATAMENTE CASA A MILANO. SE ENTRO IL 15 APRILE NON TROVO NIENTE, RISCHIO DI DIVENTARE SENZA TETTO!!!! SE QUALCHE ANDRIESE TRAPIANTATO A MILANO HA DISPONIBILITA' DI STANZE SINGOLE MI CONTATTASSE (la mia mail è: fsgaramella@gmail.com). GRAZIE.
Che dire. Una bella soddisfazione!!! La cosa bella è vedere le facce della gente che ti guarda sbigottita!!!
Appena sono pronti, inseriremo i video e le foto di questa fantastica serata.
Un ringraziamento speciale a Gabriele e a sopratutto a Lorusso per aver organizzato questa serata milanese, in cui nonostante la sconfitta (li mortacci loro) ci siamo divertiti e ci siamo sentiti un pò a casa!!!!
A presto!!!
P.S. Scusate se in questo periodo sono meno presente sul forum, ma il lavoro mi lascia poco tempo libero!!!!
P.P.S. CERCASI DISPERATAMENTE CASA A MILANO. SE ENTRO IL 15 APRILE NON TROVO NIENTE, RISCHIO DI DIVENTARE SENZA TETTO!!!! SE QUALCHE ANDRIESE TRAPIANTATO A MILANO HA DISPONIBILITA' DI STANZE SINGOLE MI CONTATTASSE (la mia mail è: fsgaramella@gmail.com). GRAZIE.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

complimenti ragazzi!
a quanto pare avete trascorso una bella serata! STABBEIN!
cmq cantare "fino alla fine magica andria!" porta sfiga!
WE L TOIRAPIDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a quanto pare avete trascorso una bella serata! STABBEIN!
cmq cantare "fino alla fine magica andria!" porta sfiga!
WE L TOIRAPIDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iandriavast- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 894
tirapidd a NEU?
su dciv air...accum stemm ngazzoit i sceut...T MANGIAMM!

su dciv air...accum stemm ngazzoit i sceut...T MANGIAMM!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
non porta male quella canzone ma malissimo... è una mega canzone sfigata hihihi

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2921
mai piu' quella canzone ...........

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
Ciao ragazzi mi e' davvero spiaciuto non essere con voi a Milano ma solo oggi mi son ripreso dalla febbre di cavallo dopo un ricovero in ospedale...Riguardo alla partita invece...NO COMMENT!!! Meglio guardare avanti e vincere la prossima!!!
matteo- Mozzo

- Numero di messaggi: 97
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» ANDRIESI A MILANO...ORGANIZZIAMOCI PER IL 30 MARZO
» andriesi residenti a milano e hinterland info x Rimini
» Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano
» Negozi a Milano
» ANDRIESI A MILANO...ORGANIZZIAMOCI PER IL 30 MARZO
» andriesi residenti a milano e hinterland info x Rimini
» Cerco ottimo Maestro di tennis a Milano
» Negozi a Milano
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su4
Permesso del forum: